Vai al contenuto

Amica/collega fidanzata molto attratta da me


Marionetas

Messaggi raccomandati

Marionetas

Salve ho conosciuto questa ragazza 2 mesi fa a lavoro e subito tra di noi è scattata l'attrazione, sia fisica che mentale. Lei purtroppo è fidanzata da 10 anni e all'inizio ho cercato di evitare di farmi coinvolgere per non rimanerci male ma passando molto tempo insieme è successo che tra di noi è nata una cosa che va al di sopra dell'amicizia anche perché siamo usciti parecchie volte insieme e alcune volte è venuta a casa mia mangiare. L'attrazione tra di noi cresceva giorno dopo giorno anche perché lei mi mandava segnali inequivocabili (abbracci, baci sul collo, parole dolci ecc) fino al punto che una volta stando sul divano attaccati, come due fidanzatini a coccolarsi, ci siamo baciati ma senza fare sesso perché da come dice lei non è la tipa che si concede facilmente, anche perché è fidanzata e io ho rispettato la sua scelta. Adesso il fidanzato che sta molto lontano si trasferisce da lei per trovare lavoro e stare insieme e lei da come mi ha fatto capire non è contenta di questa cosa. Io appena ho sentito sta cosa gli ho fatto il discorso che andava fatto molto tempo prima, ma che ho sempre rimandato perché a lei ci tengo molto. Gli ho detto che siano arrivati davanti a un bivio e che dobbiamo smettere di vederci come facevamo prima, anche perché inizia a convivere e dato che è un passo importante per la sua vita amorosa e meglio per tutti se non ci vediamo e non ci sentiamo più, o al massimo farlo da colleghi. Lei ci e rimasta un po' male e mi ha detto che non vuole perdermi perché è molto attaccata a me, mi ha detto rimaniamo amici ma io non posso restare amico perché per lei provo dei sentimenti che vanno al di sopra dell amicizia. Avete un consiglio costruttivo, magari qualcuno che ci e passato prima di me?

Grazie a chi mi apre la mente perché sto troppo confuso 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, Marionetas ha scritto:

Lei ci e rimasta un po' male e mi ha detto che non vuole perdermi perché è molto attaccata a me, mi ha detto rimaniamo amici ma io non posso restare amico perché per lei provo dei sentimenti che vanno al di sopra dell amicizia. Avete un consiglio costruttivo, magari qualcuno che ci e passato prima di me?

Sì, cerca di scoparla alla prossima occasione e poi next!

Al 90% sceglierà l'attuale ragazzo per "inerzia".

Tra l'altro non l'hai neanche scopata.

Quindi la probabilità attualmente è al 99%. 

Sembro sarcastico ma Sono serio perché ci sono passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Questa c'ha un tipo da 10 anni (che non sono noccioline), il porto sicuro.

Esce con te, ti da i bacini sul collo, si fa limonare sul divano e quel poveraccio ignaro e cornuto che sta lontano magari si sta facendo in 4 per raggiungerla e lei, dulcis in fundo, non è neanche contenta?

Ma non lo lascia eh, il porto sicuro non si lascia, a te dice meglio restare amici.

Il boia sul patibolo è più umano, almeno t'ammazza con un colpo netto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marionetas

Ci ho provato tante volte e mi ha sempre detto che non poteva, mi ha confessato che però molte volte gli e presa la cosa di saltarmi addosso. Quando ci siamo sentiti l'altro ieri per l'ultima voltai ha ammesso che è stato un bene non aver fatto sesso perché sennò sarebbe stato ancora più difficoltoso arrivare davanti al bivio. 

Da come ha parlato del ragazzo poi, da non credere. Diceva cose del tipo: 

-cosa crede che si trasferisce qua solo per me? Lui deve pensare che lo fa per il suo futuro lavorativo (cosa non vera perché il ragazzo abbandona il suo lavoro per andare a vivere dalla ragazza lontana)

-  lui e un tipo particolare e non so se potrei sopportarlo in una convivenza, in caso che non va bene si troverà un altra casa perché lo caccio via 

Cose assurde io gli ho risposto che se parte già così di sicuro non andrà bene.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Che dire...

Ogni volta che pensiamo la nostra "bisbetica" fidanzata...

ogni volta che non capiamo cosa cazzo gli ha preso...ieri era così tranquilla...

ogni volta che se ne esce di punto in bianco con "il nostro rapporto non è più lo stesso"..

Tutti insieme....in rito catartico..

.immaginiamo che il giorno prima...la sera prima..era stesa sul divano a limonare (o a succhiare il midollo spinale) di qualche ignaro Marionetas...che se la sciroppa...

Perché ...la verità ....è che siamo tutti Marionetas...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Marionetas ha scritto:

cosa crede che si trasferisce qua solo per me? Lui deve pensare che lo fa per il suo futuro lavorativo (cosa non vera perché il ragazzo abbandona il suo lavoro per andare a vivere dalla ragazza lontana)

-  lui e un tipo particolare e non so se potrei sopportarlo in una convivenza, in caso che non va bene si troverà un altra casa perché lo caccio via 

Cose assurde io gli ho risposto che se parte già così di sicuro non andrà bene.

Entro l'anno si sposano.

Musica già sentita

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Più fai il “fidanzatino” più rischi di rimanerci sotto. Prima la scopi e meglio è.

Le fidanzate secolari ogni tot escono dalla bolla, assaggiano la nuova salsiccia, per poi tornare all’ovile.

Anni fa presi una cantonata con una collega che mi insegnò tanto. Da allora ho scopato più fidanzate/sposate che single.

Stai attento a non rimanerci in mezzo.

Modificato da DelVecchio54
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
12 ore fa, DelVecchio54 ha scritto:

Più fai il “fidanzatino” più rischi di rimanerci sotto. Prima la scopi e meglio è.

Le fidanzate secolari ogni tot escono dalla bolla, assaggiano la nuova salsiccia, per poi tornare all’ovile.

Anni fa presi una cantonata con una collega che mi insegnò tanto. Da allora ho scopato più fidanzate/sposate che single.

Stai attento a non rimanerci in mezzo.

Che cosa ti hs insegnato di cosi importante da scopare cosi tante fidanzate/sposate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Secondo me

Gli ha insegnato che le onde che passano...e se vuoi surfarle devi posizionarti al posto giusto nel momento giusto...e poi le prendi mentre passano....le surfi e le lasci andare via...

Non possiedi...non "prendi"...nulla è tuo ...piuttosto condividi ...affianchi un ritmo..una direzione ed una energia che ha un picco...lo gestisci e poi sparisci...

Il mare non lascia tracce...tu hai avuto la tua botta di adrenalina...loro anche...

È un frame ..un segmento di una traiettoria più lunga e complessa ..

La loro vita...fidanzate..mogli ...con figli..mariti ...etc...

Se sai osservare le onde dalla spiaggia..ti dicono tutto...si esprimono.....ma devi avere pazienza e volontà di capire...dedurre ...far parte ed plasmarti...

Mi dirai che è tutto così squallido ed immorale..

Si...è così...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
5 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Che cosa ti hs insegnato di cosi importante da scopare cosi tante fidanzate/sposate?

La lezione m'è servita per capire che non bisogna mai investire in quelle situazioni. Puntare solo al sesso.

Mi si è aperto un mondo.

Ho la fortuna, per lavoro ,di avere a che fare con molte donne tra i 30 e 40 anni. Sposate e conviventi.

Non ti dico quanta voglia di divertirsi hanno

 

 

Modificato da DelVecchio54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...