Vai al contenuto

Ragazza del gruppo di amici


MaxT1996

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
1 ora fa, MaxT1996 ha scritto:

Allora diciamo che sono alto quasi 180cm con fisico atletico e maggiormente le spalle sono larghe. Poi mi hanno sempre detto che ho lo sguardo molto espressivo (non ho idea di cosa significhi e se sia un bene o un male 😂)

Sono un ragazzo con viso ovale e tratti scuri e longilineo infatti prima di iniziare la palestra ero uno stecchino ora invece ho raggiuntino forme più piene

58C7C242-1CF9-4DDF-91CB-66400BC6C010.jpeg

Sei un bel tipo, scopatele tutte dai

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Sei un bel tipo, scopatele tutte dai

Tornando a noi, vorrei scriverle un messaggio per chiederle come sia andato il concorso (doveva fare solo la parte orale) però non vorrei sembrare invadente e infastidirla (anche se pure l’altra sera quando evitavo di dire che alcune persone che conosciamo hanno dei problemi lei mi faceva “Non ti fare problemi tanto lo sappiamo ahahah”)

Io farei che la contatto tipo giovedì chiedendole come va per poi passare a chiederle del concorso

Tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Adesso, MaxT1996 ha scritto:

Tornando a noi, vorrei scriverle un messaggio per chiederle come sia andato il concorso (doveva fare solo la parte orale) però non vorrei sembrare invadente e infastidirla (anche se pure l’altra sera quando evitavo di dire che alcune persone che conosciamo hanno dei problemi lei mi faceva “Non ti fare problemi tanto lo sappiamo ahahah”)

Io farei che la contatto tipo giovedì chiedendole come va per poi passare a chiederle del concorso

Tu che dici?

Certo chiediglielo e dopo chiedile di uscire (se andato bene per festeggiare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
28 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Certo chiediglielo e dopo chiedile di uscire (se andato bene per festeggiare 

Ok, lo farò e vediamo come va! 🍀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
20 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Certo chiediglielo e dopo chiedile di uscire (se andato bene per festeggiare 

Io volevo scriverle domani in maniera tranquilla, ma mi ha scritto lei stamattina! Abbiamo chattato un po’ e continuava a dire “Io non capirei niente di quello che studi “ “Chissà se sei anche bravo a spiegare è roba varia”

Addirittura io mi staccavo da whatsapp e lei continuava a scrivere per poi concludere con un “Ora ho sonno, mi vado a riposare “ (9 di mattina )

Però ancora devo chiederle di uscire!

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Io volevo scriverle domani in maniera tranquilla, ma mi ha scritto lei stamattina! Abbiamo chattato un po’ e continuava a dire “Io non capirei niente di quello che studi “ “Chissà se sei anche bravo a spiegare è roba varia”

Addirittura io mi staccavo da whatsapp e lei continuava a scrivere per poi concludere con un “Ora ho sonno, mi vado a riposare “ (9 di mattina )

Però ancora devo chiederle di uscire!

Chiediglielo cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Chiediglielo cazzo

Stasera glielo chiedo, mi sa che se non lo faccio mi picchi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889
6 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Chiediglielo cazzo

chissa se sei bravo a spiegare uguale vieni a casa mia e scopami

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Dave889 ha scritto:

chissa se sei bravo a spiegare uguale vieni a casa mia e scopami

?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
9 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

?

La situazione è un po’ complicata. 

Lei all’inizio mi ha dato parecchi segnali e pertanto mi aveva fatto credere allora in serata le scrivo “Ciao, ti stavo pensando...” per poi aggiungere se volevamo vederci, ma non ho fatto in tempo a dirglielo che ha detto “Ciao Max😅😅” “Così mi metti in difficoltà” “Io esco da una brutta storia durata tanto” “Non vado così di fretta” Alchè ho pensato “palo pieno”, però dopo ha continuato a mandarmi tantissimi messaggi con risposta immediata di cui 6/7 dove sottolineava che non mi stava rifiutando, ma semplicemente non si sentiva pronta

Alla fine abbiamo continuato a chattare per un’ora abbondante con lei che ad un certo punto diceva che doveva andare ma continuava a chattare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...