MaxT1996 [Partecipante] 18 Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 Più o meno internet e non solo il forum è strapieno di una lunga lista di segnali d’attrazione e alcuni sono molto famosi, però io sono abbastanza una frana nel coglierli Mi chiedevo dalla vostra esperienza quando state parlando con una donna, magari nel gruppo di amici, quali sono i segnali che maggiormente avete ricevuto?
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 In gruppo e da soli la comunicazione non verbale cambia. Il segnale per me infallibile, quando sono da solo con lei, è lo sguardo diretto alle labbra. Io domino il contesto, la porto a conversare a una distanza molto prossima dal mio viso. Es. seduto al suo fianco in un angolo di un baretto (mai sedersi di fronte). Se mentre le parlo o mentre mi parla lei mi guarda un po' negli occhi e un po' guarda le mie labbra, è un forte segnale d'interesse e la bacio seduta stante. L'ho appena fatto giusto stasera ;) Diagonale e Roca93 ha reagito a questo 2
Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 5 ore fa, Tod ha scritto: In gruppo e da soli la comunicazione non verbale cambia. Il segnale per me infallibile, quando sono da solo con lei, è lo sguardo diretto alle labbra. Io domino il contesto, la porto a conversare a una distanza molto prossima dal mio viso. Es. seduto al suo fianco in un angolo di un baretto (mai sedersi di fronte). Se mentre le parlo o mentre mi parla lei mi guarda un po' negli occhi e un po' guarda le mie labbra, è un forte segnale d'interesse e la bacio seduta stante. L'ho appena fatto giusto stasera ;) Hai recuperato alla svelta dall'altro post 😀
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 7 ore fa, Diagonale ha scritto: Hai recuperato alla svelta dall'altro post 😀 Era una necessità impellente Diagonale ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati