dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 25 Marzo 2022 Autore Inviato 25 Marzo 2022 (modificato) Buonasera a tutti, purtroppo sono ricaduto in piena one-itis, in realtà mai passata, con la collega. Scusate ma ho bisogno di sfogarmi e scrivere. Sostanzialmente con lei in questo periodo non ci sono state novità. Lei ha sempre cercato complicità e io stupidamente ho sempre di più verbalizzato e fatto frasi sarcastiche sul fatto che mi piaceva. Il risultato è che dopo una sua frase da lunedi, l'ho freezata. Questo per tutta la settimana con il culmine oggi dove sono stato totalmente indifferente anche quando siamo usciti dal lavoro insieme dove lei, che ha capito ormai la mia indiferrenza, non ha professo parola sull'argomento. il culmine è che questo week va al suo paese dove è partita stasera venendo in ufficio tutta in tiro. Il punto è che ho sempre pensato che se la facesse con il figlio del capo convivente ed ho oggi ho avuto una pulce nell'orecchio dall'altra collega. Guarda caso lui che accede sempre su wa, stasera non accede. Quindi.... So che tutto totalmente sbagliato e stasera sbaglierò ancora andando con una pro e raggiungendo dopo la ballerina del night per due chiacchiere ma non riesco a levarmela dalla testa. E purtroppo a lavoro non so proprio come uscirne.. sto pensando anche di bloccarla. Modificato 25 Marzo 2022 da dukeisback
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Ti rode che ha scelto (forse) il collega?
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 25 Marzo 2022 Autore Inviato 25 Marzo 2022 3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ti rode che ha scelto (forse) il collega? In parte @PapuPetagna. Chiunque ha scelto al posto mio mi rode. Ma se è veramente questo collega doveva fermami prima. Martedi dopo l'orario di ufficio era andata alla posta e lei mi ha scritto una cazzata su wa. io sono stato freddo e dopo non ho piu risposto. La mia domanda è perchè agisce cosi. Mi dispiace perchè questi mesi ho sempre agito in funzione di lei, mi dispiace perchè freezando, e non posso tornare indietro, sto buttando comunque un rapporto anche se lavorativo nel cesso. Ma non ho reazioni da parte sua. Il problema sono io e che non riesco a gestire la situazione in ufficio. Non riesco piu a lavorare con tranquillità. gort ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 (modificato) 8 minuti fa, dukeisback ha scritto: In parte @PapuPetagna. Chiunque ha scelto al posto mio mi rode. Ma se è veramente questo collega doveva fermami prima. Martedi dopo l'orario di ufficio era andata alla posta e lei mi ha scritto una cazzata su wa. io sono stato freddo e dopo non ho piu risposto. La mia domanda è perchè agisce cosi. Mi dispiace perchè questi mesi ho sempre agito in funzione di lei, mi dispiace perchè freezando, e non posso tornare indietro, sto buttando comunque un rapporto anche se lavorativo nel cesso. Ma non ho reazioni da parte sua. Il problema sono io e che non riesco a gestire la situazione in ufficio. Non riesco piu a lavorare con tranquillità. Che dirti. Già ammettere questa cosa è un punto di partenza. Devi smetterla di voler controllare le cose a tutti i costi. Recuperare serenità sul lavoro dipende solo da te. Insomma, farsene una ragione e conversarci tranquillamente del più e del meno è così difficile? Temo che tu sia uno di quegli uomini che riescono a staccare solo quando si accollano a qualcun’altra. Modificato 25 Marzo 2022 da PapuPetagna
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 25 Marzo 2022 Autore Inviato 25 Marzo 2022 12 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Temo che tu sia uno di quegli uomini che riescono a staccare solo quando si accollano a qualcun’altra. Questa è una cruda verità.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Una volta suggerivano: se la vedi tutta fica prima che vada a un appuntamento, immaginatela tutta sfatta sb(o)rodolata dopo, che sta al cesso con le puzze Poi, come pensiero, c'è un'alternativa: se c'è riuscito lui, ci riesco anch'io. Non necessariamente con quella. Ma a quanto pare, nonostante la ballerina non sei in condizione. Comunque lei non ti deve niente; non agisce così, agisce e basta, si fa li cazzi sua, e te amplifichi tutto in funzione di aspettative fuori controllo; Facile a dirsi da qua, ma sei te che ti devi qualcosa, più che bloccare lei blocca te stesso, a lei disattivi le notifiche e amen, non ti perdere in elucubrazioni sugli accessi altrui mi dispiace, perché ne avevi già passate abbastanza, cioè il peggio del ben peggio. Cerca di raggiungere la ballerina per qualcosa di più di due chiacchere, senza farle capire niente del tuo stress gort e Sensei10 ha reagito a questo 2
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 26 Marzo 2022 Autore Inviato 26 Marzo 2022 (modificato) Dopo la giornata di ieri di sbrocco, ho ripreso un po’ dì lucidità. Sono andato con la pro e poi a trovare la ballerina. Con lei avevo delle cose in sospeso, mi ha detto che se riesce domani prende il giorno e stiamo insieme. E’ un po’ troppo inaffidabile quindi non ci faccio la bocca. Ho staccato i pensieri sulla collega e sulla persona con cui sta. Continuerò il freeze a tempo indeterminato per recuperare me stesso. Con lei il rapporto credo sia finito qui, salvo suoi impensabili aperture. Modificato 26 Marzo 2022 da dukeisback
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 8 ore fa, dukeisback ha scritto: Dopo la giornata di ieri di sbrocco, ho ripreso un po’ dì lucidità. Sono andato con la pro e poi a trovare la ballerina. Con lei avevo delle cose in sospeso, mi ha detto che se riesce domani prende il giorno e stiamo insieme. E’ un po’ troppo inaffidabile quindi non ci faccio la bocca. Ho staccato i pensieri sulla collega e sulla persona con cui sta. Continuerò il freeze a tempo indeterminato per recuperare me stesso. Con lei il rapporto credo sia finito qui, salvo suoi impensabili aperture. Non ho capito. Questa si è messa con il figlio del proprietario dell'azienda presso cui lavori? Se è così, questa non è una donna. È una mina vagante.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Ciao @dukeisback, ho riletto un po' la storia andando indietro, perché quando hai iniziato avevo staccato col forum. Non te la meriti una così. Specialmente dopo quello che ti è successo e che, immagino, abbia scavato un bel solco dentro di te. Sembri uno a posto. Datti del tempo. Il tempo è prezioso, per stare bene. dukeisback ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 27 Marzo 2022 Autore Inviato 27 Marzo 2022 10 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Non ho capito. Questa si è messa con il figlio del proprietario dell'azienda presso cui lavori? Se è così, questa non è una donna. È una mina vagante. È sempre stato un mio pensiero ma non ho avuto mai riscontro. Lui convive ed ha 7 anni in meno quindi al massimo e’ l’amante. Ma forse è un mio film…
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora