Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dukeisback
Inviato
31 minuti fa, maidiremai ha scritto:

insomma, non sarà mica così difficile capire che il problema è un altro

oppure è proprio solo con te che non parla più? il lavoro è lavoro

 

e poi, se ti considera se non "responsabile" quantomeno addentro alla questione, poteva anche chiederti che aria tirava per sapersi regolare, appunto il lavoro è lavoro, sarebbe stato legittimo e sensato    

 

Il rapporto con me è cambiato. Lei credo immagini che sono io un pò l'ago della bilancia.

Ora sono sceso e lei stava passeggiando con il cane. Uno scambio di battute e l'ho salutata, ma non ha fatto nessun accenno alla questione.

E' come uno struzzo, nasconde la testa sotto la sabbia dai problemi senza affrontarli. 

Puoi considerarmi responsabile o meno, ma vuoi dire qualcosa? Subisce le situazioni. Io non le dirò nulla.

maidiremai
Inviato

infatti, anche a parte te, con un contratto a termine se era sveglia andava a informarsi e eventualmente trattare (o il referente saresti stato necessariamente te?)

comunque se proprio non è tarda un lavoro per campare lo trova, e ti esce dalla vista  

dukeisback
Inviato

E' abbastanza tarda essendo il primo lavoro serio a 37 anni. Ci ha girato un po intorno chiedendo delle ferie estive in precedenza senza pero mai prendere di petto l'argomento.

E' sicuramente rimasta spiazzata dal fatto che giovedi ci ho riprovato e martedi c'era l'annuncio per una nuova figura.

Mi odia ma non mi parla.

Avrei gradito anche un insulto, un po mi spiace perderla dalla mia vista.

 

dukeisback
Inviato

Senza parole.

Restiamo soli io e lei in ufficio. Non c’è nessuno e non mi chiede niente.

Mi dice devo andare in bagno, la saluto e me ne vado per non fare l’accollo.

Domani sono d’accordo con l altra collega. Mi darà i curriculum, poi andrà in bagno e una volta soli le dirò ma hai capito che questi Cv sono per una tua sostituzione?

gelsomino
Inviato
19 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Senza parole.

Restiamo soli io e lei in ufficio. Non c’è nessuno e non mi chiede niente.

Mi dice devo andare in bagno, la saluto e me ne vado per non fare l’accollo.

Domani sono d’accordo con l altra collega. Mi darà i curriculum, poi andrà in bagno e una volta soli le dirò ma hai capito che questi Cv sono per una tua sostituzione?

Occhio che se la consigliano "male" fa causa all'azienda per mobbing sessuale e tu ci vai di mezzo..perderia il lavoro e dovrai apgare anch e risarcimentoQ!

maidiremai
Inviato

dal resto che hai detto, che è fuori l'ha capito

ma se non lo fa lei, perché devi parlargliene? o sarebbe compito tuo? 

dukeisback
Inviato (modificato)
32 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Occhio che se la consigliano "male" fa causa all'azienda per mobbing sessuale e tu ci vai di mezzo..perderia il lavoro e dovrai apgare anch e risarcimentoQ!

Dai mi sembra troppo. Gli ho chiesto di uscire e mi ha detto no. Oggi stava finendo un lavoro, appena finito gli ho detto scendi? Lei tu vai che devo andare anche in bagno. Salutata e via. Dove il mobbing?

 

30 minuti fa, maidiremai ha scritto:

dal resto che hai detto, che è fuori l'ha capito

ma se non lo fa lei, perché devi parlargliene? o sarebbe compito tuo? 

Non lo so. Magari spera che cambiamo idea. Glielo direi per vedere come si comporta, perché mi sento in dovere visto che comunque abbiamo avuto tra alti e bassi un minimo di complicità in più questi mesi, e per ripulirmi un po’ se lei pensa che è colpa mia perché mi ha detto di no.

Modificato da dukeisback
gelsomino
Inviato
Adesso, dukeisback ha scritto:

Dai mi sembra troppo. Gli ho chiesto di uscire e mi ha detto no. Oggi stava finendo un lavoro, appena finito gli ho detto scendi? Lei tu vai che devo andare anche in bagno. Salutata e via. Dove il mobbing?

 

Mi riferivo , al fatto che tu hai scritto, che volevi chiarirti con lei..

dukeisback
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

Mi riferivo , al fatto che tu hai scritto, che volevi chiarirti con lei..

Più che chiarirmi dirgli guarda che stanno cercando una al posto suo e che gli avevo chiesto di andarci a bere qualcosa anche per parlare in modo più tranquillo di quello che sta succedendo a lavoro

Sensei10
Inviato
Adesso, dukeisback ha scritto:

Più che chiarirmi dirgli guarda che stanno cercando una al posto suo e che gli avevo chiesto di andarci a bere qualcosa anche per parlare in modo più tranquillo di quello che sta succedendo a lavoro

Vabbè su, tutto okay, ma all'ultima frase non ci credi neanche tu

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".