Vai al contenuto

Ragazza del gruppo di amici


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996

Ciao, conosco questa ragazza coetanea tramite amicizie comuni, in realtà conosco sia lei che la gemella ma quando le conobbi la ragazza che mi interessa che chiameremo A era con il fidanzato quindi le do poca confidenza

 

Poi ad Agosto la gemella mi inizia a seguire e così seguo sia lei che A. A ricambia e da allora non si perde quasi nessuna storia mia (il ricambiare il segui potrebbe non significare nulla dato che potrebbe farlo con tutti)

 

Qualche settimana fa era il compleanno di un amico comune a chi non è potuta venire perché impegnata al lavoro

 

Venerdì era il compleanno di un amico è questa volta è venuta 😂. Vado per salutarla e si presenta nuovamente, vabbè io le faccio piacere e poi dopo un pochino mi si avvicina e mi fa “A te devo dare i soldi per il regalo?” Io le faccio di si, mi dice che me li ha portati giusti (avevo chiesto che non venissero tutti con le banconote) poi le dico una mezza cosa è ride

Passando la serata ogni volta che dico una cosa a qualcuno dalla sua parte del tavolo si gira verso di me, dopo aver dato il regalo sto dietro di lei mentre qualcuno sta parlando e lei si gira e mi chiede “Gli è piaciuto il regalo??”

Alla fine della serata se ne vuole andare e io stavo accanto a una mia amica che si stava selfando e allora le dico “Vedi che A vuole salutarti! Se la smetti di farti i selfie...” Alche A mi guarda negli occchi e abbozza un sorriso, ah si mi guarda sempre fisso negli occhi! (Potrebbe farlo con tutti)

 

Il giorno dopo sabato abbiamo l’ennesimo compleanno 😂 (Questa settimana ho speso più per regali che per mangiare in uni). Comunque io e un mio amico arriviamo un pochino tardi e troviamo 4 posti, due vicini a lei e due vicini all’altra gemella (chissà come mai non si sono sistemate vicine a differenza della sera prima...) e lei stava al lato e pertanto l’occasione è stata perfetta per salutarla per prima per poi salutare gli altri e mi metto accanto a lei

Li inziamo a parlare un po’ noi due e sebbene non si muovesse anche con le gambe verso di me continuava a fissarmi negli occhi mentre parlavo girandosi con il busto e appoggiandosi il mento sulla mano, trovava qualsiasi maniera per attaccarsi al discorso che iniziavo a tenere e rideva anche per cose che non dovevano far ridere( ad un certo punto aveva chiesto a un nostro amico se lavorasse il giorno dopo e quando le ho detto “Domani è domenica” è scoppiata a ridere andando avanti e dietro con la testa)

Il contatto fisico era causale, del tipo braccia sul tavolo, ma costanti infatti difficilmente li spostava e ci trovavamo bene a parlare tra noi 

Inoltre in un discorso mi fa “Ecco perché mi sono lasciata con il mio ex” (voleva dire che era single?)

Alla fine della serata la salutò baciandole proprio la guancia invece del classico bacio all’aria 

 

 

Poi siccome sapevo che doveva partire ieri per un concorso le scrivo In bocca al lupo per domani 🍀🤞😘

E lei mi risponde con due messaggi a distanza di un minutino l’uno dall’altro “Crepi 😊😊😊😊” seguito da un “E grazie 🤩 

 

Come vi muovereste?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minutes ago, MaxT1996 said:

Come vi muovereste?

Isolation

6 minutes ago, MaxT1996 said:

Alche A mi guarda negli occchi e abbozza un sorriso, ah si mi guarda sempre fisso negli occhi! (Potrebbe farlo con tutti)

 

6 minutes ago, MaxT1996 said:

A ricambia e da allora non si perde quasi nessuna storia mia (il ricambiare il segui potrebbe non significare nulla dato che potrebbe farlo con tutti)

Se continui così quando te lo succhierà non ti godrai la suzione perché penserai che potrebbe farlo con tutti 🤔

🤣

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Isolation

 

Se continui così quando te lo succhierà non ti godrai la suzione perché penserai che potrebbe farlo con tutti 🤔

🤣

 

😂😂😂

 

Era per dire di non prendere per buono tutto.

Comunque che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996

In più sta vestita bene Sabato con gonna corta e calze nere 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, MaxT1996 said:

In più sta vestita bene Sabato con gonna corta e calze nere 😍

Ti piace i fagioli 🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 minutes ago, MaxT1996 said:

Comunque che dovrei fare?

 

12 minutes ago, Back Door Man said:

Isolation

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ho letto ieri delle tecniche di approccio fast.

Per esempio

"Che bel cane, posso toccarti il culo?"

🤣

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ste cose mi fanno incazzare....

sei drogato di stories, di selfie e poi non usi il social per invitarla a uscire.

Aspetti che te la sbatta in faccia per muoverti?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
38 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

 

Perdona l’ignoranza ma per Isolation che si intende?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ste cose mi fanno incazzare....

sei drogato di stories, di selfie e poi non usi il social per invitarla a uscire.

Aspetti che te la sbatta in faccia per muoverti?

Ahahah, ma il fatto che abbiamo degli amici in comune mi fa temere maggiormente il palo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...