Nova87 [Donna] 3864 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 (modificato) 50 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: In seduzione over 30, perdonami, ma one-itis non si può sentire, a meno che non sia la fine di una relazione. Anzi, nel 2021 non si può proprio sentire one-itis, con tutti i metodi e la tecnologia per conoscere/scopare donne. Quindi a meno tu non sia un deforme di un metro e 50 per 110 kg col naso al posto dell'occhio destro, non hai scuse. Scusa se sono franco, ma io che qualcosa non andasse l'ho percepito nell'insistenza che hai avuto con questa, in particolare nel tentativo di bacio, che secondo me era davvero fatto male e campato in aria. Non mi è MAI successo di provare a baciare una donna e che questa abbia rifiutato (eccetto ex fresche ovviamente), e questo non per motivi legati all'estetica, ma perché se hai un appuntamento fatto bene, nella location giusta, coi presupposti giusti, il bacio la donna lo mette in preventivo e a meno che tu non aliti di merda te lo dà. Se non te lo dà, o l'occasione era solo nella tua testa o hai giocato davvero male. Jamaica, non ho letto questo thread nello specifico, rispondo solo al tuo post 😁 Il potere scopare/contattare altre donne non ti toglie automaticamente dal pensare a quella su cui sei in fissa, anzi delle volte la cosa si amplifica e direi che in molti possono testimoniare. La ricerca compulsiva di scacciare un pensiero fisso mettendo una pezza potrebbe peggiorare le cose e molto (non solo) dipende anche dalla pezza che non sempre assume un valore decente. Modificato 5 Dicembre 2021 da Nova87
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 1 ora fa, Minypony ha scritto: Jam dovresti trattarla come una cliente qualsiasi già solo il fatto di voler toglierle le attenzioni le dà importanza Non riesci ad essere indifferente e a buttarla nel mucchio delle vecchie? Si, ma una volta quando veniva stavo tutto il tempo con lei
Minypony [Donna] 1793 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Adesso, Jamaica84 ha scritto: Si, ma una volta quando veniva stavo tutto il tempo con lei Eh adesso nella tua testa è “categoria vecchie”
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 (modificato) Ragazzi, in ufficio non ci sono stati troppi contatti per fortuna. E' scesa un attimo e mi ha scritto questo messaggio "Non sto ti evitando eh! Mi sono accorta che ho lasciato una busta in macch da te, magari dopo la prendiamo e parliamo. Non voglio si rovini comunque il rapporto lavorativo o che abbiamo avuto avuto finora...." Ho risposto: Si, ne parliamo dopo con un po di tranquillità ora siamo a lavoro" Come mi comporto? e al suo rifiuto? Tra l'altro ho la borsa in stanza. Modificato 6 Dicembre 2021 da dukeisback
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 1 ora fa, dukeisback ha scritto: Ragazzi, in ufficio non ci sono stati troppi contatti per fortuna. E' scesa un attimo e mi ha scritto questo messaggio "Non sto ti evitando eh! Mi sono accorta che ho lasciato una busta in macch da te, magari dopo la prendiamo e parliamo. Non voglio si rovini comunque il rapporto lavorativo o che abbiamo avuto avuto finora...." Ho risposto: Si, ne parliamo dopo con un po di tranquillità ora siamo a lavoro" Come mi comporto? e al suo rifiuto? Tra l'altro ho la borsa in stanza. Chiarisci e dille che anche per te la cosa è terminata lì. Ti piace ed era legittimo provarci. Dille che secondo te avete delle cose in comune ecc. Se ti vede convinto magari cambia idea
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 1 ora fa, dukeisback ha scritto: Ragazzi, in ufficio non ci sono stati troppi contatti per fortuna. E' scesa un attimo e mi ha scritto questo messaggio "Non sto ti evitando eh! Mi sono accorta che ho lasciato una busta in macch da te, magari dopo la prendiamo e parliamo. Non voglio si rovini comunque il rapporto lavorativo o che abbiamo avuto avuto finora...." Ho risposto: Si, ne parliamo dopo con un po di tranquillità ora siamo a lavoro" Come mi comporto? e al suo rifiuto? Tra l'altro ho la borsa in stanza. Rifiuto mi sembra una parola eccessiva. 2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Chiarisci e dille che anche per te la cosa è terminata lì. Ti piace ed era legittimo provarci. Dille che secondo te avete delle cose in comune ecc. Se ti vede convinto magari cambia idea Sintesi perfetta. PapuPetagna ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 (modificato) 4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Rifiuto mi sembra una parola eccessiva. e allora che vuole? Modificato 6 Dicembre 2021 da dukeisback
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 3 minuti fa, dukeisback ha scritto: e allora che vuole? Ma mi sembra evidente. Vuole la borsa e non vuole situazioni rancorose sul lavoro.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 (modificato) La borsa come detto già l'avevo portata e mi ha anticipato con quel messaggio. Mi inventero che non mi andava di dargliela al lavoro che ci sono i colleghi. Per il lavoro qualsiasi cosa dice è bruciata. Modificato 6 Dicembre 2021 da dukeisback
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 17 minuti fa, dukeisback ha scritto: La borsa come detto già l'avevo portata e mi ha anticipato con quel messaggio. Mi inventero che non mi andava di dargliela al lavoro che ci sono i colleghi. Per il lavoro qualsiasi cosa dice è bruciata. Avete fatto tutti e due degli errori. Corteggiare una in ufficio è sempre un rischio. Chi lo fa, in genere, lo fa in modo che non si sappia. Lei ha sbagliato ad accettare il tuo invito data la posizione di inferiorità che ricopre. Però nei tuoi confronti non mi pare si sia comportata scorrettamente. C'è chi diceva che il suo disinteresse era addirittura lampante. Si è comportata in modo contraddittorio, ma non gliene farei una colpa. Quieta non movere. Mota quietare. PapuPetagna e thehappyunicorn ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora