Nova87 [Donna] 3864 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 (modificato) 16 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Penso che lei non sia interessata a lui perché lui si è interessato a lei. Riguardo al piacere dell'interazione, il problema è distinguere una persona di spessore da un abile affabulatore. O da uno coinvolto, pronto e disponibile a investire, che però ha la data di scadenza già stampata sul proprio involucro. Non c'è nulla di male nel voler portare a letto una donna. Ma, per tornare al caso in questione, se la cosa fa aggio sul suo effettivo stato di salute, allora non si parte bene. @ArmandoBis credo di aver frainteso la tua domanda.Mi spiego meglio. Se intendevi chiedermi "A te non darebbe fastidio che un uomo "finga" interesse per la tua salute solo per portarti a letto?" Beh, la risposta è ovvia, ma te la argomento meglio perché è una cosa che mi sta molto a cuore, che poi è una delle cose che mi porta probabilmente anche a fare una notevole selezione preventiva (e poi mi lamento che ho periodi di astinenza e te credo ,😅). Difficilmente interagisco con persone che non mostrano un certo grado di umanità, in generale. Prima che donna o uomo, siamo esseri umani, per cui una delle cose che più mi eccita (hai letto bene, mi eccita proprio) è il sentire l'altro come una persona BUONA nel senso più alto del termine. Detto ciò, tu come al solito mi fai riflettere. È molto difficile, soprattutto agli inizi, capire chi si ha di fronte.Complicato, come dicevi tu, scindere i due atteggiamenti, quello opportunistico, da quello sinceramente interessato. Posso dirti che, come sempre, certe cose trascendono dai comportamenti e dalle parole e in un certo senso puoi comprendere quanto un "come stai" sia o meno di circostanza.In questo caso però non sarei così dura, non credo che lui se ne freghi, penso che a lui importi del suo stato di salute, proprio perché si tratta di un interesse basico che verrebbe spontaneo verso chiunque. Che poi sotto ci sia altro, beh, ci può stare anche quello...ma non credo affatto che lei abbia letto il suo msg come un msg con quell'unico fine, altrimenti staremmo davvero alla frutta.😉 Modificato 4 Gennaio 2022 da Nova87 Vogue ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 10 ore fa, dukeisback ha scritto: @Giralunaci sono andato molto vicino a capodanno, ma la tizia non aveva il green pass..ero in un albergo. Chi è questa babbana? La salsera?
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) 3 ore fa, Giraluna ha scritto: Chi è questa babbana? La salsera? No lei è quarantenata. Questo è una sorta di 3° game con una ballerina del night. Ricapitolando, un mio amico insiste per una serata diversa. Io non sono un tipo che frequenta quei posti però dico vabbè ti accompagno. Faccio amicizia con questa ragazza (sembra belen) 29 anni cubana (non ci faccio prive o altre cose). Lei a fine serata prende il mio telefono e mi segna il suo numero. I giorni dopo mi scrive sempre, mi chiede che faccio a capodanno. Gli dico guarda ho preso una stanza in questo all'albergo per fare capodanno in maniera diversa. Mi dice se vuoi mi vieni a prendere passiamo la serata insieme anzi se non lavori ci fermiamo anche il 2, una notte la paghi tu e una la pago io. Io dico di no. A capodanno stavo sempre con il mio amico, mi annoio abbastanza e decido di andare a trovarla al night. Mi dice stanotte voglio stare con te se ti fa piacere, te l'ho già detto. Alla fine effettivamente viene via con me, purtroppo non ho la mia macchina. Ci accompagna il nostro amico ma in albergo non aveva il green pass dietro... e nemmeno l'ho potuta trombare in auto 😶 Modificato 5 Gennaio 2022 da dukeisback Nova87 ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 @Nova87per esempio ora gli ho scritto alla salsera come avevo detto…la sua risposta sono state faccine sorridenti con le lacrime..difficile tenergli compagnia se questa è la sua interazione..
