dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 (modificato) Sono andato a pranzo nella loro stanza come sempre. E' molto stranita. Poi abbiamo un po parlato e ho fatto qualche battuta in un clima comunque poco disteso. (non capisco il senso visto il messaggio) ma me ne sono andato nella mia stanza prima delle 14. Mi ha detto che stasera deve raggiungere la sorella (sarà vero?) e quindi forse si prende la busta domani mattina. Io non gli ho detto niente in modo da aver l'occasione di chiarire. Modificato 6 Dicembre 2021 da dukeisback
Minypony [Donna] 1793 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 18 ore fa, maidiremai ha scritto: Ha 36 anni e un impiego non ancora stabile da segretaria base, e ha che fare con un coetaneo con un ruolo importante nell'ufficio in cui lavora, e con diretta autorità e potere decisionale sul suo futuro da dipendente lì. Qualche perplessità al suo posto ce l’avrei anche io. io ho la stessa posizione (receptionist) e stessa età +o- (con contratto indeterminato però ) e ho SEMPRE rifiutato TUTTI gli inviti individuali fuori dal lavoro accetto molto volentieri gli inviti in gruppo quando mi mettono in mezzo ma MAI quando qualcuno mi chiede qualcosa individualmente p3pitos e PapuPetagna ha reagito a questo 2
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 19 minuti fa, Minypony ha scritto: io ho la stessa posizione (receptionist) e stessa età +o- (con contratto indeterminato però ) e ho SEMPRE rifiutato TUTTI gli inviti individuali fuori dal lavoro accetto molto volentieri gli inviti in gruppo quando mi mettono in mezzo ma MAI quando qualcuno mi chiede qualcosa individualmente Guarda io se volevo lavorare nello stesso posto della mia ex compagna già mi ero trasferito da tempo. Sono stato sempre contrario a queste cose e non le ho mai prese in considerazione. Poi ho tiltato e come un bambino capriccioso ora voglio il giocattolo.
Minypony [Donna] 1793 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 Adesso, dukeisback ha scritto: Poi ho tiltato e come un bambino capriccioso ora voglio il giocattolo. ma lei non è un giocattolo è una persona potrebbe aver accettato per educazione...pensando "se non accetto risulto maleducata" ha fatto bene a rifiutarti sai che imbarazzo altrimenti al lavoro?
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 Adesso, Minypony ha scritto: ma lei non è un giocattolo è una persona potrebbe aver accettato per educazione...pensando "se non accetto risulto maleducata" ha fatto bene a rifiutarti sai che imbarazzo altrimenti al lavoro? Scusami, che lei sia stata ambigua lo dimostra il messaggio di stamattina. Perchè poteva benissimo scrivermi ieri o stamane dicendomi ti ricordi la busta nella tua auto?. Abbiamo io 35 anni lei 36 se due persone si vogliono frequentare possono benissimo farlo, quale imbarazzo ci deve essere a lavoro? Basta essere professionali. Sai quante persone lavoro insieme e sono una coppia? Poi come ti dicevo io sono stato sempre alla larga da queste situazioni.
p3pitos [Banned] 94 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 Hai "tiltato" perché uscivi da una situazione veramente pesante. Fa un bel respiro, e goditi questo momento: sei tornato alla vita, ad essere un uomo che come tutti gli altri uomini è a caccia di donne. Leggo molta amarezza nelle tue parole, che secondo me è più strascico del lutto che della situazione in sé (in fondo se la paragoni alla tua ex come hai già fatto, sai che per una ltr cerchi donne di valore diverso). Cerca di salvare la faccia al lavoro e va avanti, in fondo non è successo nulla di irreparabile. Non serve nemmeno chiarire ulteriormente se hai l'atteggiamento giusto di non darvi peso. PapuPetagna e maidiremai ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1793 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 6 minuti fa, dukeisback ha scritto: quale imbarazzo ci deve essere a lavoro se per caso la cosa dovesse andare male... per questo è una mia personale prerogativa NO al lavoro in qualsiasi altro posto ma NO al lavoto p3pitos ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 (modificato) 24 minuti fa, Minypony ha scritto: se per caso la cosa dovesse andare male... per questo è una mia personale prerogativa NO al lavoro in qualsiasi altro posto ma NO al lavoto Fermo restando che una DONNA dice NO come fai tu. No che manda questi messaggio paraculi con scritto non voglio si rovini il rapporto che abbiamo avuto fin ora. (per due ore in macchina!) Modificato 6 Dicembre 2021 da dukeisback
Minypony [Donna] 1793 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 1 minuto fa, dukeisback ha scritto: (per due ore in macchina!) infatti capirai tu stesso che non c'è stato questo granchè e che non è il caso di impuntare i piedi...
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 1 minuto fa, Minypony ha scritto: infatti capirai tu stesso che non c'è stato questo granchè e che non è il caso di impuntare i piedi... No, ma non intendo nemmeno stare al gioco di una ragazzina che cerca di tenermi buono mentre si fa cavalcare da un altro. Minypony ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora