PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 14 minuti fa, dukeisback ha scritto: Credo non lo abbia. Ma perché in auto non si scopa più? 😂 Senti io non ho capito qual è il problema della macchina. Non va a te o non va a lei? Fabbio ha reagito a questo 1
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 56 minuti fa, dukeisback ha scritto: Da quello che so vive con madre e figlia. In macchina per me andrebbe bene, devo capire se vuole scopare. Io invece devo capire perché sei ancora qui PapuPetagna e Nova87 ha reagito a questo 2
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 25 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Senti io non ho capito qual è il problema della macchina. Non va a te o non va a lei? No, non mi sono spiegato. Va bene, la macchina. Il mio dubbio e’ come spingere. Ovvero, lei finisce di lavorare viene via con me per riaccompagnarla a casa. Non è che mi fermo e gli salto addosso. Non vorrei che finisse però che la riaccompagno veramente a casa.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 4 minuti fa, dukeisback ha scritto: No, non mi sono spiegato. Va bene, la macchina. Il mio dubbio e’ come spingere. Ovvero, lei finisce di lavorare viene via con me per riaccompagnarla a casa. Non è che mi fermo e gli salto addosso. Non vorrei che finisse però che la riaccompagno veramente a casa. Quindi hai il dubbio che ti voglia sfruttare. Deve aver detto o fatto qualcosa che te lo fa pensare. Beh in questi casi la soluzione è semplice: provaci. Subito appena la vedi, come va come non va e la baci. Se ti da il palo ci riprovi quando sta per scendere. Se ti da ancora palo sparisci per sempre.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 11 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Quindi hai il dubbio che ti voglia sfruttare. Deve aver detto o fatto qualcosa che te lo fa pensare. Beh in questi casi la soluzione è semplice: provaci. Subito appena la vedi, come va come non va e la baci. Se ti da il palo ci riprovi quando sta per scendere. Se ti da ancora palo sparisci per sempre. Beh visto l’ambiente mi aspetto di tutto. Comunque gia l’ho limonata a capodanno.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 4 minuti fa, dukeisback ha scritto: Beh visto l’ambiente mi aspetto di tutto. Comunque gia l’ho limonata a capodanno. E allora cosa vuoi? Sei a metà dell’opera. Insomma se una donna inizia a farti giochini per sfruttarti ormai dovresti capirlo. Voglio dire, non mi piace ragionare nei termini “se non scopiamo allora non ti do il passaggio”, potrebbe anche non dartela subito per vedere fino a dove riesci a spingerti. Se continui a cercarla. Chi può dirlo? Butta un paio di serate, non hai niente da perdere.
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Bravo @dukeisbackora sono 3. Il numero giusto per interagire con i tempi giusti. Anche se questa ultima non saprei inquadrarla come cosa. Ciao
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 22 Gennaio 2022 Autore Inviato 22 Gennaio 2022 (modificato) Consiglio con la salsera. Rivista da vivo, niente di che qualche battuta e un po’ di conversazione. Il corso aveva organizzato per venerdì prossimo una cena ma salterà perché i maestri di ballo hanno il covid. Ora, io non la sto cercando più su insta ma lei ogni storia che metto e’ una delle prime a visualizzarla. Oggi nel gruppo su wa si parlava di covid, lei ha messo per errore una foto che si era fatta le unghie. Tanti hanno scritto, anche io una cosa stupida sulla sua “ classe”. Ha risposto nel gruppo solo a me con una risata e altre cose. Io non ho più commentato. il punto è non so se proporre nel gruppo o anche a lei in privato di andare comunque a cena per chi vuole venerdì o proporgli solo a lei l’uscita… Modificato 22 Gennaio 2022 da dukeisback
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 Buongiorno a tutti, voglio darvi un piccolo aggiornamento. Finalmente sono riuscito ad andare in buca. Ne' con la collega, ne' con qualche salsera ma con il 3 game ovvero la ballerina del night che nel frattempo aveva lasciato il lavoro. La tipa è bellissima, è abituata anche a fare un certo tenore di vita nonchè la sua vita è tremendamente incasinata. Però c'è la dobbiamo scopare e non sposare. Devo dire che non mi aspettavo ieri sera una serata cosi lineare con lei visto le nostre precedenti uscite andate a vuoto. Tanta roba, sia estetica che a letto. Sono contento almeno per oggi. Varos, maidiremai, thehappyunicorn e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 6 minuti fa, dukeisback ha scritto: con il 3 game ovvero la ballerina del night che nel frattempo aveva lasciato il lavoro. 6 minuti fa, dukeisback ha scritto: Tanta roba, sia estetica che a letto. E alleluia! Daje, che il Ciccio carbura 🥳
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora