Vai al contenuto

Tabula rasa


Luiferro

Messaggi raccomandati

Stringi i denti e concentrati su altre cose oltre al sesso, per quanto il sesso sia importante per te. Cerca di essere un buon amico per chi tuo amico lo è, e ingegnati a essere una buona compagnia in un modo o nell'altro.

Fa' così e un giro di conoscenze dove sono presenti alcune ragazze dovresti fartelo eventualmente, e allora avrai più sicurezza e confidenza. A quel punto potrai pensare a come arrivare al sesso con una di loro o con una delle loro conoscenti, o con qualche estranea se proprio preferisci il cold approach.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Intendo che il fuoco se ci cadi dentro ti brucia e se scappi via congeli. 

Bisogna trovare la propria misura, che non può essere bianca o nera, binaria, schizzato coi social o rifuggirli come il male. 

Concordo,  quando ho capito che sui social non dovevo "vendere" me, ma il me "prodotto"  , mi è cambiata l'ottica nel loro utilizzo e son riuscito a cogliere qualche frutto.

E' come il farsi fare le foto, se ti senti pirla a farti  gli autoscatti, fattele fare da qualcuno per strada , magari donna che unisci l'utile ad dilettevole (e almeno per mè esco pure meglio in foto)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luiferro

(Errata corrige post principale: mi riferisco all'approccio a freddo quando parlo di mosse proibitive)

Dopodiché 

11 ore fa, AlessioC ha scritto:

Stringi i denti e concentrati su altre cose oltre al sesso, per quanto il sesso sia importante per te. Cerca di essere un buon amico per chi tuo amico lo è, e ingegnati a essere una buona compagnia in un modo o nell'altro. Fa' così e un giro di conoscenze dove sono presenti alcune ragazze dovresti fartelo eventualmente, e allora avrai più sicurezza e confidenza. 

Non fa una grinza, però se voglio crearmi delle possibilità e conoscere nuove ragazze tramite conoscenze comuni devo pur aprirmi anche a discorsi più personali

Esempio alcuni amici di lunga data si lasciano sfuggire cose sul loro rapporto di coppia, altri non hanno problemi a parlare dei flirt sui social,in palestra(...), delle conquiste e dei fiaschi totali, uno in particolare parla di scopamiche (ho avuto modo di verificare che non dice frottole). 

A questo punto non so come partire a fare certi discorsi, tanto meno posso inserirmi e dare pareri non avendo cognizione di causa. Hai presente il film "40annivergine" quando al tavolo da poker il protagonista è in difficoltà a descrivere con il tatto un sedere? Mi trovo in questa situazione per cui ascolto zitto, con l'entusiasmo di uno che vorrebbe estinguersi all'istante. Col tempo questi discorsi almeno in mia presenza sono diminuiti. Probabilmente si cresce o forse hanno capito che nascondo qualcosa. Chissà,forse qualcuno di loro mi percepisce come assessuale o gay. Solo quello delle scopamiche, il "barney" del gruppo mi tiene aggiornato.

Ovviamente come dice anche @^'V'^ non posso rivelare la mia totale verginità perché oltre a certificare lo sfigato che sono potrei  metterli in difficoltà. Ma non posso neanche raccontare frottole, passerei per inaffidabile e comunque non servirebbe a nulla. Ed è in questo che mi sento più indietro di uno con 10 anni in meno. Non so aprire io discorso a tema sentimentale o sessuale,temo di essere troppo indiscreto,invadente, perverso...

Credo che la propria maturità passi anche da come tra simili si parla del sesso opposto. Parlando di ragazze potrei trarne degli spunti di riflessione, delle esperienze,dei consigli e , soprattutto,  certificherei la mia presenza sul mercato. 

Ora vorrei invertire la mia tendenza approfittando delle conoscenze nuove all'università. Vorrei innanzitutto saper parlare di ragazze prima di saper parlare alle ragazze.
Spero di essermi espresso al meglio.

Modificato da Luiferro
Link al commento
Condividi su altri siti

Luiferro
13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

lei si incazzò e disse che se lo avesse saputo non gliel'avrebbe mai data

Scusa la banalità  ma come riesci a spiegarti questa cattiveria? Dopotutto lo avevano fatto diverse volte a quanto pare il che presume un flirt collaudato non so se mi spiego. Sbaglio o denota una certa insicurezza della stessa ragazza paradossalmente?

Modificato da Luiferro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Luiferro said:

Scusa la banalità  ma come riesci a spiegarti questa cattiveria? Dopotutto lo avevano fatto diverse volte a quanto pare il che presume un flirt collaudato non so se mi spiego. Sbaglio o denota una certa insicurezza della stessa ragazza paradossalmente?

Le donne danno a chi ha già.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luiferro

 

" *inoltre le altre con cui vieni in contatto credono e non credono che tu e qualcuna di queste ve la intendiate, se ti vedono con delle donne pensano spesso che ne scopi qualcuna* "

Rispondo: O potrebbero pensare che sia gay. Essendo vergine potrei non capire alcuni loro eventuali segnali e ciò unito alla mia scarsa propensone a toccare le donne ,determinata dall insicurezza che ho in tal senso  potrebbe fuorviarle. O sbaglio?

Detto questo vorrei tanto avere amiche femmine, prima ne avevo,poi come uni stupido mi sono allontanato. Non sapevo gestire il fatto che una di loro avesse una cotta per me. Quella è stata una sliding door nefasta a causa della strada che ho preso. Mi piaceva il fatto di vedere il mondo da una prospettiva diversa e mi mancano quegli anni. 

 

*Riesci a spiegarti la "cattiveria" del paziente che vede entrare in sala operatoria un praticante che sta imparando sui libri e vuole tanto passare alla pratica* ?

 

Rispondo: Anche se dopo l'intervento riesce bene? Come sembra nel caso del tuo amico?

A questo punto, per togliere almeno la componente psicofisica di vergine, magari la fiutano di meno, ho iniziato a considerare le pay, però il fattore economico pesa parecchio. La mia intenzione sarebbe di fare 3 incontri per i prossimi 7-8 mesi, prima dell'estate. Sono studente e i soldi non mi crescono sull'albero.  Dovrò selezionare accuratamente la pro, per evitare esperienze controproducenti.Cosa fare al mio posto? Come centellinare gli shot? 

 

Modificato da Luiferro
Link al commento
Condividi su altri siti

Luiferro

Scusa il messaggio lungo. Ho dovuto modificarlo altrimenti sarebbe stato confusionario

Modificato da Luiferro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...