SDONF [Partecipante] 562 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Una volta IS era un forum dove scambiarsi idee, confrontarsi anche su tematiche importanti, non solo a riguardo della seduzione. Adesso é come un NOVELLA2000 solo che le storie le facciamo noi.. jackari ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 42 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Non mi ricordo della storia, ma mi ricordo che non era simpatica. Ora hai la ballerina. Ma anche con lei già ho visto che devi andare con i piedi di piombo Ti serve la terza, e poi alterni le interazioni finalmente con i tempi giusto e non impazzisci dietro nessuna. Trova la terza e continua con le tre con i tempi giusti Come cazzo sono finito in questa situazione? Limortacci È che vorrei aiutare ma ho capito che non si può più di molto. Ciao Più che altro manca una linea da seguire, già lo scrissi qualche giorno fa. Voglio dire che non mi sorprendo se poi ste donne lo prendono per bipolare perché alterna troppi atteggiamenti contraddittori. La corteggia. Non se la caga. E adesso il biglietto. Ma perché? maidiremai ha reagito a questo 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Più che altro manca una linea da seguire, già lo scrissi qualche giorno fa. Voglio dire che non mi sorprendo se poi ste donne lo prendono per bipolare perché alterna troppi atteggiamenti contraddittori. La corteggia. Non se la caga. E adesso il biglietto. Ma perché? Infatti ricorda in parte la mia vicenda, con le differenze del caso, ma il leit motiv (regalini, push and pull fatti da cani, momenti sbagliati) è quello PapuPetagna ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Inviato 22 Dicembre 2021 Ok… Niente bipolarismi e niente biglietto. Siccome le persone più importanti in ufficio hanno fatto un pensierino alle 4 donne che lavorano, mi adeguo. Pensierino per tutte e’ 4 (2 uguali per le segretarie e 2 uguali per le altre due). Quindi anche per la duchessa ma senza fare niente altro così è solo un gesto di cavalleria da parte mia per tutte senza distinzioni. p3pitos, maidiremai e thehappyunicorn ha reagito a questo 3
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 4 minuti fa, dukeisback ha scritto: Ok… Niente bipolarismi e niente biglietto. Siccome le persone più importanti in ufficio hanno fatto un pensierino alle 4 donne che lavorano, mi adeguo. Pensierino per tutte e’ 4 (2 uguali per le segretarie e 2 uguali per le altre due). Quindi anche per la duchessa ma senza fare niente altro così è solo un gesto di cavalleria da parte mia per tutte senza distinzioni. Ecco questo va bene. Se poi lei ti fa il regalo "personalizzato" ringrazia educatamente senza troppo entusiasmo ma nemmeno troppa consunzione.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 22 ore fa, thehappyunicorn ha scritto: (...) tu - ah scusa! Ero in montagna. Ho fatto una gita bellissima ! Guarda E le mandate selfie vostro che mangiate fungo (fungo no velenoso. Importante questo ! Altrimenti voi Kaput) (...) Che dici? È buono? Vado? SDONF, Nova87 e thehappyunicorn ha reagito a questo 1 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 10 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Che dici? È buono? Vado? You won
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 1 ora fa, ArmandoBis ha scritto: Che dici? È buono? Vado? È perfetto🥰
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Inviato 23 Dicembre 2021 Regalo dato e gradito. Panettone artigianale cioccolato e pistacchio senza biglietto. Lei è una mangiona ha apprrezzato. A me ha regalato una bottiglia di vino che sa che mi piace, un buono da eataly (c'era andata nel weekend) e scritto un biglietto simpatico con "prese in giro" su quello che mangio. Vabbè... Meglio non pensarci, concentrarsi sulla salsera che però, non vedrò per 20 giorni, e trovare il 3 game. Stasera inizio un altro corso di salsa e bachata. thehappyunicorn e Fabbio ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 2 ore fa, dukeisback ha scritto: Regalo dato e gradito. Panettone artigianale cioccolato e pistacchio senza biglietto. Lei è una mangiona ha apprrezzato. A me ha regalato una bottiglia di vino che sa che mi piace, un buono da eataly (c'era andata nel weekend) e scritto un biglietto simpatico con "prese in giro" su quello che mangio. Vabbè... Meglio non pensarci, concentrarsi sulla salsera che però, non vedrò per 20 giorni, e trovare il 3 game. Stasera inizio un altro corso di salsa e bachata. Approfittane per distendere i rapporti a lavoro Fabbio e thehappyunicorn ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora