Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
5 minuti fa, dukeisback ha scritto:

messaggio paraculi

 Parli del suo messaggio dell'non volerti evitare? E della borsa?

Per me sei in zona rossa! Attento! Molla tutto immediatamente

Questa è stufa marcia di come fai. Non vuole nulla 

Stupiscila

Non parlarne mai più, non cercare di chiarire nulla. Chiarisci con noi se vuoi. Allontanati asap. Non chiarire 

Oh, m2c. Io chi sono per dirlo. Ma te lo dico 

Modificato da thehappyunicorn
Inviato
1 minuto fa, dukeisback ha scritto:

No, ma non intendo nemmeno stare al gioco di una ragazzina che cerca di tenermi buono mentre si fa cavalcare da un altro.

infatti TU sei al comando e tu decidi

GIOCO FINITO

dukeisback
Inviato (modificato)
5 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

 Parli del suo messaggio dell'non volerti evitare? E della borsa?

Per me sei in zona rossa! Attento! Molla tutto immediatamente

Questa è stufa marcia di come fai. Non vuole nulla 

Stupiscila

Non parlarne mai più, non cercare di chiarire nulla. Chiarisci con noi se vuoi. Allontanati asap. Non chiarire 

Oh, m2c. Io chi sono per dirlo. Ma te lo dico 

Infatti, visto che pare abbia già rimandato, gli dirò quando andrà via " guarda te la porto io domani la borsa, oggi sono andato in palestra e non sapevo se era il caso di dartela davanti a tutt!". Tanto non vuole parlarmi, tanto non c'è nulla da dirsi.

E' stufa di come faccio che intendi? Perchè io da venerdi non ho fatto proprio più niente.

Modificato da dukeisback
maidiremai
Inviato

scusa ma non si capisce né cosa vuoi veramente né cosa vorresti, e la tua descrizione della situazioni e dei fatti è altalenante e probabilmente rispecchia più il tuo umore della realtà, per quanto poi possa essere quella che dici te.

se le proietti addosso tutto il tuo nervosismo/delusione/ostilità, come puoi aspettarti che sia beata e serena con te e/ in tua presenza.

é tutto un darle dell'ambigua, disonesta, si fa cavalcare da da un'altro, per il lavoro è bruciata, ti usa come giocattolo.

per me stai montando tutto a dismisura, ha tutto il diritto di essere in imbarazzo, e più lo è, anche in gruppo, più dovresti convincerti che sbagli molto. Insomma che t'ha fatto?    

  • Mi piace! 2
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
43 minuti fa, dukeisback ha scritto:

stufa di come faccio che intendi? Perchè io da venerdi non ho fatto proprio più niente.

Non ho idea di cosa tu abbia fatto con lei venerdì. Ma mi basta leggere cosa ti dice ora per vederci pericolo. Zona rossa.

Dico una cosa così,  la butto fuori dal cappello e non la giustificherò:

in seduzione uomini e donne hanno tempi in genere diversi

Una settimana tua può benissimo essere come una ora sua.

Venerdì per lei è ora. Ok?

Corollario di questo:

ecco perché agli uomini servono più donne in contemporanea. Altrimenti bombardi il tempo di una invece che fare la cosa giusta: ossia l'esatto opposto. Se per te è lento, per lei è giusto 

Ricorda

Modificato da thehappyunicorn
dukeisback
Inviato
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

scusa ma non si capisce né cosa vuoi veramente né cosa vorresti, e la tua descrizione della situazioni e dei fatti è altalenante e probabilmente rispecchia più il tuo umore della realtà, per quanto poi possa essere quella che dici te.

se le proietti addosso tutto il tuo nervosismo/delusione/ostilità, come puoi aspettarti che sia beata e serena con te e/ in tua presenza.

é tutto un darle dell'ambigua, disonesta, si fa cavalcare da da un'altro, per il lavoro è bruciata, ti usa come giocattolo.

per me stai montando tutto a dismisura, ha tutto il diritto di essere in imbarazzo, e più lo è, anche in gruppo, più dovresti convincerti che sbagli molto. Insomma che t'ha fatto?    

Vorrei semplicemente frequentarla per capire se puo' nascere ZERO o qualcosa. 

Io dopo venerdi, mi sto comportando normalmente. La ignoro abbastanza, ho soltanto pranzato con loro e comunque, visto i vostri consigli, ho aperto un dialogo con lei anche mettendoci qualche battutina. Lei è molto in difficoltà non credo sappia gestire la cosa.

Inoltre Lei mi ha scritto, lei mi ha detto mi vengo a riprendere la borsa e parliamo. Lei mi ha detto forse me la riprendo domani mattina.

Io me ne sto sbattendo, poi se mi parlerà, ascolterò.

maidiremai
Inviato

Se le cose stanno così, semplici semplici (sinceramente a me non sembra), lascia perdere assolutamente domande recriminazioni allusioni a venerdì, a rifiuti, a propositi e intenzioni. Ascolta ma su quello glissa elegantemente, se non sei a tuo agio evita tutto con qualche impegno che puoi avere, tanto vi vedete sempre.

