Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 5 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: ho consigliato a mio padre di venire quando ci sei tu, puoi stargli dietro che ha l'artrosi alle ginocchia) 😳😳😳 Pagherebbe l iscrizione solita, immagino. Ti riferisci sempre all allenamento da 40 euro l ora, giusto? 1 ora fa, dukeisback ha scritto: scusami sono fermo nel traffico. Prendiamo un caffe stasera. Visualizza, non risponde. Sei stato educato. Semplicemente, non arrabbiarti troppo, oppure ottieni l effetto contrario (questo a prescindere dalle tizie, intendo in generale). Scopri che farà per tenerti buono, fatti due risate e se sarà il caso congedala con garbo (questo le fa un attimo irretire).
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 1 ora fa, dukeisback ha scritto: Visualizza, non risponde. Chi lo sa. In effetti qualche cosa di ambiguo c'è in lei. Spero per te esca il coniglio dal cappello. Ma non prendertela, ha ragione maidiremai su questo. Loro fan le donne Noi si fa uomini
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 27 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: Una è liberissima di non dartela, non di prenderti in giro con atteggiamenti ambigui. Ora ti faccio un esempio, l'altro giorno una ragazza che non mi interessava mi ha buttato là l'idea di uscire una sera, ma io le ho fatto subito capire che non era cosa. Potevo guadagnarci di farmi pagare qualche lezione (cosa che dopo il rifiuto non farà)? Probabilmente si. Prendere in giro una persona per 100 euro valeva la pena? No. Gli atteggiamenti ambigui li hai avuti te per mesi, hai anche spiegato perché; poi facendoti push pull da solo ha cominciato a bruciarti, sei abituato a quelle che te la lanciano e non hai saputo fare niente di concreto, e allora lei è diventata una merdaccia. non è proprio questione di metodo, è sapere quello che si vuole e come va il mondo fuori dalla tua bolla, che te prendi per esempio valido per il mondo intero se per concludere qualcosa bastasse fare affidamento su un appuntamento sciatto a un caffè o simili non saremmo qui, perché non esisterebbe il forum p3pitos e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: 😳😳😳 Pagherebbe l iscrizione solita, immagino. Ti riferisci sempre all allenamento da 40 euro l ora, giusto? Sei stato educato. Semplicemente, non arrabbiarti troppo, oppure ottieni l effetto contrario (questo a prescindere dalle tizie, intendo in generale). Scopri che farà per tenerti buono, fatti due risate e se sarà il caso congedala con garbo (questo le fa un attimo irretire). Chiaro, dovrei avere l'occhio di riguardo per lui così perché l' ha deciso lei.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 ah già, pensare di comprarsi una scopata con una cintura invece è bellissimo p3pitos ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 Io sono molto tranquillo. Se vorrà ci prendiamo questo caffè, ascolterò e replicherò che per me e’ finita e non ha senso mantenere un rapporto che non può essere alimentato se non in ufficio in quanto a me non interessa. Se non ci sarà il caffè, prenderà la sua borsa e sarà invitata ad andare a quel paese.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 (modificato) 15 minuti fa, dukeisback ha scritto: Io sono molto tranquillo. 15 minuti fa, dukeisback ha scritto: e sarà invitata ad andare a quel paese. 🙄🙄🙄 Intendi in soldoni, poi con lei saresti garbato nel comunicarle questo succo del discorso? Modificato 7 Dicembre 2021 da Giraluna
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 (modificato) Io sono molto tranquillo -- -- se -- -- se -- -- e sarà invitata ad andare a quel paese. Io ci vedo un po' di contraddizione Ti ha cortesemente proposto un caffè, saltato per casuale causa esterna, prima di orario di lavoro, che è abbastanza diverso da dopo. Può voler dire che desidera provare a ottenere una giornata di lavoro più serena, che dopo invece ha da fare o allo stato preferisce non trovarsi a correre il rischio che non la molli più, che così si senta più tranquilla che uscendo da ufficio con tutti gli altri, o mille altre cose. Te sei stizzito dal suo rifiuto, ma la situazione imbarazzante l'hai causata più te di lei 2 ore fa, dukeisback ha scritto: Stamattina alle 8.30 (noi entriamo alle ufficio alle 9) mi scrive tra poco prendo un caffe se fai in tempo mi trovi li. Io non rispondo e sono bloccato nel traffico dopo 10 minuti mi dice io sono andata via ci vediamo in ufficio. onestamente, se mi invita così, anche con il can del strassaro non aspetto un tot per dire sono imbottigliato non arrivo prima delle Modificato 7 Dicembre 2021 da maidiremai
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 Pensavo di arrivare prima, poi c erano i lavori. Poteva chiamare. Stavo guidando. So che è diverso mattina o sera ma nemmeno può dettare lei le regole del gioco. Se lei vuole passare giornate serene forse deve cambiare lavoro. Ribadisco sono tranquillo, ma se vuole continuare a prendermi per il culo rimandando ancora e’ chiaro che devo far calare il gelo. Un caffè sono 5 minuti, tra l altro io non ho nulla da dirgli per me come avete detto voi è finita venerdì.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 (modificato) Per te non è finita venerdì, ce l'hai con lei che si capisce da qui, figurati di persona. La tua situazione, il tuo trascorso, un po' ti scusa ma non giustifica tutto. Ti scrive e non va bene perché poteva chiamare. Non ti andrà più bene nulla. Non sapete accettare da una ragazza comportamenti forse non del tutto lineari, ma che probabilmente avete causato voi facendo di peggio. E per me non è affatto dimostrato che non ci fossero delle possibilità, e se non ci sono mai state non è il caso comunque di far passare ste donne per indecenti approfittatrici, ambigue e bastarde. Te lo dico con empatia e con l' "affetto" che si può avere per uno sconosciuto su un forum, non puoi prendertela così; senza nemmeno aver capito davvero come stanno le cose poi... Modificato 7 Dicembre 2021 da maidiremai ArmandoBis ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora