Vai al contenuto

Lei non si è affezionata


Messaggi raccomandati

gianni96

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. 

Mi sto frequentando con questa ragazza da più o meno 2 mesi e mezzo, ci troviamo 1-2 volte a settimana. Oggi però siamo usciti e mi ha detto che ha bisogno di più tempo perché lei è una ragazza un po' fredda e "complicata"che fa fatica ad affezionarsi alle persone e che non vorrebbe farmi perdere tempo. Alla fine mi dice di "aspettare un altro po' e vedere come va". Secondo voi una ragazza dovrebbe già affezionarsi a sto punto? Posso fare qualcosa per far sì che si affezioni di più?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, gianni96 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. 

Mi sto frequentando con questa ragazza da più o meno 2 mesi e mezzo, ci troviamo 1-2 volte a settimana. Oggi però siamo usciti e mi ha detto che ha bisogno di più tempo perché lei è una ragazza un po' fredda e "complicata"che fa fatica ad affezionarsi alle persone e che non vorrebbe farmi perdere tempo. Alla fine mi dice di "aspettare un altro po' e vedere come va". Secondo voi una ragazza dovrebbe già affezionarsi a sto punto? Posso fare qualcosa per far sì che si affezioni di più?? 

 

No

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Probabilmente hai dato più te in relazione di quello che lei ha dato a te. Coinvolgimento tuo 80 % , il suo 20 %

Quando ti piace uno/a non eisistono cazzate del "sai io sono complicata, sono fredda" , tu butti e basta.

Passa ad un'altra che sei GIOVINE.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN

Io direi niente freeze, ma tienila buona. Non le dare più importanza del dovuto. Inizia a cercare altre persone "interessanti per te" e concentrati sulle tue passioni/lavoro e studi. Se si sentirà trascurata e avrà un sentimento per te, te lo farà notare, a quel punto metterai le cose in chiaro dicendo cosa vuoi. Se ti dovesse rifilare questa cosa ancora, next e non la freezi. La tratti come tratti un amico qualsiasi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gianni96

Ci siamo sentiti per telefono, lei mi ha ripetuto che non si è affezionata, che non sa se il tempo cambierà le cose e che forse sarebbe meglio finirla qua. Io le ho proposto di continuare la frequentazione per vedere come va e in caso rimanere amici e lei pare abbia accettato( miro ad una trombamicizia) ma per far questo devo distaccarmi da lei e farla avvicinare di più. Dovrei Freezarla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
49 minuti fa, gianni96 ha scritto:

 e che forse sarebbe meglio finirla qua. 

Accontentala.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Non è attratta abbastanza, mi pare evidente. Te lo ha detto. Dalle ragione e chiudi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN

Lasciala stare, ti farà perdere solo tempo. Vedi se riesci a ottenere la tua trombaamicizia, ma per me si sta frequentando con altre persone che trova più stimolanti di te. Restare lì appeso a lei, direbbe di piu sul tuo conto che su di lei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...