Vai al contenuto

Collega di lavoro


dukeisback

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
16 ore fa, dukeisback ha scritto:

Nuovo game con hb salsa:

Lei, 31 anni corso principianti ( io sono un corso più alto e pertanto le lezioni si svolgono in giorni differenti). E' bruttina, magrolina, basse, con un corpo senza modellature ovvero poco seno e culo. Ma a me stuzzica.

La vedo la prima volta ad una braciolata un mese fa. Tutti ballavano e nessuno l'ha invitata percui me la prendo un paio di volte.

La rivedo questo inizio settimana alle prove dei saggi, ogni tanto me la prendo per ballare senza troppo peso.

Arriva mercoledi giorno dei saggi e dopo andiamo fino a notte a casa di un salsero per festeggiare e finalmente ci parlo un pò e ci ballo tanto ovvero la cerco molto. Mi dice che lavoro svolge e che spesso non va a ballare perchè non ha la macchina (strano perchè ha un lavoro serio). Mi dice che sabato va a ballare, io la prendo un po in giro perche dico di non vederla mai ma che non ci sono perchè parto per alcuni giorni di relax. Ci salutiamo e mi sembra che non disdegna il mio interesse.

Giovedi parto e l'aggiungo su IG e ricambia ( non ha foto di lei con qualcuno, zero anelli, niente di niente). Venerdi pubblico un post di una discoteca dove sono stato (stavo a Ibiza) e lei mette il cuoricino. 

Oggi, le scrivo, su IG non avendo altri modi di contatto, e  le chiedo come è andata ieri verso le 12. Risponde alle 16! Mi dice che non è andata per un problema all'ultimo senza specificare e mi chiede della vacanza. Le rispondo dopo un oretta chiedendo anche cosa avesse fatto oggi per indagare. Ad ora non ha risposto ma dopo due ore ha visualizzato.

E' successo tutto questa settimana insomma, ma non capisco molto il suo comportamento. 

Viene a salsa con altre due amiche. Ha bisogno di tempo? O diamo per scontato che è impegnata? Non vorrei andare in 6 marcia per non bruciarmi l'ambiente.

Sembrerebbe single. E anche se non lo fosse, che differenza fa?

Approfondisci. A questo stadio non sai ancora nulla di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

più che un nuovo game, sembra una poco più che vaga possibilità di nuovo game

credo che tu abbia una tendenza (probabilmente naturale e che ben conosco) a rimanere legato alla prima impressione, a una prima attrazione che poi va avanti quasi per forza

 

quello che hai fatto con lei è poco più di nulla, meno di ciò che - in generale, a meno che una non viva reclusa e/o esca col burka - vive chissà quante altre volte con uomini che incontra in ogni situazione

 

perché mai non hai il suo numero?

 

 

 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

dukeisback
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

più che un nuovo game, sembra una poco più che vaga possibilità di nuovo game

credo che tu abbia una tendenza (probabilmente naturale e che ben conosco) a rimanere legato alla prima impressione, a una prima attrazione che poi va avanti quasi per forza

 

quello che hai fatto con lei è poco più di nulla, meno di ciò che - in generale, a meno che una non viva reclusa e/o esca col burka - vive chissà quante altre volte con uomini che incontra in ogni situazione

 

perché mai non hai il suo numero?

 

 

 

Perchè fa un altro corso. Io ci ho parlato la prima volta, a parte qualche ballo, mercoledi scorso. E a salsa vado con i piedi di piombo.

Ieri sera mi ha scritto tanto su IG verso le 22.30 (era fuori a cena). Quindi non capisco perchè durante tutto il giorno mi ha scritto con un lasso di tempo molto ampio visualizzando comunque i messaggi mah.

L'idea, visto che mi ha scritto che spera che organizzano qualche serata nel week end ma non credo ci sarà, è di scrivergli tra qualche giorno.

Essendo apposita di fotografia, vedo su IG, e avendo io acquistato una macchinetta fotografica professionale di recente, è di dirgli se mi aiuta a provarla e vediamo come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, dukeisback ha scritto:

Perchè fa un altro corso. Io ci ho parlato la prima volta, a parte qualche ballo, mercoledi scorso. E a salsa vado con i piedi di piombo.

Ieri sera mi ha scritto tanto su IG verso le 22.30 (era fuori a cena). Quindi non capisco perchè durante tutto il giorno mi ha scritto con un lasso di tempo molto ampio visualizzando comunque i messaggi mah.

L'idea, visto che mi ha scritto che spera che organizzano qualche serata nel week end ma non credo ci sarà, è di scrivergli tra qualche giorno.