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) 41 minuti fa, dukeisback ha scritto: @Nova87per esempio ora gli ho scritto alla salsera come avevo detto…la sua risposta sono state faccine sorridenti con le lacrime..difficile tenergli compagnia se questa è la sua interazione.. mmm quel tuo messaggio a me non faceva impazzire, ma figurati, adesso poco importa. Sí in effetti non controbatte con qualcosa di scherzoso, sembra parecchio sulle sue (anche se non riesco ad esprimermi fino in fondo). Non saprei cosa dirti, perché c'è il caso in cui ha senso "spingere" per fare sì che si sblocchi ed il caso in cui meglio lasciare stare. Forse ora, come ora, propenderei per la seconda. Dicevi che è molto social, mi togli una curiosità?In che senso? È una spigliata che pubblica molte cose, si diverte, commenta etc? No perché a me spesso fa riflettere la cosa, ma noto che essere molto attivi sui "social" non implichi l'avere necessariamente buone interazioni in chat.Molte persone vanno avanti a monosillabi, al netto ovviamente del fattore disinteresse per l'interlocutore, c'è chi non ha proprio voglia di mettersi lì e chiacchierare. Modificato 5 Gennaio 2022 da Nova87
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 1 In queste cose non c'e certezza ma solo probabilità 2 Al 85% il suo è un potenziale no 3 Potenziale perché finché la situazione rimane non esposta non è un vero no, ma un no metafisico 4 La traduzione dei vostri dialoghi (ormai ne avete avuti qualcuno) è più o meno: vorrei scoparti, posso? 😂😂😂 non ti lascio nemmeno provarci 5 ma essendo il no metafisico tu puoi provare e riprovare e riprovare a chiederlo (in modi metafisici) fino a che non la prendi in condizioni migliori o la stuzzichi migliore o si abitua migliore a te o dal vivo. Serve fortuna anche 6 se insisti il no metafisico diventa molto fisico e spiacevole 7 insistere potrebbe anche voler dire continuare così come fai, potrebbe essere sufficiente per annoiarla. Oppure no. Devi giudicare tu 8 la vedi dal vivo. Considera lasciarla ora a se stessa, perché come vedi, al 85% non vuole interagire con te 9 al 5% vuole. Ci sono cose che vanno oltre la comprensione umana 10 5% è troppo poco per rischiarsela con una persona che vedi ancora e che ci balli assieme PapuPetagna e Thetraveller87 ha reagito a questo 1 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 Ma infatti io volevo già non sentirla più almeno finchè non la rivedrò al corso. Oggi diciamo che ho il motivo per sparire. Io non mi espongo già ve l'ho detto pertanto non c'è nessun NO da darmi. Se si evolve la situazione bene, altrimenti scivolerà via cosi. Mi sono esposto soltanto con la collega al lavoro perchè pensavo ne valesse, dannatamente, la pena. thehappyunicorn ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 8 minuti fa, dukeisback ha scritto: Ma infatti io volevo già non sentirla più almeno finchè non la rivedrò al corso. Oggi diciamo che ho il motivo per sparire. Io non mi espongo già ve l'ho detto pertanto non c'è nessun NO da darmi. Se si evolve la situazione bene, altrimenti scivolerà via cosi. Mi sono esposto soltanto con la collega al lavoro perchè pensavo ne valesse, dannatamente, la pena. Eccolo, ora, che fa il drastico. Esporsi troppo no, ma non vedo perché dal vivo non giocarsela ...in fondo è lì che poi capisci ancora meglio se c'è trippa per gatti. Non la darei per persa del tutto. thehappyunicorn ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) 29 minuti fa, Nova87 ha scritto: Eccolo, ora, che fa il drastico. Esporsi troppo no, ma non vedo perché dal vivo non giocarsela ...in fondo è lì che poi capisci ancora meglio se c'è trippa per gatti. Non la darei per persa del tutto. Non è una questione di fare il drastico @Nova87. Però non voglio già sputtanarmi perchè la mia ex compagna frequentava questo corso di ballo. Ovvio però che gli darò attenzioni dal vivo e se capirò che è un minimo interessata farò quello che andrà fatto. Se le chat restano cosi morte, no. Per il social ha un profilo insta con 800 foto (tra l'altro molte con il suo ex, convivenza di 6 anni finita da un annetto credo di capire), 500 follower e segue 25oo profili. Modificato 5 Gennaio 2022 da dukeisback
Minypony [Donna] 1793 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 55 minuti fa, dukeisback ha scritto: 800 foto neanche Giulia de Lellis dukeisback e Nova87 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora