Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato
11 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Non mi do per vinto ma sicuramente devo frenare. Diciamo che dalla mia collega ho un aiuto e ha creato il gruppo visto che oggi siamo usciti tutti insieme a pranzo per riproporre altre occasioni. Ho già detto a questa collega pero di smetterla di lasciarmi solo con lei o fare queste cose palesi  per non metterle pressione anche se poi stasera prima di uscire il mio obbiettivo ci ha detto "questo fine settimana c'è una mostra" come per organizzare. La chiamata serviva anche per dirle prendo i biglietti?

Ora mollo, la presa. Sicuramente credo non abbia salvato il mio numero ma come tutti oggi uno vede da whattsapp chi chiama.

Se domani mattina non mi dice niente della chiamata glisso io con un mi serviva una cosa di lavoro per il capo o faccio finta di niente?

Considerata che lei è a lavoro da 5 mesi ma io ci parlo da 10 giorni ed oggi mentre fumavamo mi ha raccontato di una malattia brutta che ha colpito il padre qualche anno fa. Mi ha fatto strano visto che essendo riservata parla poco della sue cose.

Secondo me devi essere coerente con quello che fai quindi dille che eri tu e che l’avevi chiamata per il fatto della mostra.

Non sapevo fosse nuova, magari avere una storia subito dopo 10 giorni non è il massimo avrà pensato. Ma tutto può essere

  • Mi piace! 1
Jamaica84
Inviato
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Non sapevo fosse nuova, magari avere una storia subito dopo 10 giorni non è il massimo avrà pensato. Ma tutto può essere

15 anni fa, cercavo ancora la mia strada, entro in una di quelle specie di sette di agenti immobiliare in cui fai il corso gratis e ti pagheranno a provvigione (quindi mai).

Veniamo selezionati in 4, tutti ampiamente under 30, e non esistendo all'epoca whatsapp, ci diamo i contatti MSN (che bei tempi): uno dei primi messaggi che ricevo è da una delle mie neo-colleghe "non voglio sembrarti troia, ma io ti salterei proprio addosso sulla scrivania". Erano passati forse e dico forse 4/5 giorni.

Ah, non la scopai mai, ma qualche mese dopo mi fece una pompa al parchetto come regalo di compleanno.

PapuPetagna
Inviato
14 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

15 anni fa, cercavo ancora la mia strada, entro in una di quelle specie di sette di agenti immobiliare in cui fai il corso gratis e ti pagheranno a provvigione (quindi mai).

Veniamo selezionati in 4, tutti ampiamente under 30, e non esistendo all'epoca whatsapp, ci diamo i contatti MSN (che bei tempi): uno dei primi messaggi che ricevo è da una delle mie neo-colleghe "non voglio sembrarti troia, ma io ti salterei proprio addosso sulla scrivania". Erano passati forse e dico forse 4/5 giorni.

Ah, non la scopai mai, ma qualche mese dopo mi fece una pompa al parchetto come regalo di compleanno.

Ho capito adesso perché sei abituato bene

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Jamaica84
Inviato
10 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ho capito adesso perché sei abituato bene

E capisci anche perché questa che non palesa interesse e fa la difficile mi manda al manicomio

dukeisback
Inviato (modificato)

Allora non ha risposto alla telefonata e non si è fatta viva nemmeno per messaggio ieri sera.

Oggi come se nulla fosse, è venuta nel mio ufficio per cose di lavoro, sono stato quello di sempre una battuta e via. Non ho detto nulla sulla telefonata.

Mi sembra assurdo che sia cosi stupida da non capire chi la chiamata ieri sera perchè non avrà il numero registrato. Ma non capisco perche non sfancullizarmi anche via sms.

 

Aggiornamento:

E' rientra per un pagamento, gli faccio volevo vedere se eri attenta, lei: sono sempre sul pezzo, oddio insomma ieri no. Ed io: eh ho visto. Lei si imbarazza e fa ho capito (non so se riferito a me).

Come procedo?

Modificato da dukeisback
PapuPetagna
Inviato
8 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Allora non ha risposto alla telefonata e non si è fatta viva nemmeno per messaggio ieri sera.

Oggi come se nulla fosse, è venuta nel mio ufficio per cose di lavoro, sono stato quello di sempre una battuta e via. Non ho detto nulla sulla telefonata.

Mi sembra assurdo che sia cosi stupida da non capire chi la chiamata ieri sera perchè non avrà il numero registrato. Ma non capisco perche non sfancullizarmi anche via sms.

Come procedo?

In effetti strano. Beh io a questo punto la metterei in difficoltà dicendole appunto: ti ho cercata, ero io.

dukeisback
Inviato (modificato)
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

In effetti strano. Beh io a questo punto la metterei in difficoltà dicendole appunto: ti ho cercata, ero io.

Lo ha capito perchè quando lei ha detto non stavo sul pezzo soprattutto ieri sera ed io ho risposto con un "eh ho visto". E' diventata tutta rossa.

Mi sembra devono mollare l'accelleratore

Modificato da dukeisback
SDONF
Inviato
11 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

"non voglio sembrarti troia, ma io ti salterei proprio addosso sulla scrivania".

Comunque i "ti piace vincere facile" di @Jamaica84 sono i the best! 😂

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
PapuPetagna
Inviato
33 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Lo ha capito perchè quando lei ha detto non stavo sul pezzo soprattutto ieri sera ed io ho risposto con un "eh ho visto". E' diventata tutta rossa.

Mi sembra devono mollare l'accelleratore

Ok allora falla rifiatare. Non tutti abbiamo le colleghe di @Jamaica84, potrebbe essersi fatta il problema che ti dicevo. Non sparire però, tra qualche settimana potresti avere una chance.

  • Haha 1
Jamaica84
Inviato

Qualche anno fa corteggiavo una cameriera del bar (fidanzata) dove andavo sempre a bere il caffè, anche là senza ritegno, tanto che tutto lo staff del bar lo aveva capito.

Un giorno una sua collega mi dice "parlando di te, lo ho detto alla mia amica, uno così te lo scopi e basta, mica serve che lasci il tuo ragazzo, io farei così".

Indovinate quale delle due ho scopato per prima (tra l'altro questa era una maialissima, quella fidanzata fu un mezzo flop nonostante tette enormi).

E la bastarda della palestra si è fatta sfuggire un "sei bello" dopo 4 mesi, mortacci sua

  • Haha 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".