Essendo apposita di fotografia, vedo su IG, e avendo io acquistato una macchinetta fotografica professionale di recente, è di dirgli se mi aiuta a provarla e vediamo come reagisce.

sto frequentando locali per ballare anch'io, e se per un verso ti do pienamente ragione sullo stare attenti a non bruciarsi, dall'altro sono ambienti in cui scambiarsi i numeri è di una normalità assoluta

io sono totalmente asocial, anche per motivi di età e mai ambita/acquisita confidenza con quei mezzi di comunicazione, per cui non posso dire più di tanto, però credo lo stesso che scambiarsi i numeri sia un primo passo tanto banale quanto irrinunciabile

io, pur con quel po' di prudenza che occorre (ma che alla fin fine deve finire, se vuoi portare avanti qualcosa), andrei senz'altro più direttamente con un invito, la passione per la fotografia la terrei da usare al bisogno, non certo come scusa di base per vederla, perché non è certo per quello che la vuoi vedere e lo capisce chiunque. ci sarà pur qualche locale diverso dai soliti in cui proporle di andare, per ballare etc etc 

sui tempi di risposta, possono mettere ansia ma ci sono persone che proprio non hanno confidenza con il mezzo          

Link al commento
Condividi su altri siti

dukeisback

Guarda volevo andare diretto al punto e chiedergli anche il numero. Gli ho scritto su Ig con battuta inviando una foto e chiedendogli come stava. Ha visualizzato, e fatto uno screenshot della foto (mi è arrivata la notifica) ma non ha risposto. Quindi non posso fare altri passi ora sono fuori gioco prima di iniziare la partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dukeisback

Allora alla fine, ha risposto ed ha accettato l'invito a fare una passeggiata uno di questi giorni e gli ho chiesto il suo numero.

Ma non l'ha capisco.

Visualizza e risponde dopo ore. Però è sempre partecipe nelle discussioni che non tende a terminare ma mi chiede sempre qualcosa anche a me. Mi da il numero, mi dice lasciami il tuo ma leggerò probabilmente domani che sto crollando. 

Gli scrivo su wa ieri sera, ma oggi il messaggio nemmeno ha le spunte blu! Bah..

Come mi comporto? Vorrei parlarci telefonicamente oggi e fissare l'appuntamento per il week end. Ma mi sembra di inseguirla, devo far passare del tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, dukeisback ha scritto:

Allora alla fine, ha risposto ed ha accettato l'invito a fare una passeggiata uno di questi giorni e gli ho chiesto il suo numero.

Ma non l'ha capisco.

Visualizza e risponde dopo ore. Però è sempre partecipe nelle discussioni che non tende a terminare ma mi chiede sempre qualcosa anche a me. Mi da il numero, mi dice lasciami il tuo ma leggerò probabilmente domani che sto crollando. 

Gli scrivo su wa ieri sera, ma oggi il messaggio nemmeno ha le spunte blu! Bah..

Come mi comporto? Vorrei parlarci telefonicamente oggi e fissare l'appuntamento per il week end. Ma mi sembra di inseguirla, devo far passare del tempo?

bella domanda

Tardano a rispondere

o non rispondono proprio, o a monosillabi.

Scarsa confidenza con il mezzo? imbranataggine sociale? imbarazzo coi corteggiatori (trovatemi un termine migliore,che il "corteggiare" proprio non lo sopporto)? timore dell'uomo che percepiscono abbia una certa abbondanza (ma poi se non ce l'ha magari gli danno più corda ma in realtà non se lo filano)? "miodiononsocosarispondere"? "miodiononhoancorarispostochefiguracifaccio" e conseguente circolo vizioso di rimandare sempre di più?

 

ho avvicinato una (40 e qualcosa, mica 'na bambina; graziosa e espressiva, curata, fisico magari non da copertina ma snella con le forme giuste e ben proporzionata, insomma gli anni li ha ma portati piuttosto bene) qualche settimana fa, da segnali poco evidenti sembrava non esente da interesse, alternava qualche entusiasmo a segnali di imbarazzo, vorrei dire con un pizzico di sottomissione. Isolata un minimo, abbiamo parlato un po' e si è ampiamente qualificata, le ho proposto una serata (anch'io ovviamente nel giro dei balli) e ci è venuta con le amiche del corso, abbiamo scherzato, mi ha rimproverato di non aver ancora fatto ballare le amiche, che poi diciamo che forse si sono divertite un po' troppo. A quel punto ha detto che se ne andava, l'ho dovuta inseguire per farmi dare il numero, dato che non l'avevo chiesto prima, ci abbiamo scherzato su, le ho mandato un messaggio poco dopo per darle il mio, continuando sul tema (il nomignolo che le ho messo in rubrica) e mi ha risposto faccette ridenti. Da allora, solo risposte a monosillabi o poco più. L'ho chiamata due volte, una ha risposto e sembrava contenta, la seconda non ha risposto, nemmeno al messaggio successivo, con cui seguivo al suo precedente a cui avevo tentato di rispondere a voce (insomma tre messaggi in tutto quella sera). 

Per me sono imbarazzate

Assurdo? Direi di sì, ma così è.  

