maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 24 minuti fa, Doom Head ha scritto: Settembre di quest'anno? Premesso che ognuno affronta certi eventi in maniera diversa ma non credi che dopo meno di 3 mesi sia il caso un po' di ritrovare sé stessi dopo un evento così scioccante? certamente scioccante, ma in maniera diversa da una morte del tutto improvvisa, come per un incidente o mali letteralmente fulminanti; se la malattia è durata quattro anni ti garantisco che o si soccombe o si deve cercare di ritrovare sé stessi già prima della fine, che presumo fosse indefinita ma annunciata da tempo
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 (modificato) 2 ore fa, dukeisback ha scritto: per uscirne pulito intendo riprendere dignità ai suoi occhi. Era quello che intendevo. Tu sei un cristo di uomo. Vuoi portartela a letto. La tua dignità è nel chiederle se gentilmente ti apre le gambe per il tal fatto Lei dice no caro. Sottinteso che in futuro mai dire mai (sempre valido questo) Tu dici, va bene cara. Ti ringrazio lo stesso. Lasciati dire una ultima volta prima di andare via che adoro le tue gambe E vai a chiedere poi ad un'altra di aprire le gambe per te Perché la tua dignità di uomo è questa Perdi la tua dignità di uomo esattamente se fai il contrario Non chiedendo a chi ti piace di aprire gentilmente le gambe per te O se una che alla tua richiesta gentile gentilmente rifiuta, ma tu ti ostini, ora in maniera insistente, a chiedere a lei. Ecco come un uomo perde la dignità Tu sei stato gentile ma poco diretto Devi proprio chiederglielo diretto "Vorrei conoscerti, mi incuriosisci " Che tradotto vuol dire letteralmente: per favore, mi apri le gambe un pochino? Mi piaci 🥰 Ecco la tua dignità di uomo PS mi dispiace per la tua storia passata, mi sembra di aver intuito che sia stato un evento tragico Modificato 4 Dicembre 2021 da thehappyunicorn gort, Sungroove e SDONF ha reagito a questo 1 2
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 E così impensabile pensare che lei abbia una situazione fortemente ingarbugliata (tipo relazione con uomo sposato) però ha dell interesse e mi ha lasciato ieri una porta aperta dicendomi ora non possiamo parlare e non rifiutandomi esplicitamente?
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 14 minuti fa, dukeisback ha scritto: E così impensabile pensare che lei abbia una situazione fortemente ingarbugliata (tipo relazione con uomo sposato) però ha dell interesse e mi ha lasciato ieri una porta aperta dicendomi ora non possiamo parlare e non rifiutandomi esplicitamente? Non ti ha rifiutato esplicitamente perché il 90% delle donne non ha le palle di farlo
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 41 minuti fa, dukeisback ha scritto: E così impensabile pensare che lei abbia una situazione fortemente ingarbugliata (tipo relazione con uomo sposato) però ha dell interesse e mi ha lasciato ieri una porta aperta dicendomi ora non possiamo parlare e non rifiutandomi esplicitamente? Ma sta cosa della relazione con uomo sposato da dove la tiri fuori?? Eravate tu e lei da soli. Può aver detto qualsiasi cosa, resta il fatto che non vi siete baciati. Stacci.