Mi sembra che si dovrebbe scindere le cose, un conto è non volersi far mettere (o andarci da soli) sotto, e un conto è fare quel che serve per ottenere; poi vabbé, qua ultimamente sembra che se una non ti salta addosso o non si espone con entusiasmo trascinante vuol dire che non è interessata e pure stronza. A me non risulta.   

ciccioman333
Inviato
9 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Vorrei semplicemente frequentarla per capire se puo' nascere ZERO o qualcosa. 

Io dopo venerdi, mi sto comportando normalmente. La ignoro abbastanza, ho soltanto pranzato con loro e comunque, visto i vostri consigli, ho aperto un dialogo con lei anche mettendoci qualche battutina. Lei è molto in difficoltà non credo sappia gestire la cosa.

Inoltre Lei mi ha scritto, lei mi ha detto mi vengo a riprendere la borsa e parliamo. Lei mi ha detto forse me la riprendo domani mattina.

Io me ne sto sbattendo, poi se mi parlerà, ascolterò.

lasciala stare, dimenticala...da tutta la storia si evince che non è interessata e, come tante femmine fanno sul luogo di lavoro con un superiore, finge di avere uno straccio di interesse, interesse che non ha, solo per avere vantaggi, vedi il suo contratto che scade....

Quindi, da questa non ricaverai mai nulla e pertanto devi solo dimenticarla: limitati a contatti lavorativi e formali, ma non fare nulla, non stare manco a pensarla un mezzo secondo.

Sii pure gelido con lei, tanto è persa

maidiremai
Inviato
25 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Vorrei semplicemente frequentarla per capire se puo' nascere ZERO o qualcosa. 

Io dopo venerdi, mi sto comportando normalmente. La ignoro abbastanza, ho soltanto pranzato con loro e comunque, visto i vostri consigli, ho aperto un dialogo con lei anche mettendoci qualche battutina. Lei è molto in difficoltà non credo sappia gestire la cosa.

Inoltre Lei mi ha scritto, lei mi ha detto mi vengo a riprendere la borsa e parliamo. Lei mi ha detto forse me la riprendo domani mattina.

Io me ne sto sbattendo, poi se mi parlerà, ascolterò.

se le cose stanno così, semplici semplici (a me non sembra), lascia perdere domande discorsi recriminazioni lamenti allusioni su venerdì o quantomeno sul finale di venerdì, e se non sei a tuo agio e/o non lo è esageratamente lei, rimanda, taglia corto con qualche impegno.

 

io in una situazione di lavoro non avrei nemmeno cominciato, per il resto.. beh, la facilità con cui giudicate questa (come mille altre) come non interessata e disposta solo a arruffianare per il lavoro mi lascia di stucco.

Buon per voi se vi cascano fra le braccia (ma neanche tanto, manco vi accorgete di quelle che non)  

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
Il 4/12/2021 at 08:18, maidiremai ha scritto:

Invece chi ha imparato a andare dal salumiere, a spingere la porta anche se magari ci han messo il cartellino chiuso ché è tardino, a cercare di capire se c'è quello che vuole, e a farsi amico il salumiere ché sennò se lo tiene per i clienti affezionati che gli comprano anche il formaggio e la pasta fresca, se vuole va dal suo salumiere e si magna il prosciutto di Norcia, e sennò a maggior ragione può comunque comprarsi anche la vaschetta al conad.  Nell'uno e nell'altro caso si parla di prosciutto che esiste e che si può avere, non di quello che no.     

Mi piace molto il tuo esempio del salumiere.

Ma non so come spiegarlo. Io vedo le cose come te, ma la mia soluzione è antitetica.

Quando uma donna ha capito che la vuoi, ne sei certo che lo abbia capito, ma sembra poi che sia lei a non volere te, per me il meglio che tu possa fare è andare via. Solo così a volte la prendi, un po' di tempo dopo. I miei pochi tentativi che ho fatto restando mi hanno solo portato frustrazione. Un problema molto maggiore della rinuncia stessa.

La frustrazione va messa sul piatto della bilancia della seduzione, non puoi entrare in situazioni che ti frustrano. Tu forse la senti meno. A me in certe cose invece incalza.

Nel tuo esempio:

Il salumiere ha scritto chiuso, io busso uguale, faccio lui segno che voglio quello lì, che ha sul banco

Mi apre? Entro

Dice invece no? Non cerco di entrare lo stesso. Lo saluto, gli (le) faccio capire che capisco la sua posizione, e che quel salume che ha solo lui mi piace ancora, anche se non me lo da

Poi mi giro e rimango 5 minuti fuori dal suo negozio ma a fare altro, sperando che cambi idea ma senza che lui (lei) sappia che anche se sono al telefono, quella è una scusa per stare vicino lì.

Passato quel tempo, se non cambia idea, me ne vado. Per sempre 

Sembra, ma non è un OT

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".