Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dukeisback
Inviato
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Escine almeno a testa alta.

Non fare il bimbo, dalle la borsa di persona.

Dici? Perché io passo in ufficio a lasciare le cose perché vado in palestra. Conviene metterla da me e aspettare che torno e gliela do?

p3pitos
Inviato (modificato)

Prima cosa, dovresti essere contento dopo anni di sofferenza che qualcosa ti si è mosso, stai riprendendo in mano la tua vita e non è da poco. Che sia successo con una donna che vedi sempre è quasi naturale, probabilmente avevi bisogno di uno stimolo costante e di qualcuna che sapesse della tua vicenda per aprirti. 

Ora c'è e rimane il rapporto di lavoro che ha ulteriormente complicato le cose ma che devi tenere separato dalla vicenda personale. Ha ragione @PapuPetagna, non tenere il broncio, non raffreddarti completamente in ufficio, anche perché devi far capire a tutto il tuo gruppo che se lei rimarrà o no dopo il contratto a termine sarà solo ed esclusivamente x motivi professionali e non x scazzi personali vostri. Hai pur sempre un posto di responsabilità che ti sei guadagnato e che devi dimostrare di essertelo meritato. Grossi onori, grosse responsabilità. 

La prossima volta fai 2 chiacchere in più con la barista/cameriera dove fate I pranzi di lavoro e meno con colleghe/sottoposte... chissà 

Modificato da p3pitos
  • Mi piace! 1
Jamaica84
Inviato

Voglio capire una cosa: perché ti piace così tanto questa e ci sei così sotto?

C'è qualcosa che non sappiamo?

Sembrano le cotte che mi prendevo io alle medie, dove esisteva solo quella lì.

Quella che chiamano one-itis.

Non hai altre da scopare/uscire nel frattempo?

Io a parte la mia ragazza, mi sto scrivendo con 3/4 (nulla di particolarmente significante), e ti dico che mi stanno distraendo molto da Jenna.

  • Haha 2
dukeisback
Inviato
5 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Voglio capire una cosa: perché ti piace così tanto questa e ci sei così sotto?

C'è qualcosa che non sappiamo?

Sembrano le cotte che mi prendevo io alle medie, dove esisteva solo quella lì.

Quella che chiamano one-itis.

Non hai altre da scopare/uscire nel frattempo?

Io a parte la mia ragazza, mi sto scrivendo con 3/4 (nulla di particolarmente significante), e ti dico che mi stanno distraendo molto da Jenna.

Guarda nei mesi scorsi la mia vita si è chiaramente fermata. La mia ex compagna e’ una grande donna, biologa e dirigente di una multinazione. Ovvero una donna vera con i coglioni sia sul lavoro che nella vita privata.

Ho abbandonato i miei hobby, la palestra (ripresa da un paio di settimane) e i corsi di salsa e bachata ( che a breve riprenderò).

La collega e’ molto carina ed e’ l’unica donna con cui ho parlato questo periodo ricevendo una certa disponibilità al dialogo da parte sua. Questo mi ha fatto andare in one-itis.

Ricorda la mia ex ancora precedente che era completamente psyco, anche questa sembra che purtroppo non scherza. Il che non aiuta.

ArmandoBis
Inviato
Il 4/12/2021 at 00:50, dukeisback ha scritto:

(...)

Da lunedì tolgo tutto attenzioni ed educazione.

No! Non farlo!

L'atteggiamento punitivo nei suoi confronti è una confessione di impotenza.

Lei non ha fatto nulla di scorretto. Ma anche se l'avesse fatto, perché devi darle importanza punendola?

Fregatene, no?

La punizione serve solo se stai educando qualcuno, ha una funzione (e giustificazione) meramente pedagogica. Ma non sei la sua balia.

Comportati normalmente. E tra l'essere sfuggente e spiritoso, scegli la seconda. Così dalla storia ricavi uno stimolo ad agire in modo positivo.

My two cents.

 

  • Mi piace! 1
Jamaica84
Inviato
1 ora fa, dukeisback ha scritto:

Guarda nei mesi scorsi la mia vita si è chiaramente fermata. La mia ex compagna e’ una grande donna, biologa e dirigente di una multinazione. Ovvero una donna vera con i coglioni sia sul lavoro che nella vita privata.

Ho abbandonato i miei hobby, la palestra (ripresa da un paio di settimane) e i corsi di salsa e bachata ( che a breve riprenderò).

