dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 Adesso, Sensei10 ha scritto: Vabbè su, tutto okay, ma all'ultima frase non ci credi neanche tu Ovvio però magari mi ripulisco un po’ la coscienza o almeno fatemi crederci 😂 Sensei10 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7802 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 2 minuti fa, dukeisback ha scritto: Più che chiarirmi dirgli guarda che stanno cercando una al posto suo e che gli avevo chiesto di andarci a bere qualcosa anche per parlare in modo più tranquillo di quello che sta succedendo a lavoro cattivissima idea, ilò suo cervello addosserà le colpe a te., è un azione che il tuo cervello fuore far eper vedere , se lei per gratitudine ti apre le gambe...scordatelo!
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 4 minuti fa, dukeisback ha scritto: Ovvio però magari mi ripulisco un po’ la coscienza o almeno fatemi crederci 😂 Senti, non voglio giudicare... Non ero lì. Lei si porterà dietro un pessimo ricordo, dell'ambiente e di te. Con questo facci la pace.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 7 minuti fa, dukeisback ha scritto: Ovvio però magari mi ripulisco un po’ la coscienza o almeno fatemi crederci 😂 Ma il motivo per cui non è stata riconfermata qual è? - non si è integrata nell'ambiente (alias, sta sulle palle alle altre); - imprecisa e/o inadeguata nello svolgere la sua funzione.
gelsomino [Partecipante] 7802 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto: Ma il motivo per cui non è stata riconfermata qual è? - non si è integrata nell'ambiente (alias, sta sulle palle alle altre); - imprecisa e/o inadeguata nello svolgere la sua funzione. SI CHIAMA TURNOVER.. sfruttano la gente e pOI QUANDO è IL MOMENTO di passare ad indeterminato, ne fanno entrare un altra.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Ma il motivo per cui non è stata riconfermata qual è? - non si è integrata nell'ambiente (alias, sta sulle palle alle altre); - imprecisa e/o inadeguata nello svolgere la sua funzione. La seconda. La sua responsabile che sarebbe l’altra mia collega non va d’accordo con lei. A novembre l’ha confermata perché glielo chiesto io. Potrei rifarlo ma a che pro? Alla fine mi ha sempre preso per il sedere e fare la guerra per tenerla ha poco senso.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 8 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Senti, non voglio giudicare... Non ero lì. Lei si porterà dietro un pessimo ricordo, dell'ambiente e di te. Con questo facci la pace. Ma non dovrei avvisarla della situazione?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Adesso, dukeisback ha scritto: Ma non dovrei avvisarla della situazione? Beh mi sembra scontato che le vada detto in modo più o meno formale, ci mancherebbe.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 3 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Beh mi sembra scontato che le vada detto in modo più o meno formale, ci mancherebbe. Però riflettendoci... Sicuro che sia tu a doverlo fare, vista l'aria che tira? Pensaci bene. Che se la accolli la responsabile a cui sta sui coglioni.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 7 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Però riflettendoci... Sicuro che sia tu a doverlo fare, vista l'aria che tira? Pensaci bene. Che se la accolli la responsabile a cui sta sui coglioni. Io lo farei solo perché è una persona speciale per me. E mi sembra corretto avvisarla nonostante tutto.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora