SDONF [Partecipante] 562 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 9 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: La mia, questa, la farmacista del @PapuPetagna...l'unica sincera da quando leggo il forum è stata quella di @SDONF Ti riferisci alla ragazza in Olanda ? Si lei era stata onesta devo essere sincero, pero' anche io ero entrato bello a gamba tesa non penso le avessi lasciato molta scelta ... 😅😂
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 10 minuti fa, SDONF ha scritto: Ti riferisci alla ragazza in Olanda ? Si lei era stata onesta devo essere sincero, pero' anche io ero entrato bello a gamba tesa non penso le avessi lasciato molta scelta ... 😅😂 Si, mi riferisco a lei. Però tutti noi siamo stati molto chiari, ci aggiungo @YUSUKE86che non so sia entrato nel suo videogioco visto che non abbiamo più avuto sue notizie. Alla fine cosa dobbiamo farle l'elicottero con la m####ia per avere un no deciso che non ci tenga in ballo come dementi?
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 1 ora fa, Jamaica84 ha scritto: Alla fine cosa dobbiamo farle l'elicottero con la m####ia per avere un no deciso che non ci tenga in ballo come dementi? No, ma serve un bel po' di educazione sentimentale per mettere in chiaro alcune cose. Nel senso sicurezza. Probabilmente molte delle ragazze in questione (ma in generale molte persone) non sanno bene cosa vogliono. Va bene. La scelta in fondo e' nostra. Se seguire oppure no, una persona che non sa cosa vuole.
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 9 ore fa, Jamaica84 ha scritto: Si, mi riferisco a lei. Però tutti noi siamo stati molto chiari, ci aggiungo @YUSUKE86che non so sia entrato nel suo videogioco visto che non abbiamo più avuto sue notizie. Alla fine cosa dobbiamo farle l'elicottero con la m####ia per avere un no deciso che non ci tenga in ballo come dementi? ... Bisogna imparare a giocare con "sè stessi", prima di poter giocare.. con il gentil sesso. Quando sarò pronto forse riprenderò a scrivere in SEDUZIONE OVER-30. Un saluto Jamaica. ✏️👋 giannicarlo, thehappyunicorn, Jamaica84 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 9 ore fa, Jamaica84 ha scritto: Vedo un pattern ricorrente, a ste ragazze costa così tanto dire "Ciccio non mi interessi, non rompere il cazzo"? (Chiaramente in maniera più carina) La mia, questa, la farmacista del @PapuPetagna...l'unica sincera da quando leggo il forum è stata quella di @SDONF. Il solito discorso delle attenzioni ecc Jamaica84 ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Inviato 3 Dicembre 2021 Vi aggiorno ieri se ne è uscita con la collega 1 che si era già organizzata con me per essere riaccompagnata! E gli ha addirittura detto perchè non fai venire la collega 2 con te? (voleva stare sola con me?) La collega 2 non viene più pertanto abbiamo circa un ora di andata insieme in macchina da soli e altrettanto al ritorno. In mezzo la cena con la collega 1. Come me la gioco?
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Inviato 3 Dicembre 2021 Tra l'altro si è messa le calze e si scioglierà i capelli prima di uscire. Sempre stata in ufficio con pantaloni e capelli legati. Bah
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 A sto punto io andrei di elicottero... Scherzi a parte, io in questa situazione non ci proverei, non mi sembra assolutamente interessata, tutti i piccoli segnali che tu noti e ci dici a me sembrano insignificanti e secondo me lo sono pure per lei (la collega, le calze, i capelli). Una che ci sta si comporta in ben altra maniera
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Inviato 3 Dicembre 2021 (modificato) 5 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: A sto punto io andrei di elicottero... Scherzi a parte, io in questa situazione non ci proverei, non mi sembra assolutamente interessata, tutti i piccoli segnali che tu noti e ci dici a me sembrano insignificanti e secondo me lo sono pure per lei (la collega, le calze, i capelli). Una che ci sta si comporta in ben altra maniera E come si dovrebbe comportare? Io sono un dirigente, lei una segreteria nemmeno fissa. Sa la mia storia con mia ex compagna finita malamente (convivenza di 5 anni, andata via per un brutto male) solo 3 mesi fa. Tu ci proveresti con me? Io vedo dei segnali, vedo che vuole stare sola con me. Poi sicuramente sarà un palo e mi schianterò a 300 all'ora contro un muro. Ma ormai il casino l'ho creato visto che è una collega e un mio capriccio. Non ha senso ora fermarmi e stasera non provarci. Modificato 3 Dicembre 2021 da dukeisback
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 10 minuti fa, dukeisback ha scritto: E come si dovrebbe comportare? Io sono un dirigente, lei una segreteria nemmeno fissa. Sa la mia storia con mia ex compagna finita malamente (convivenza di 5 anni, andata via per un brutto male) solo 3 mesi fa. Tu ci proveresti con me? Io vedo dei segnali, vedo che vuole stare sola con me. Poi sicuramente sarà un palo e mi schianterò a 300 all'ora contro un muro. Ma ormai il casino l'ho creato visto che è una collega e un mio capriccio. Non ha senso ora fermarmi e stasera non provarci. A maggior ragione visto che sei un "potente" rispetto a lei dovrebbe provarci di più. Mi dispiace per la tua ex, che riposi in pace.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora