Vai al contenuto

Relazione tossica finita, come uscirne


Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Si ma se li chiamate "trombamici" ( termine che non mi è mai andato giù ) perchè tutte ste paranoie ? Se fin da subito vi siete accontentate della situazione pur di tenere le briciole che vi dava, inutile lamentarsi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

miryam_88
7 ore fa, Aedes45 ha scritto:

Ciao Myriam, mi dispiace per il tuo malessere e ti invito a farti forza. Mi rileggo molto in queste frasi che ho evidenziato, e ti metto il link di una mia vecchia discussione che credo possa contenere spunti interessanti per la tua situazione. Tieni duro, il tempo è la chiave di tutto. O meglio, la chiave è saper utilizzare il tempo a nostro vantaggio e non per rimuginare più del dovuto, ma capisco che è una frase detta e ridetta, solo chi ci passa può comprenderla nel suo vero ed intimo significato. Forza 🤞

Ho realizzato che per quella persona sono il nulla cosmico ....e che tutto ciò che ho vissuto lo sentivo solo lui.

 

Ma continua a farmi male la rottura , le parole dette ..

Link al commento
Condividi su altri siti

miryam_88
14 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Si ma se li chiamate "trombamici" ( termine che non mi è mai andato giù ) perchè tutte ste paranoie ? Se fin da subito vi siete accontentate della situazione pur di tenere le briciole che vi dava, inutile lamentarsi.

......misa ti mancano i pezzi..tromvamico l ho definito io ora anche perché come ho già detto ho avuto a che fare con una persona ambigua e poco sincera all inizio. 

 

Se sono solo sesso quando io ti dico che non me la sento più ..mi dici ok ciao

No che stai a li a convincermi che non sono solo un buco in cui ti svuoti

 

Ma poi scusa anche due fossero trombamici ma si trattano cosi le persone ?

Modificato da miryam_88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Cara @miryam_88 si chiama manipolazione e tu ci sei cascata, come  me e  tanti altri.

Ora leccati le ferite e cerca di togliertelo dalla testa. Sfogati pure come mi son sfogato io qui, ma poi allenta la presa altrimenti non ne esci più.

Link al commento
Condividi su altri siti

miryam_88
9 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Cara @miryam_88 si chiama manipolazione e tu ci sei cascata, come  me e  tanti altri.

Ora leccati le ferite e cerca di togliertelo dalla testa. Sfogati pure come mi son sfogato io qui, ma poi allenta la presa altrimenti non ne esci più.

Oh bene,allora ne vieni con me che non è un fatto di fare la vittima dove aver accettato una determinata situazione, mi dispiace sia capitato anche a te ,sul resto di do ragione .

 

Come l'hai superato, cosa è successo poi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
2 ore fa, miryam_88 ha scritto:

Oh bene,allora ne vieni con me che non è un fatto di fare la vittima dove aver accettato una determinata situazione, mi dispiace sia capitato anche a te ,sul resto di do ragione .

 

Come l'hai superato, cosa è successo poi ?

Si supera con il fattore tempo, sei giovane poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...