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Il 4/12/2021 at 12:19, Doom Head ha scritto: Si innesca proprio questo meccanismo: la ricerca costante di "sfide", ci si distacca sia dalla propria natura che dalla realtà. Molte volte ho letto utenti che entrano qui per "cercarsi una ragazza" e ne escono come piccoli trombatori seriali in erba... ma solo in teoria, nella pratica poi non riescono neanche a trovarsene mezza. Il punto è che puoi essere un gran seduttore che inzuppa a destra e a sinistra, ma devi averne le qualità (alcune di natura) e senza quelle ti infarcisci la testa di cose che non potrai mai ottenere perdendo il focus iniziale, ovvero il motivo per la quale sei approdato qui. Ogni piccolo successo, alla fine, non diventa più un successo ma solo una tacca che, per forza di cose, è lontana dal tuo obiettivo principale. Questo quando ci riesci, quando un thread si apre con un "Vorrei parlare con questa ragazza" e si conclude con "Ieri sera siamo stati insieme a letto". Ma questa è solo una percentuale minima dei report qui, tutti gli altri iniziano e finiscono con frontal crash mostruosi e one-itis inaspettate. E allora ci si chiede: che cazzo siete venuti a fare qui? Perché avete deciso di annullarvi facendovi muovere come burattini? Potevate avere successo o fallire, invece vi siete fatti condurre al fallimento da un nickname anonimo su un forum. Allora fanno bene quelli che utilizzano questo forum solo come rivista di gossip mentre si sta sul cesso: si leggono i cazzi degli altri, ci si fa 4 risate o si rimane basiti di fronte alle fisime/ossessioni altrui, si postano un paio di commenti giusto per dire "io c'ero" e poi, una volta tirato lo sciacquone, si chiude tutto e si ritorna alla vita vera. Mha non sono totalmente d'accordo. Il più delle volte l'utente medio apre un post su IS, perché fondamentale si trova in una situazione limite. Con quella palese che ci sta (e che magari anche ti piace) non apri un post su IS. É quella al confine, che sai ci possa stare, ma non al 100%. Secondo me in questi casi più che una guida il forum diventa una specie di sfogo. Almeno io lo interpreto cosi, dove riversare eventuali ansie o dubbi, e dove magari qualcuno ti puó dare due pizze in faccia e farti riflettere. Portarti su un piano un po' più oggettivo.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 21 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Ma sta cosa della relazione con uomo sposato da dove la tiri fuori?? Eravate tu e lei da soli. Può aver detto qualsiasi cosa, resta il fatto che non vi siete baciati. Stacci. Perché, per me non e’ fidanzata ma e’ sotto per qualche situazione strana. Comunque per la borsa non si e’ fatta viva. Io non gli scrivo. A questo punto gliela lascio sulla scrivania prima che viene senza inventarmi nulla per isolarla.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 (modificato) vai a sapere se ha una relazione con un uomo sposato o ha un coccodrillo o un dottore, chissà; di sicuro però la cosa ingarbugliata ce l'ha con te. Certe cose che non erano così chiare all’inizio qui, lei non dovrebbe aver impiegato più di qualche giorno a capirle, quando è stata assunta. Ha 36 anni e un impiego non ancora stabile da segretaria base, e ha che fare con un coetaneo con un ruolo importante nell'ufficio in cui lavora, e con diretta autorità e potere decisionale sul suo futuro da dipendente lì. Qualche perplessità al suo posto ce l’avrei anche io. Hai accennato che in ufficio si sapeva dell'evoluzione tragica della tua vita personale e di coppia. Io non so come potrei relazionarmi con una donna di cui sapessi una situazione simile, cioè proprio non ne ho idea, ma di sicuro, anche se non lasciasse trasparire nulla di sé, sapendolo la cosa mi peserebbe un po’ anche solo a farci quattro chiacchiere. Lei ti ha dato segnali di empatia in questo. Sicuramente ti avrà dato qualche riguardo e attenzione in più per quello, ma è ben difficile che non