Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dukeisback
Inviato
Adesso, Sensei10 ha scritto:

Vabbè su, tutto okay, ma all'ultima frase non ci credi neanche tu

Ovvio però magari mi ripulisco un po’ la coscienza o almeno fatemi crederci 😂

  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
2 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Più che chiarirmi dirgli guarda che stanno cercando una al posto suo e che gli avevo chiesto di andarci a bere qualcosa anche per parlare in modo più tranquillo di quello che sta succedendo a lavoro

cattivissima idea, ilò suo cervello addosserà le colpe a te.,

 

è un azione che il tuo cervello fuore far eper vedere ,

 

se lei per gratitudine ti apre le gambe...scordatelo!

Sensei10
Inviato
4 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Ovvio però magari mi ripulisco un po’ la coscienza o almeno fatemi crederci 😂

Senti, non voglio giudicare... Non ero lì. Lei si porterà dietro un pessimo ricordo, dell'ambiente e di te. Con questo facci la pace. 

ArmandoBis
Inviato
7 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Ovvio però magari mi ripulisco un po’ la coscienza o almeno fatemi crederci 😂

Ma il motivo per cui non è stata riconfermata qual è?

- non si è integrata nell'ambiente (alias, sta sulle palle alle altre);

- imprecisa e/o inadeguata nello svolgere la sua funzione.

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma il motivo per cui non è stata riconfermata qual è?

- non si è integrata nell'ambiente (alias, sta sulle palle alle altre);

- imprecisa e/o inadeguata nello svolgere la sua funzione.

SI CHIAMA TURNOVER..

 

sfruttano la gente e pOI QUANDO è IL MOMENTO di passare ad indeterminato,

 

ne fanno entrare un altra.

dukeisback
Inviato
2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma il motivo per cui non è stata riconfermata qual è?

- non si è integrata nell'ambiente (alias, sta sulle palle alle altre);

- imprecisa e/o inadeguata nello svolgere la sua funzione.

La seconda. La sua responsabile che sarebbe l’altra mia collega non va d’accordo con lei. A novembre l’ha confermata perché glielo chiesto io. Potrei rifarlo ma a che pro? Alla fine mi ha sempre preso per il sedere e fare la guerra per tenerla ha poco senso.

dukeisback
Inviato
8 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Senti, non voglio giudicare... Non ero lì. Lei si porterà dietro un pessimo ricordo, dell'ambiente e di te. Con questo facci la pace. 

Ma non dovrei avvisarla della situazione?

Sensei10
Inviato
Adesso, dukeisback ha scritto:

Ma non dovrei avvisarla della situazione?

Beh mi sembra scontato che le vada detto in modo più o meno formale, ci mancherebbe.

Sensei10
Inviato
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Beh mi sembra scontato che le vada detto in modo più o meno formale, ci mancherebbe.

Però riflettendoci... Sicuro che sia tu a doverlo fare, vista l'aria che tira? 

Pensaci bene. Che se la accolli la responsabile a cui sta sui coglioni. 

dukeisback
Inviato
7 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Però riflettendoci... Sicuro che sia tu a doverlo fare, vista l'aria che tira? 

Pensaci bene. Che se la accolli la responsabile a cui sta sui coglioni. 

Io lo farei solo perché è una persona speciale per me. E mi sembra corretto avvisarla nonostante tutto. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".