Vai al contenuto

Mi sto infatuando della coinquilina, aiuto


Fra8383

Messaggi raccomandati

Fra8383

Ciao a tutti,
Ho 24 anni, circa due mesi fa mi sono trasferito in una nuova città per motivi di studio.
Vivo in una casa mista (primo errore, ma non avevo alternative).

Una delle mie coinquiline è una ragazza stupenda, e ben consapevole di esserlo.
E' una ragazza molto simpatica e alla mano, parecchio ambigua (ancora non ho la minima idea di che tipo di persona sia), sa essere molto dolce ed empatica, ma anche parecchio stronza, è lievemente narcisista, e parecchio bipolare caratterialmente.

Fin da subito c'è stata molta sintonia e attrazione fra di noi, ed è partito dalle prime settimane un filtr inconsapevole (per me, lei ne era perfettamente consapevole). Lei è stata quella che si è avvicinata e ha cercato scuse per rimanere in intimità.
Dopo circa 3 settimane, poco più di un mesetto fa, ci siamo baciati( l'ha cercato sempre lei).
Subito ne abbiamo parlato, e lei ha messo immediatamente le mani avanti ( cosa che mi ha dato parecchio fastidio per come lo ha fatto ), dicendo che non cercava una relazione ma solo una scopamicizia. Io mi sono dichiarato d'accordo, perché fondamentalmente lo ero.

Una settimana dopo circa siamo andati a letto, dopo qualche preliminare, con risultati inizialmente disastrosi( per colpa mia e sua).
Premetto che io ho scarsa esperienza sessuale ( una mezza relazione, qualche rapporto occasionale ), ed infatti non sono mai riuscito, un po' per ansia un po' per l'attrazione fisica enorme, a garantire una prestazione decente, anche se mi dedico molto a lei. Mentre lei oltre ad essere una che la pensa liberamente si è dichiarata come una "esperta", non lo ha mai nascosto (anche se anche lei mi è sembrata un po' insicura e non cosi capace in realtà). Fatto sta che per nessuno dei due c'è stata una volta che ne siamo usciti pienamente soddisfatti.
Dopo il sesso abbiamo sempre dormito insieme, ed il primissimo periodo si è creata una "relazione" molto affettuosa, tipo baci abbracci e stavamo tantissimo insieme. E qui il mio primo enorme errore, perché non solo lo ho permesso, ma lo ho cercato più di lei, e poco dopo sono passato palesemente nel lato debole di questa situazione ( molto debole ), anche se lei ha continuato a scrivermi spesso e ad essere molto disponibile( sono stato via qualche giorno).

Poi ha cominciato a diventare più fredda ed indecisa. Al che, un paio di settimane fa, le ho detto che cosi non poteva andare e se volesse continuare questa situazione perché stava diventando ridicola. Lei mi ha detto che voleva (in maniera molto passionale, anche se in quella situazione si è reso evidente che lei non sappia bene cosa voglia da me)e siamo rifiniti a letto un altro paio di volte (ultima volta una settimana fa).
Poi sono cominciati i disastri, siamo di nuovo a punto da capo, e lei rifiuta ogni mio approccio da qualche giorno ( a livello fisico, continuiamo a parlare anche se ci vediamo molto meno). Non ci stiamo più scrivendo, e nonostante lei rimanga cordiale, ho la sensazione che mi stia evitando.
Io sto gestendo questa situazione in maniera penosa, alternando approcci goffissimi e ridicoli, a cercare di essere distaccato ( ma risultando stronzo e incazzato).

Questa bene o male è la situazione.
Ora, io non credo che si tratti di un innamoramento da parte mia, ma me la sto vivendo una merda, essendo uno che vive particolarmente intensamente le cose.
Sicuramente ho un attrazione fisica devastante e un infatuazione fortissima, perché mi piace anche come persona, e ho paura di farmi malissimo.

Oltre a starci male e a pensarci tanto, io sono fondamentalmente arrabbiato per come si sta comportando, sono arrabbiato perchè ho la sensazione che mi stia trattando come uno zerbino da usare quando si sente sola (sono una persona orgogliosa).

Il problema è che non riesco minimamente a capire perché si comporta cosi, e fondamentalmente mi sono fatto due idee:

1- Semplicemente io sto ingigantendo le cose, e sto in paranoia, e lei si è comportata come una "mangiauomini" inizialmente sostanzialmente per coprire un po' di insicurezze che poi sono emerse, perché non sa bene cosa vuole da me, e sta cercando di raffreddare un po' i rapporti dato che sono partiti a 2000, ma vuole continuare la cosa.