 

mi è già capitato, pressare non serve; se manca l'occasione per rivedersi si rischia di finire per restare a sacramentare, ma dato che l'occasione ci sarà (si spera), in qualche modo si procederà.

Da lunedì, mi farò vivo oggi per proporle per Sabato, ma scommetto che tirerà in ballo le amiche.

Chiamala con molta calma ma anche un po' di entusiasmo (anche se te lo smorza) 

 

 

 

        

 

Modificato da maidiremai
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

Assurdo? Direi di sì, ma così è.  

True story.

 

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo007
6 ore fa, maidiremai ha scritto:

bella domanda

Tardano a rispondere

o non rispondono proprio, o a monosillabi.

Scarsa confidenza con il mezzo? imbranataggine sociale? imbarazzo coi corteggiatori (trovatemi un termine migliore,che il "corteggiare" proprio non lo sopporto)? timore dell'uomo che percepiscono abbia una certa abbondanza (ma poi se non ce l'ha magari gli danno più corda ma in realtà non se lo filano)? "miodiononsocosarispondere"? "miodiononhoancorarispostochefiguracifaccio" e conseguente circolo vizioso di rimandare sempre di più?

 

ho avvicinato una (40 e qualcosa, mica 'na bambina; graziosa e espressiva, curata, fisico magari non da copertina ma snella con le forme giuste e ben proporzionata, insomma gli anni li ha ma portati piuttosto bene) qualche settimana fa, da segnali poco evidenti sembrava non esente da interesse, alternava qualche entusiasmo a segnali di imbarazzo, vorrei dire con un pizzico di sottomissione. Isolata un minimo, abbiamo parlato un po' e si è ampiamente qualificata, le ho proposto una serata (anch'io ovviamente nel giro dei balli) e ci è venuta con le amiche del corso, abbiamo scherzato, mi ha rimproverato di non aver ancora fatto ballare le amiche, che poi diciamo che forse si sono divertite un po' troppo. A quel punto ha detto che se ne andava, l'ho dovuta inseguire per farmi dare il numero, dato che non l'avevo chiesto prima, ci abbiamo scherzato su, le ho mandato un messaggio poco dopo per darle il mio, continuando sul tema (il nomignolo che le ho messo in rubrica) e mi ha risposto faccette ridenti. Da allora, solo risposte a monosillabi o poco più. L'ho chiamata due volte, una ha risposto e sembrava contenta, la seconda non ha risposto, nemmeno al messaggio successivo, con cui seguivo al suo precedente a cui avevo tentato di rispondere a voce (insomma tre messaggi in tutto quella sera). 

Per me sono imbarazzate

Assurdo? Direi di sì, ma così è.  

 

mi è già capitato, pressare non serve; se manca l'occasione per rivedersi si rischia di finire per restare a sacramentare, ma dato che l'occasione ci sarà (si spera), in qualche modo si procederà.

Da lunedì, mi farò vivo oggi per proporle per Sabato, ma scommetto che tirerà in ballo le amiche.

Chiamala con molta calma ma anche un po' di entusiasmo (anche se te lo smorza) 

 

 

 

        

 

Non sono imbarazzate , sono imbranate! Abituate con le app poi non sono capaci più a socializzare. Ne ho incontrate molto così, e certo non sono delle bambine. Spesso è anche tattica, ma che non funziona. Sparire, visualizzare e non rispondere. Entusiasmo improvviso e poi risparire. Felice se le contatti ogni tanto ma smorte, mosce. Tipico. Alcune profumiere. Anomale che non so dove ti portano. Tu @maidiremai sei abituato a farti vivo ogni tanto (a basso investimento), io faccio next subito…poi che serve farsi vivo se non riesci accalappiarla? 

Modificato da Leo007
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
29 minuti fa, Leo007 ha scritto:

Non sono imbarazzate , sono imbranate! Abituate con le app poi non sono capaci più a socializzare. Ne ho incontrate molto così, e certo non sono delle bambine. Spesso è anche tattica, ma che non funziona. Sparire, visualizzare e non rispondere. Entusiasmo improvviso e poi risparire. Felice se le contatti ogni tanto ma smorte, mosce. Tipico. Alcune profumiere. Anomale che non so dove ti portano. Tu @maidiremai sei abituato a farti vivo ogni tanto (a basso investimento), io faccio next subito…poi che serve farsi vivo se non riesci accalappiarla? 

Si, sì, sono imbranate, e di conseguenza si impappinano.

ma non è che io sia esattamente per il farmi vivo ogni tanto, se mi stufo mi stufo; questa è recente e ancora un ramo secco non mi sembra, oltre ad avere quel qualcosa che mi attizza nel fisico e nelle interazioni dal vivo. Per telefono così così, per messaggio un mezzo disastro. Comunque le ho scritto poco fa, ci ha messo un po' a rispondere ma nei limiti della norma - mica bisogna vivere col cellulare in mano - e ci risentiamo domani per motivi vari. Staremo a vedere 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...