La collega e’ molto carina ed e’ l’unica donna con cui ho parlato questo periodo ricevendo una certa disponibilità al dialogo da parte sua. Questo mi ha fatto andare in one-itis.

Ricorda la mia ex ancora precedente che era completamente psyco, anche questa sembra che purtroppo non scherza. Il che non aiuta.

In seduzione over 30, perdonami, ma one-itis non si può sentire, a meno che non sia la fine di una relazione.

Anzi, nel 2021 non si può proprio sentire one-itis, con tutti i metodi e la tecnologia per conoscere/scopare donne.

Quindi a meno tu non sia un deforme di un metro e 50 per 110 kg col naso al posto dell'occhio destro, non hai scuse.

Scusa se sono franco, ma io che qualcosa non andasse l'ho percepito nell'insistenza che hai avuto con questa, in particolare nel tentativo di bacio, che secondo me era davvero fatto male e campato in aria.

Non mi è MAI successo di provare a baciare una donna e che questa abbia rifiutato (eccetto ex fresche ovviamente), e questo non per motivi legati all'estetica, ma perché se hai un appuntamento fatto bene, nella location giusta, coi presupposti giusti, il bacio la donna lo mette in preventivo e a meno che tu non aliti di merda te lo dà.

Se non te lo dà, o l'occasione era solo nella tua testa o hai giocato davvero male.

Jamaica84
Inviato
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

No! Non farlo!

L'atteggiamento punitivo nei suoi confronti è una confessione di impotenza.

Lei non ha fatto nulla di scorretto. Ma anche se l'avesse fatto, perché devi darle importanza punendola?

Fregatene, no?

La punizione serve solo se stai educando qualcuno, ha una funzione (e giustificazione) meramente pedagogica. Ma non sei la sua balia.

Comportati normalmente. E tra l'essere sfuggente e spiritoso, scegli la seconda. Così dalla storia ricavi uno stimolo ad agire in modo positivo.

My two cents.

 

Punto di vista interessante.

Dovrebbe valere anche per la mia situazione il "non punire" togliendo attenzioni? 

Nel mio caso è non dare più lezioni gratis e non avere più occhi di riguardo per lei rispetto alle altre clienti.

Inviato
3 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Punto di vista interessante.

Dovrebbe valere anche per la mia situazione il "non punire" togliendo attenzioni? 

Nel mio caso è non dare più lezioni gratis e non avere più occhi di riguardo per lei rispetto alle altre clienti.

Jam dovresti trattarla come una cliente qualsiasi già solo il fatto di voler toglierle le attenzioni le dà importanza 

Non riesci ad essere indifferente e a buttarla nel mucchio delle vecchie?

dukeisback
Inviato
14 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

In seduzione over 30, perdonami, ma one-itis non si può sentire, a meno che non sia la fine di una relazione.

Anzi, nel 2021 non si può proprio sentire one-itis, con tutti i metodi e la tecnologia per conoscere/scopare donne.

Quindi a meno tu non sia un deforme di un metro e 50 per 110 kg col naso al posto dell'occhio destro, non hai scuse.

Scusa se sono franco, ma io che qualcosa non andasse l'ho percepito nell'insistenza che hai avuto con questa, in particolare nel tentativo di bacio, che secondo me era davvero fatto male e campato in aria.

Non mi è MAI successo di provare a baciare una donna e che questa abbia rifiutato (eccetto ex fresche ovviamente), e questo non per motivi legati all'estetica, ma perché se hai un appuntamento fatto bene, nella location giusta, coi presupposti giusti, il bacio la donna lo mette in preventivo e a meno che tu non aliti di merda te lo dà.

Se non te lo dà, o l'occasione era solo nella tua testa o hai giocato davvero male.

Hai ragione one-itis in una sezione del genere non si può sentire.

ArmandoBis
Inviato
17 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Punto di vista interessante.

Dovrebbe valere anche per la mia situazione il "non punire" togliendo attenzioni? 

Nel mio caso è non dare più lezioni gratis e non avere più occhi di riguardo per lei rispetto alle altre clienti.

In questo caso il non dare lezioni gratis e non riservarle più un trattamento speciale non sarebbe in sé e per sé punitivo.

Però, se anziché trattarla normalmente ti viene naturale metterle il muso, allora la sua lettura andrà in quella direzione.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".