abbia colto proprio niente del tuo interesse. Un po’ di domande se le sarà fatte su questa situazione, in aggiunta a quelli per la speciale situazione di rapporto di lavoro. Un uomo con potere e possibilità conseguenti - che si suppone ti sarai guadagnato con tue qualità – di solito non è privo di ascendente sulle donne. Però da una ragazza-donna non spigliatissima, di 36 anni ma ancora in attesa dell'esito di periodo di prova, ci si può anche aspettare qualche timore di non essere all'altezza, o di costituire solo un passatempo in caso di approccio, puro passatempo al quale potrebbe essere interessata come no. Figurati con te che hai il potere diretto su di lei (se ho ben capito). Fattori che si bilanciano, altre domande da farsi. Che tipo di persona tu sia, fisicamente caratterialmente e socialmente, non lo sappiamo. Da quel che scrivi non sembri proprio il manager rampante squalo, ossequiato davanti e temuto/odiato dietro. A un certo punto con 'sta tipa diventi sempre più presente, gentile e comunicativo. Che le faccia un po' piacere e ne sia anche lusingata è niente più di quello che ci aspetterebbe da qualunque altra al suo posto, salvo tipe scafate e spregiudicate che subito avrebbero fatto il calcolo dei pro e contro, mediato con il tuo livello di squalosità. Ma che consideri la cosa è probabile, quanto è impossibile dirlo. Io vedrei più fantasmi nel vostro rapporto piuttosto che quelli delle sue frequentazioni alternative, che se cominci a elucubrarci dovresti non guardare più nessuna donna. La chiami e non risponde. A me è capitato n volte e i motivi sono stati i più diversi, con discreta maggioranza del puro imbarazzo/incertezza/incapacità di affrontare la situazione. Eppure è una banalità, ma dipende da come la vive uno/a. E infatti poi sull'argomento si è imbarazzata assai. Cioè gentile sì, ma non con indifferenza. Idem per il passaggio. Ti sei chiesto se la sua era gentilezza, amicizia, convenienza, lei probabilmente si chiedeva se la tua era gentilezza cortesia bisogno o quale interesse. Se volevi glissare nel caso ti avesse chiesto perché l’avevi chiamata si deduce che probabilmente non hai mai scalato minimamente verso un vero approccio personale. Non l’hai invitata esplicitamente a un appuntamento per voi due da soli, ma sei sempre rimasto in situazioni in partenza neutre, insomma non hai "annunciato" nulla e lei alla fine ha accettato volentieri che un appuntamento diverso di fatto diventasse fra solo coi due. Avete passato due belle ore ma anche lì probabilmente non hai progredito per niente e poi, senza alcuna preparazione, quando ormai il tempo stringeva e andavate in pellegrinaggio fra locali chiusi, probabilmente non ne potevi più e sei partito all’arrembaggio. A leggerti si direbbe anche che la faccenda del week end con gli amici potrebbe aver contribuito a innervosirti, hai perso il controllo e hai cominciato a insistere per ottenere un altro appuntamento, evidentemente per riprovare a fare quello che non avevi portato a termine lì. Una ti risponde anche a casaccio in una situazione del genere. Del week end poteva perfino aver parlato per dire mo’ datti da fare che è tardi, che, credimi, non sarebbe per forza in contrasto con l’averti respinto dopo. Bisognerebbe sapere come l’ha fatto, e probabilmente non lo sai nemmeno te perché ormai non eri più lucido. Oppure era semplicemente stanca e non aveva voglia di altri giri in cerca di cornetti, che anche a te interessavano solo per non far finire il tempo. Che si sia è imbarazzata insomma è del tutto plausibile. Non è morto nessuno. Aspettative deluse, ma passa; anche se la tua insistenza dovesse esse stata poco dignitosa, non so se sia stata una scenata assurda, io farei (quasi, un po’ bisogna pur tenere conto) come se fosse finito tutto al penultimo locale, ma restando neutrale senza ripartire. Un messaggio minimale per far sapere che hai trovato le sue cose lo manderei, penso che lo faresti con chiunque per