Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dukeisback
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, purtroppo sono ricaduto in piena one-itis, in realtà mai passata, con la collega. Scusate ma ho bisogno di sfogarmi e scrivere.

Sostanzialmente con lei in questo periodo non ci sono state novità. Lei ha sempre cercato complicità e io stupidamente ho sempre di più verbalizzato e fatto frasi sarcastiche sul fatto che mi piaceva.

Il risultato è che dopo una sua frase da lunedi, l'ho freezata. Questo per tutta la settimana con il culmine oggi dove sono stato totalmente indifferente anche quando siamo usciti dal lavoro insieme dove lei, che ha capito ormai la mia indiferrenza, non ha professo parola sull'argomento.

il culmine è che questo week va al suo paese dove è partita stasera venendo in ufficio tutta in tiro. Il punto è che ho sempre pensato che se la facesse con il figlio del capo convivente ed ho oggi ho avuto una pulce nell'orecchio dall'altra collega. Guarda caso lui che accede sempre su wa, stasera non accede. Quindi....

So che tutto totalmente sbagliato e stasera sbaglierò ancora andando con una pro e raggiungendo dopo la ballerina del night per due chiacchiere ma non riesco a levarmela dalla testa.

E purtroppo a lavoro non so proprio come uscirne.. sto pensando anche di bloccarla.

Modificato da dukeisback
dukeisback
Inviato
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti rode che ha scelto (forse) il collega?

In parte @PapuPetagna. Chiunque ha scelto al posto mio mi rode. Ma se è veramente questo collega doveva fermami prima. Martedi dopo l'orario di ufficio era andata alla posta e lei mi ha scritto una cazzata su wa. io sono stato freddo e dopo non ho piu risposto.  La mia domanda è perchè agisce cosi.

Mi dispiace perchè questi mesi ho sempre agito in funzione di lei, mi dispiace perchè freezando, e non posso tornare indietro, sto buttando comunque un rapporto anche se lavorativo nel cesso. Ma non ho reazioni da parte sua.

Il problema sono io e che non riesco a gestire la situazione in ufficio. Non riesco piu a lavorare con tranquillità. 

  • Sigh 1
PapuPetagna
Inviato (modificato)
8 minuti fa, dukeisback ha scritto:

In parte @PapuPetagna. Chiunque ha scelto al posto mio mi rode. Ma se è veramente questo collega doveva fermami prima. Martedi dopo l'orario di ufficio era andata alla posta e lei mi ha scritto una cazzata su wa. io sono stato freddo e dopo non ho piu risposto.  La mia domanda è perchè agisce cosi.

Mi dispiace perchè questi mesi ho sempre agito in funzione di lei, mi dispiace perchè freezando, e non posso tornare indietro, sto buttando comunque un rapporto anche se lavorativo nel cesso. Ma non ho reazioni da parte sua.

Il problema sono io e che non riesco a gestire la situazione in ufficio. Non riesco piu a lavorare con tranquillità. 

Che dirti. Già ammettere questa cosa è un punto di partenza. Devi smetterla di voler controllare le cose a tutti i costi. Recuperare serenità sul lavoro dipende solo da te. Insomma, farsene una ragione e conversarci tranquillamente del più e del meno è così difficile? Temo che tu sia uno di quegli uomini che riescono a staccare solo quando si accollano a qualcun’altra.

Modificato da PapuPetagna
dukeisback
Inviato
12 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Temo che tu sia uno di quegli uomini che riescono a staccare solo quando si accollano a qualcun’altra.

Questa è una cruda verità.

maidiremai
Inviato

Una volta suggerivano: se la vedi tutta fica prima che vada a un appuntamento, immaginatela tutta sfatta sb(o)rodolata dopo, che sta al cesso con le puzze

Poi, come pensiero, c'è un'alternativa: se c'è riuscito lui, ci riesco anch'io. Non necessariamente con quella. Ma a quanto pare, nonostante la ballerina non sei in condizione. Comunque lei non ti deve niente; non agisce così, agisce e basta, si fa li cazzi sua, e te amplifichi tutto in funzione di aspettative fuori controllo; Facile a dirsi da qua, ma sei te che ti devi qualcosa, più che bloccare lei blocca te stesso, a lei disattivi le notifiche e amen, non ti perdere in elucubrazioni sugli accessi altrui  

 

mi dispiace, perché ne avevi già passate abbastanza, cioè il peggio del ben peggio. Cerca di raggiungere la ballerina per qualcosa di più di due chiacchere, senza farle capire niente del tuo stress   

  • Mi piace! 2
dukeisback
Inviato (modificato)

Dopo la giornata di ieri di sbrocco, ho ripreso un po’ dì lucidità.

Sono andato con la pro e poi a trovare la ballerina. Con lei avevo delle cose in sospeso, mi ha detto che se riesce domani prende il giorno e stiamo insieme. E’ un po’ troppo inaffidabile  quindi non ci faccio la bocca.

Ho staccato i pensieri sulla collega e sulla persona con cui sta. Continuerò il freeze a tempo indeterminato per recuperare me stesso. Con lei il rapporto credo sia finito qui, salvo suoi impensabili aperture.


 

Modificato da dukeisback
ArmandoBis
Inviato
8 ore fa, dukeisback ha scritto:

Dopo la giornata di ieri di sbrocco, ho ripreso un po’ dì lucidità.

Sono andato con la pro e poi a trovare la ballerina. Con lei avevo delle cose in sospeso, mi ha detto che se riesce domani prende il giorno e stiamo insieme. E’ un po’ troppo inaffidabile  quindi non ci faccio la bocca.

Ho staccato i pensieri sulla collega e sulla persona con cui sta. Continuerò il freeze a tempo indeterminato per recuperare me stesso. Con lei il rapporto credo sia finito qui, salvo suoi impensabili aperture.


 

Non ho capito.

Questa si è messa con il figlio del proprietario dell'azienda presso cui lavori?

Se è così, questa non è una donna. È una mina vagante.

Sensei10
Inviato

Ciao @dukeisback, ho riletto un po' la storia andando indietro, perché quando hai iniziato avevo staccato col forum.

Non te la meriti una così. Specialmente dopo quello che ti è successo e che, immagino, abbia scavato un bel solco dentro di te. 

Sembri uno a posto. Datti del tempo. Il tempo è prezioso, per stare bene.

  • Grazie! 1
dukeisback
Inviato
10 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non ho capito.

Questa si è messa con il figlio del proprietario dell'azienda presso cui lavori?

Se è così, questa non è una donna. È una mina vagante.

È sempre stato un mio pensiero ma non ho avuto mai riscontro.

Lui convive ed ha 7 anni in meno quindi al massimo e’ l’amante. Ma forse è un mio film…

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".