Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SDONF
Inviato

Io sono d'accordo con @maidiremai.

A me qualche volta é capitato. (poche volte eh) e ad essere onesto con tizie con cui non ci stavo troppo sotto. (aprire un post su IS é una specie di condanna). 

Comunque, in queste poche volte suddetta ragazza in questione mi aveva paccato mille mila volte. Ma all'occasione giusta ci stette. Occasione giusta che però fu abbastanza casuale. 

Quindi, sono d'accordo con @maidiremai. Le donne vanno moltissimo a emotività, e seguono le emozioni del momento.

Quindi tendenzialmente non porta a nulla escludere un interesse, almeno finché il provarci significa:

A) iniziare a perdere energie

B) chiaramente iniziare ad essere pesante. 

A meno che il no non sia chiaro io proverei. 

  • Mi piace! 2
dukeisback
Inviato (modificato)

Eccomi. 
 

Viaggi con lei stupendi tra risate e cazzate. Al ritorno mi dice tra un po’ vengono degli amici a prendermi che vado il week end fuori. Bah. Comunque cerchiamo una cornetterai ma è chiusa, un bar ma è chiuso. Ci fermiamo a fumare. Ha una sigaretta, fumo io e poi fuma l altra mezza sigaretta che ho messo in bocca io. Beviamo ancora un po’ di vino dalla bottiglia. Accenno dei passi di bachata  per avere contatto dopo essere stata compiasxente tutta la serata. Provo a baciarla si sposta e gli dico quando ci vediamo. Lei risponde lunedì, io gli dico fuori dal lavoro. Lei dice non è il momento devo andare e non mettermi in imbarazzo. Insisto, insisto e purtroppo insisto all ennesimo non è il momento di parlarne ora poi ne parliamo non mettemi in imbarazzo la lascio andare. Mi dispiace aver insistito ma volevo una risposta. Mi sono schiantato. Da lunedì gli levo qualsiasi attenzione e non pranzerò più di la con lei e l altra collega. È un palo come immaginavate. Ha avuto un comportamento da bambina visto che ha 36 anni e alla mia domanda aandiamo a cena quale il problema ha dirmi di no sii onesta ha risposto sempre con quel non è il momento di parlarne ora non mettemi in imbarazzo. Avevate ragione ma sono stato preso per il culo alla grande. Se ha qualcuno si è comportata comunque di merda. Da lunedì tolgo tutto attenzioni ed educazione.

Modificato da dukeisback
maidiremai
Inviato (modificato)

mah

cosa darei per vedere il film di questa storia. non per farmi i cazzi di @dukeisback eh, ma per capire

o è una che si diverte davvero a menare per il culo da peggior profumiera, e a leggere il resto non sembrerebbe, oppure... se una schiva il bacio ma resta là tutto come prima, si continua, ma non a parole. io ho inteso che hai insistito a chiedere un altro appuntamento 

 

qualunque sia il caso, non fare l'offeso te prego   

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Jamaica84
Inviato

A me dispiace sinceramente, ma qualcuno qui te l'aveva detto che era un palo e non era interessata, e non l'hai ascoltato.

Adesso evita di fare l'offeso da lunedì almeno, tanto lei cercherà di evitarti come i testimoni di Geova.

  • Mi piace! 1
dukeisback
Inviato (modificato)

Ho insistito per avere una risposta chiara da lei.Non è questione di fare L offeso ma di togliere tutte le attenzioni. Per me è come se non esisteste. Tu ci mangeresti insieme? Io sono sempre un superiore a lavoro. Perché dovrei essere gentile e sorridente? Non credo mi eviterà, è stata bene ed ha fatto tutto questo per convenienza lavorativa vista la mia posizione di potere anche sul suo rinnovo contrattuale. Poi se mi eviterà come la peste, non è meglio fare un deciso passo indietro per non restarci sotto? È una ragazza nociva, perché aspettare che lei mi eviti e non evitarla io?

Modificato da dukeisback
dukeisback
Inviato
4 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

A me dispiace sinceramente, ma qualcuno qui te l'aveva detto che era un palo e non era interessata, e non l'hai ascoltato.

Adesso evita di fare l'offeso da lunedì almeno, tanto lei cercherà di evitarti come i testimoni di Geova.

Mi spieghi il senso di fare un cena con una collega di 50 anni (io ne 35 lei 36) ad un ora da Roma. Dove stai in macchina andata e ritorno con uno che stai già che ci prova di venerdì sera tra l altro con attegiamenti ambigui e da liceale. Che senso ha? Non hai di meglio a fare?

PapuPetagna
Inviato
17 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Mi spieghi il senso di fare un cena con una collega di 50 anni (io ne 35 lei 36) ad un ora da Roma. Dove stai in macchina andata e ritorno con uno che stai già che ci prova di venerdì sera tra l altro con attegiamenti ambigui e da liceale. Che senso ha? Non hai di meglio a fare?

Ha l’alibi che sei un collega.

Non le rinnovare il contratto 😂

  • Mi piace! 1
Jamaica84
Inviato
1 ora fa, dukeisback ha scritto:

Mi spieghi il senso di fare un cena con una collega di 50 anni (io ne 35 lei 36) ad un ora da Roma. Dove stai in macchina andata e ritorno con uno che stai già che ci prova di venerdì sera tra l altro con attegiamenti ambigui e da liceale. Che senso ha? Non hai di meglio a fare?