evitare che le cerchi. Se poi sono due cose iperinsignificanti allora non so, come non so se vi siete lasciati così malamente. In definitiva non mi pare il caso di fare l’offeso né il troppo distaccato, ma nemmeno mi scuserei per recuperare, isolarla o altro, si vedrà; al tempo stesso non mi pare che sta ragazza abbia fatto niente di male. Tutto ‘sto pippone perché si capisce che sei a rimetterti in campo dopo anni difficili, e questa cosa ti manda fuori squadra e non è il caso. Comunque il rapporto di lavoro resta un problema abbastanza serio, per me sarebbe un deterrente molto forte, ma a maggior ragione keep calm Modificato 5 Dicembre 2021 da maidiremai p3pitos, ArmandoBis e gort ha reagito a questo 3
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 (modificato) 30 minuti fa, maidiremai ha scritto: vai a sapere se ha una relazione con un uomo sposato o ha un coccodrillo o un dottore, chissà; di sicuro però la cosa ingarbugliata ce l'ha con te. Certe cose che non erano così chiare all’inizio qui, lei non dovrebbe aver impiegato più di qualche giorno a capirle, quando è stata assunta. Ha 36 anni e un impiego non ancora stabile da segretaria base, e ha che fare con un coetaneo con un ruolo importante nell'ufficio in cui lavora, e con diretta autorità e potere decisionale sul suo futuro da dipendente lì. Qualche perplessità al suo posto ce l’avrei anche io. Hai accennato che in ufficio si sapeva dell'evoluzione tragica della tua vita personale e di coppia. Io non so come potrei relazionarmi con una donna di cui sapessi una situazione simile, cioè proprio non ne ho idea, ma di sicuro, anche se non lasciasse trasparire nulla di sé, sapendolo la cosa mi peserebbe un po’ anche solo a farci quattro chiacchiere. Lei ti ha dato segnali di empatia in questo. Sicuramente ti avrà dato qualche riguardo e attenzione in più per quello, ma è ben difficile che non abbia colto proprio niente del tuo interesse. Un po’ di domande se le sarà fatte su questa situazione, in aggiunta a quelli per la speciale situazione di rapporto di lavoro. Un uomo con potere e possibilità conseguenti - che si suppone ti sarai guadagnato con tue qualità – di solito non è privo di ascendente sulle donne. Però da una ragazza-donna non spigliatissima, di 36 anni ma ancora in attesa dell'esito di periodo di prova, ci si può anche aspettare qualche timore di non essere all'altezza, o di costituire solo un passatempo in caso di approccio, puro passatempo al quale potrebbe essere interessata come no. Figurati con te che hai il potere diretto su di lei (se ho ben capito). Fattori che si bilanciano, altre domande da farsi. Che tipo di persona tu sia, fisicamente caratterialmente e socialmente, non lo sappiamo. Da quel che scrivi non sembri proprio il manager rampante squalo, ossequiato davanti e temuto/odiato dietro. A un certo punto con 'sta tipa diventi sempre più presente, gentile e comunicativo. Che le faccia un po' piacere e ne sia anche lusingata è niente più di quello che ci aspetterebbe da qualunque altra al suo posto, salvo tipe scafate e spregiudicate che subito avrebbero fatto il calcolo dei pro e contro, mediato con il tuo livello di squalosità. Ma che consideri la cosa è probabile, quanto è impossibile dirlo. Io vedrei più fantasmi nel vostro rapporto piuttosto che quelli delle sue frequentazioni alternative, che se cominci a elucubrarci dovresti non guardare più nessuna donna. La chiami e non risponde. A me è capitato n volte e i motivi sono stati i più diversi, con discreta maggioranza del puro imbarazzo/incertezza/incapacità di affrontare la situazione. Eppure è una banalità, ma dipende da come la vive uno/a. E infatti poi sull'argomento si è imbarazzata assai. Cioè gentile sì, ma non con indifferenza. Idem per il passaggio. Ti sei chiesto se la sua era gentilezza, amicizia, convenienza, lei probabilmente si chiedeva se la tua era gentilezza cortesia bisogno o quale interesse. Se volevi glissare nel caso ti avesse