Vai al contenuto

Non sapere di cosa parlare


dtbai

Messaggi raccomandati

Quando si tratta di conoscere una persona qualsiasi e soprattutto una ragazza con cui magari vorrei provarci, non ho la più pallida idea di cosa parlare. Avete in mente quando il vostro cervello si blocca e davvero non sapete cosa dire? Pertanto spesso e volentieri rimango muto o lascio parlare gli altri. Ciò non va bene per stringere amicizie o per farmi notare, per ovvi motivi.

Fin quando si tratta di lavoro o di altre passioni (purtroppo un po' di nicchia e comunque cose non ideali da discutere quando si vuol flirtare) posso essere un fiume in piena, ma cerco di evitare il più possibile. Ho un amico che è abbastanza monotematico e parla non-stop delle sue passioni, anche con ragazze appena sconosciute che non sono assolutamente interessate a certi argomenti. Quand'ero piccolo ero anche io un po' così ma ho imparato a controllarmi, forse troppo bene. Ora molto spesso passo le uscite senza proferire tante parole.

Come posso risolvere secondo voi questa situazione senza però lasciarmi andare troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...