Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MaxT1996
Inviato

Più o meno internet e non solo il forum è strapieno di una lunga lista di segnali d’attrazione e alcuni sono molto famosi, però io sono abbastanza una frana nel coglierli 

Mi chiedevo dalla vostra esperienza quando state parlando con una donna, magari nel gruppo di amici, quali sono i segnali che maggiormente avete ricevuto?

Tod
Inviato

In gruppo e da soli la comunicazione non verbale cambia.

Il segnale per me infallibile, quando sono da solo con lei, è lo sguardo diretto alle labbra.

Io domino il contesto, la porto a conversare a una distanza molto prossima dal mio viso. Es. seduto al suo fianco in un angolo di un baretto (mai sedersi di fronte).

Se mentre le parlo o mentre mi parla lei mi guarda un po' negli occhi e un po' guarda le mie labbra, è un forte segnale d'interesse e la bacio seduta stante. 

L'ho appena fatto giusto stasera ;) 

• Mi piace! 2
Diagonale
Inviato
5 ore fa, Tod ha scritto:

In gruppo e da soli la comunicazione non verbale cambia.

Il segnale per me infallibile, quando sono da solo con lei, è lo sguardo diretto alle labbra.

Io domino il contesto, la porto a conversare a una distanza molto prossima dal mio viso. Es. seduto al suo fianco in un angolo di un baretto (mai sedersi di fronte).

Se mentre le parlo o mentre mi parla lei mi guarda un po' negli occhi e un po' guarda le mie labbra, è un forte segnale d'interesse e la bacio seduta stante. 

L'ho appena fatto giusto stasera ;) 

Hai recuperato alla svelta dall'altro post 😀

Tod
Inviato
7 ore fa, Diagonale ha scritto:

Hai recuperato alla svelta dall'altro post 😀

Era una necessità impellente

• Mi piace! 1