Perché "se" non provavi a baciarla  e ad insistere con l'invito a cena da soli (e questo lei non poteva saperlo, perché non ti conosceva abbastanza. Ad esempio io non avrei MAI provato a baciare una che sapevo in partenza non ci stesse), avrebbe fatto una cena col superiore e una collega per rinsaldare le sue chance di rimanere anche dopo la scadenza  contratto, e poi se ne sarebbe uscita in calze e capello sciolto con gli amici e il tizio che frequenta (che è in mezzo agli amici al 99%).

Alla fine tu hai fatto bene a metterla in imbarazzo così le hai scombinato i piani.

@PapuPetagnaquesta è la fine che avrei fatto io se non mi fossi fidato del mio sesto senso con la maledetta scrocca-lezioni...pensa se avessi insistito del pranzo 😂

  • Mi piace! 2
SDONF
Inviato
2 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

@PapuPetagnaquesta è la fine che avrei fatto io se non mi fossi fidato del mio sesto senso con la maledetta scrocca-lezioni...pensa se avessi insistito del pranzo 😂

Che ci sarà di tanto terribile nel prendere un palo. Certo non e' piacevole, ma tanto vale andare a vedere. 

Secondo me ha fatto bene. Forse avrei agito con un pizzico piu di delicatezza, nel senso capire un po' meglio.

 

Ma non ho capito la cena era solo fra te e lei o c'era anche una collega ?

Perché nel caso ci fosse anche una collega, hanno ragione gli altri, nel senso una ragazza nuova appena arrivata a lavoro tende naturalmente ad essere più aperta, specie se in presenza di un superiore. Senza necessariamente essere sessualmente interessata. 

Forse si sentiva anche in imbarazzo a rifiutare (data la tua posizione ? ) 

 

maidiremai
Inviato (modificato)
6 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

A me dispiace sinceramente, ma qualcuno qui te l'aveva detto che era un palo e non era interessata, e non l'hai ascoltato.

Adesso evita di fare l'offeso da lunedì almeno, tanto lei cercherà di evitarti come i testimoni di Geova.

sei incorreggibile, e se vedi i pali anche quando non ci sono (generico) non sei di aiuto a chi vuole prendere solo i pali necessari e non anche quelli ipotetici.

peraltro qualcuno aveva anche detto di non aspettare l'ultimo momento.

e mille volte sarà stato detto di non fermarsi al primo no, hanno inventato perfino gli acronimi per quelle situazioni.

E soprattutto stiamo su un forum sulla seduzione, non sulla rinuncia a; se per te andare a comprare il prosciutto vuol dire andare al conad e prendere la vaschetta pronta, e se il prosciutto di Norcia non è già affettato in vaschetta vuol dire che non esiste, e anzi sei bravo te a non cascarci di andarlo a cercare, per te niente prosciutto di Norcia, ma non è che allora il prosciutto di Norcia non esiste.

Invece chi ha imparato a andare dal salumiere, a spingere la porta anche se magari ci han messo il cartellino chiuso ché è tardino, a cercare di capire se c'è quello che vuole, e a farsi amico il salumiere ché sennò se lo tiene per i clienti affezionati che gli comprano anche il formaggio e la pasta fresca, se vuole va dal suo salumiere e si magna il prosciutto di Norcia, e sennò a maggior ragione può comunque comprarsi anche la vaschetta al conad.  Nell'uno e nell'altro caso si parla di prosciutto che esiste e che si può avere, non di quello che no.      

Infatti non sto dicendo che qualsiasi salumiere ti darà quello che vuoi, ovvero che per forza con la contratto a tempo determinato bastava insistere (e di solito sono sempre a dire che io con le colleghe preferirei proprio lasciar stare) ma per quanto riguarda strettamente la "seduzione" il tuo insegnamento è da censurare e basta. La cosa base da avere presente è non andare in cerca dell'approvazione, non è che me lo invento io; te non ti muovi senza l'approvazione, se te la lanciano direttamente non è un problema per te; ma te sei te, hai il culo o di averne talmente tante che il problema non ti si pone, e/o di saperti accontentare/saper liquidare a cuor leggero (non sto dicendo che bisogna farselo pesante) quelle che non cascano ai tuoi piedi, vadano con chi cazzo le sopporta, insomma non fai testo proprio per niente.

Mi auguro di non dover specificare che non sto dicendo che le tipe bisogna violentarle o fare i bisognosi o esporsi coi mazzi di rose. 

Come è andata la serata esattamente non lo so, anzi direi che non si sa per tutti, e continuo a pensare che le vere sfumature rivelatrici le può cogliere solo l'OP. Che comunque almeno un po' si è esposto, e se ha sbagliato qualcosa errare humanum est, te invece vuoi avere ragione autem diabolicum senza nemmeno esporti.

Io vorrei sapere come sono andate le cose davvero, ma non per dare addosso a duke (che, a differenza tua e pur nella sua condizione -che un po' purtroppo conosco, l' "un po'" perché conosciuta a età ben diverse, a trent'anni c'è da restare veramente tramortiti, credo- ha già mostrato di voler uscire dal comfort totale), ma proprio per sapere e poter dire qualcosa di non troppo campato in aria            

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".