2- Si è trovata un altro e non sa come comportarsi / Ha perso l'attrazione (si può perdere l'attrazione dopo un mese??) / Mi ha usato solo il primissimo periodo perché non conosceva nessuno e si sentiva sola e ora vuole chiudere la cosa / Vuole chiudere perché il sesso fino ad ora è stato poca roba (ma quando mai le prime volte lo è, soprattutto in una situazione cosi complicata)

 Io non so come comportarmi, sto impazzendo, e non riesco a concentrarmi su quello che devo fare, e a vivere serenamente.

Vorrei distaccarmi, ma vivendo insieme è quasi impossibile (e comunque non sono disposto a lasciar cadere la cosa cosi senza chiarire). 
La cosa che mi fa impazzire è che se la seconda ipotesi fosse vera, per quale maledetto motivo ha cercato me, quando potrebbe avere chiunque, sapendo che persona era, e sapendo anche che tipo di persona fossi io ( nei chiarimenti iniziali io le ho espressamente detto che sono uno possessivo e che se/quando le cose fossero finite, sarebbero finite male), andando a rovinarmi la testa per due scopate e andando a creare un clima insopportabile in casa ?? ( questa cosa prima o poi glie la chiederò espressamente).

Scusate il papiro ma volevo rendere piu chiara possibile la situazione e cerco disperatamente di capire come comportarmi e che fare per non farmi malissimo.

 

Premetto che fino a Marzo non mi posso ritrasferire, e comunque trovare una casa qui è un inferno

Come interpretate la situazione in base a quello che ho scritto,con l'obiettivo di tornare alla situazione iniziale (non mi interessa la componente affettuosa, ma solo un po di allenamento e nel frattempo (spero) trovarne un altra), che devo fare?

Aiuto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, Fra8383 said:

Fin da subito c'è stata molta sintonia e attrazione fra di noi, ed è partito dalle prime settimane un filtr inconsapevole (per me, lei ne era perfettamente consapevole). Lei è stata quella che si è avvicinata e ha cercato scuse per rimanere in intimità.
Dopo circa 3 settimane, poco più di un mesetto fa, ci siamo baciati( l'ha cercato sempre lei).
Subito ne abbiamo parlato, e lei ha messo immediatamente le mani avanti ( cosa che mi ha dato parecchio fastidio per come lo ha fatto ), dicendo che non cercava una relazione ma solo una scopamicizia. Io mi sono dichiarato d'accordo, perché fondamentalmente lo ero.

Sei tu quello strano. Dopo un bacio hai voluto un chiarimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Non l'ho voluto, c'è stato perché essendo coinquilini abbiamo subito riconosciuto il problema e cercato di parlarne, e comunque non mi ha dato fastidio il chiarimento, ma il modo e il tempo.

Apparte questo niente da suggerire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Fra8383 said:

Non l'ho voluto, c'è stato perché essendo coinquilini abbiamo subito riconosciuto il problema e cercato di parlarne, e comunque non mi ha dato fastidio il chiarimento, ma il modo e il tempo.

Apparte questo niente da suggerire?

Ma un bacio è un problema?

Non so cosa consigliarti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Nono il bacio non é mai stato un problema, anzi, all'inizio l'attrazione era tantissima, i problemi sono cominciati dopo 

Mi ha dato solo un po' fastidio il fatto di come ha detto che non era interessata all'avere una relazione ancora prima di andare a letto, ma ci sta, mica gli ho detto qualcosa

 

 

 

Modificato da Fra8383
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei decisamente entrato in paranoia. Temporeggia. Esci un po' e cerca di concentrarti su altre persone, altre ragazze, altre vite. Ti sarà più facile vedere con lucidità la situazione attuale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Grazie Alcide forse hai ragione, effettivamente mi ci sto imparanoiando alla fine abbiamo pure un botto di impegni e alla sera siamo morti, io mi stacco più che posso e vedo che succede.

L'unica cosa che non potrei accettare é che lei faccia cadere così la situazione senza niente di detto.

Per ora cerco di scordarmela.

E comunque colpa mia che ci so stato la prima volta sapendo che sarebbe andata a finire male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Fra8383 said:

E comunque colpa mia che ci so stato la prima volta sapendo che sarebbe andata a finire male.

Quindi quando l'hai baciata sapevi che sarebbe finita male.

_

È che ti piace troppo discutere

3 minutes ago, Fra8383 said:

L'unica cosa che non potrei accettare é che lei faccia cadere così la situazione senza niente di detto.

Vuoi discutere ancora.

Non pensi che lei si sia rotta le palle?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Guarda Back Door che hai capito male, fosse stato per me io non avrei discusso proprio di niente soprattutto all'inizio, é stata lei a voler parlarne prima di fare qualcosa. E a parte quella discussione e quando le ho detto che così non andava bene( e quello é stato il momento in cui é stata più attratta da me, e l'unica scopata veramente decente purtroppo) io cerco proprio di evitare, un eventuale discussione finale la farei solo per chiudere la situazione senza fraintendimenti, perché non mi va che questa storia casa così nel dimenticatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...