chiesto perché l’avevi chiamata si deduce che probabilmente non hai mai scalato minimamente verso un vero approccio personale. Non l’hai invitata esplicitamente a un appuntamento per voi due da soli, ma sei sempre rimasto in situazioni in partenza neutre, insomma non hai "annunciato" nulla e lei alla fine ha accettato volentieri che un appuntamento diverso di fatto diventasse fra solo coi due. Avete passato due belle ore ma anche lì probabilmente non hai progredito per niente e poi, senza alcuna preparazione, quando ormai il tempo stringeva e andavate in pellegrinaggio fra locali chiusi, probabilmente non ne potevi più e sei partito all’arrembaggio. A leggerti si direbbe anche che la faccenda del week end con gli amici potrebbe aver contribuito a innervosirti, hai perso il controllo e hai cominciato a insistere per ottenere un altro appuntamento, evidentemente per riprovare a fare quello che non avevi portato a termine lì. Una ti risponde anche a casaccio in una situazione del genere. Del week end poteva perfino aver parlato per dire mo’ datti da fare che è tardi, che, credimi, non sarebbe per forza in contrasto con l’averti respinto dopo. Bisognerebbe sapere come l’ha fatto, e probabilmente non lo sai nemmeno te perché ormai non eri più lucido. Oppure era semplicemente stanca e non aveva voglia di altri giri in cerca di cornetti, che anche a te interessavano solo per non far finire il tempo. Che si sia è imbarazzata insomma è del tutto plausibile. Non è morto nessuno. Aspettative deluse, ma passa; anche se la tua insistenza dovesse esse stata poco dignitosa, non so se sia stata una scenata assurda, io farei (quasi, un po’ bisogna pur tenere conto) come se fosse finito tutto al penultimo locale, ma restando neutrale senza ripartire. Un messaggio minimale per far sapere che hai trovato le sue cose lo manderei, penso che lo faresti con chiunque per evitare che le cerchi. Se poi sono due cose iperinsignificanti allora non so, come non so se vi siete lasciati così malamente. In definitiva non mi pare il caso di fare l’offeso né il troppo distaccato, ma nemmeno mi scuserei per recuperare, isolarla o altro, si vedrà; al tempo stesso non mi pare che sta ragazza abbia fatto niente di male. Tutto ‘sto pippone perché si capisce che sei a rimetterti in campo dopo anni difficili, e questa cosa ti manda fuori squadra e non è il caso. Comunque il rapporto di lavoro resta un problema abbastanza serio, per me sarebbe un deterrente molto forte, ma a maggior ragione keep calm Grazie del tuo messaggio. La situazione è complessa ma lo sapevo già dal momento in cui ho deciso di provarci fregandomene delle conseguenze. Lei mi piace, le due ore come dici tu sono state belle e ci hanno aiutato a conoscerci. Tra risate e cazzate. Per me non è poco. Io penso di aver un minimo progredito ma lei nelle due ore si è rilevata una persona totalmente diversa dall’ immagine elegante e raffinata che da in ufficio. L’impressione che ha dato a chi mi sta intorno e di immaturita e disonestà. Io ho perso lucidità perché non c’è’ la facevo più della situazione che si potraeva ormai da settimane. Sentivo che dovevo fare un passo deciso, nel modo giusto o sbagliato, per dichiararmi. Se non risponde al telefono, non accetta il passaggio per me e’ ovvio attendere un occasione neutra. Ha detto che avremmo parlato, vero o no non tocca a me riapre l’argomento. Sono curioso di capire il suo comportamento domani. Io sarò distaccato, se deciderà di pranzare in ufficio io sarò lì come sempre. Per la borsa non c’e nulla di importante solo il cambio dell’altra sera. Lei sa che sta da me in quanto l’ha messa lei nel portabagagli. Non credo serva scriverle. Non vorrei fare sempre il primo passo. Modificato 5 Dicembre 2021 da dukeisback
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Escine almeno a testa alta. Non fare il bimbo, dalle la borsa di persona. p3pitos e thehappyunicorn ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora