maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 se una non vuole, sono 300% d'accordo. ma non è che una non vuole perché rifiuta un passaggio un invito un bacio una scopata un cioccolatino, è su questo che qui regna il caos. incrementato dal fatto che se uno vuole e si comporta di conseguenza (correttamente) già è un elemento non trascurabile per farsi volere o almeno prendere in considerazione da una donna, mentre se uno vorrebbe ma non si decide o sbaglia tutto, anche quella che voleva si dilegua, se non è in fissa totale.
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 2 ore fa, maidiremai ha scritto: se le cose stanno così, semplici semplici (a me non sembra), lascia perdere domande discorsi recriminazioni lamenti allusioni su venerdì o quantomeno sul finale di venerdì, e se non sei a tuo agio e/o non lo è esageratamente lei, rimanda, taglia corto con qualche impegno. io in una situazione di lavoro non avrei nemmeno cominciato, per il resto.. beh, la facilità con cui giudicate questa (come mille altre) come non interessata e disposta solo a arruffianare per il lavoro mi lascia di stucco. Buon per voi se vi cascano fra le braccia (ma neanche tanto, manco vi accorgete di quelle che non) Di base se una donna ci sta ci sta subito. Le indecise ci sono nei film OdetoJoy ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1793 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 3 ore fa, Jamaica84 ha scritto: Di base se una donna ci sta ci sta subito. Le indecise ci sono nei film E nella tua palestra PapuPetagna ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 (modificato) Buongiorno, ieri non si è fatto nulla, mi aveva detto questa mattina o stasera. Stamattina alle 8.30 (noi entriamo alle ufficio alle 9) mi scrive tra poco prendo un caffe se fai in tempo mi trovi li. Io non rispondo e sono bloccato nel traffico dopo 10 minuti mi dice io sono andata via ci vediamo in ufficio. Rispondo buongiorno, scusami sono fermo nel traffico. Prendiamo un caffe stasera. Visualizza, non risponde. D'istinto gli avrei comunque portato la borsa e mandata a cagare per stasera ma ho la curiosità per capire cosa si inventa per tenermi buono. Oggi non me la calcolo tutto il giorno. Modificato 7 Dicembre 2021 da dukeisback
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 12 ore fa, Minypony ha scritto: E nella tua palestra Nella mia palestra non ci sono indecise: ci sono sporche e maledette approfittatrici
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 tanti auguri ragazzi se vi riducete a odiare le donne che non ve danno subito col fiocchetto, senza che voi fate niente come dio comanda, state freschi SDONF, jenaplissken e thehappyunicorn ha reagito a questo 2 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 1 minuto fa, maidiremai ha scritto: tanti auguri ragazzi se vi riducete a odiare le donne che non ve danno subito col fiocchetto, senza che voi fate niente come dio comanda, state freschi Una è liberissima di non dartela, non di prenderti in giro con atteggiamenti ambigui. Ora ti faccio un esempio, l'altro giorno una ragazza che non mi interessava mi ha buttato là l'idea di uscire una sera, ma io le ho fatto subito capire che non era cosa. Potevo guadagnarci di farmi pagare qualche lezione (cosa che dopo il rifiuto non farà)? Probabilmente si. Prendere in giro una persona per 100 euro valeva la pena? No. gort ha reagito a questo 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 6 minuti fa, maidiremai ha scritto: tanti auguri ragazzi se vi riducete a odiare le donne che non ve danno subito col fiocchetto, senza che voi fate niente come dio comanda, state freschi Inoltre: ho proposto un caffè e un pranzo ed entrambi sono stati rifiutati. Quanto ancora dovevo insistere secondo il tuo "metodo"?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 54 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: ci sono sporche e maledette approfittatrici Eh mamma mia Jem ... La fidanzata aveva il mal di testa nella sera di copulata?
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Adesso, Giraluna ha scritto: Eh mamma mia Jem ... La fidanzata aveva il mal di testa nella sera di copulata? No Gira, non ho più aggiornato il thread perché sono stufo, ma ha ben visto di chiedermi se potevo allenare pure il padre (ho consigliato a mio padre di venire quando ci sei tu, puoi stargli dietro che ha l'artrosi alle ginocchia) ovviamente agggratis. Veramente si è rivelata una brutta persona
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora