Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dukeisback
Inviato (modificato)
4 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Per te non è finita venerdì, ce l'hai con lei che si capisce da qui, figurati di persona. 

La tua situazione, il tuo trascorso, un po' ti scusa ma non giustifica tutto. Ti scrive e non va bene perché poteva chiamare. Non ti andrà più bene nulla. Non sapete accettare da una ragazza comportamenti forse non del tutto lineari, ma che probabilmente avete causato voi facendo di peggio. E per me non è affatto dimostrato che non ci fossero delle possibilità, e se non ci sono mai state non è il caso comunque di far passare ste donne per indecenti approfittatrici, ambigue e bastarde. Te lo dico con empatia e con l' "affetto" che si può avere per uno sconosciuto su un forum, non puoi prendertela così; senza nemmeno aver capito davvero come stanno le cose poi...   

Ok e cosa dovrei fare secondo te? Cosa dovrei rispondergli?

Modificato da dukeisback
dukeisback
Inviato
Adesso, maidiremai ha scritto:

calmarti

se riesci

 

Ripeto sono tranquillo. Ma se gli dico è finita sono incavolato con lei. Se ci provo sono un coglione. Quindi?

PapuPetagna
Inviato
7 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Per te non è finita venerdì, ce l'hai con lei che si capisce da qui, figurati di persona. 

La tua situazione, il tuo trascorso, un po' ti scusa ma non giustifica tutto. Ti scrive e non va bene perché poteva chiamare. Non ti andrà più bene nulla. Non sapete accettare da una ragazza comportamenti forse non del tutto lineari, ma che probabilmente avete causato voi facendo di peggio. E per me non è affatto dimostrato che non ci fossero delle possibilità, e se non ci sono mai state non è il caso comunque di far passare ste donne per indecenti approfittatrici, ambigue e bastarde. Te lo dico con empatia e con l' "affetto" che si può avere per uno sconosciuto su un forum, non puoi prendertela così; senza nemmeno aver capito davvero come stanno le cose poi...   

Più che altro secondo me lei ha valutato il fatto di essere stata appena assunta e, almeno che non si fosse trattato della storia della sua vita, non aveva voglia di crearsi situazioni strane lì sul luogo di lavoro.

A volte forse viene sottovalutato un po’ questo aspetto, molti uomini pensano che se una donna ha voglia di scopare allora non ci sono santi. In alcune situazioni può essere così, ma in altre anche le donne fanno funzionare prima il cervello e poi la patata.

  • Mi piace! 2
maidiremai
Inviato
9 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Ok e cosa dovrei fare secondo te?

ragiona un secondo; sta andando a prendere un caffè prima di entrare in ufficio, e ti propone - proposta leggerissima e neutrale di base - di raggiungerla "se fai in tempo". penso che lo facciano milioni di persone tutti i giorni. dopo un po' non sente niente, pazienza, si prende il caffè e ti avvisa che va e "ci vediamo in ufficio". Niente di scandaloso. Capita a chiunque di non vedere immediatamente un messaggio.  ti faccio notare la banalissima logica del "ci vediamo in ufficio".

te rilanci non con un altrettanto banale "ok, ho fatto tardi perché ero imbottigliato" ma con un altro invito, e te la prendi perché non risponde, quando vi potrete vedere tutto il giorno in ufficio. cioè ,se ci dobbiamo star a spiegare ste robe, non so da che parte dobbiamo cominciare

 

11 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Ripeto sono tranquillo. Ma se gli dico è finita sono incavolato con lei. Se ci provo sono un coglione. Quindi?

ma cosa vuoi dire a lei "è finita", è finito che? te lo vuoi dire a te stesso. 

che vuol dire sto discorso? che non sei tranquillo, e non so che altro

 

scusa se te lo dico  

  • Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato
18 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Ripeto sono tranquillo. Ma se gli dico è finita sono incavolato con lei. Se ci provo sono un coglione. Quindi?

Serve il the magic touch.

Vai lì sereno

Guardala, ascoltala e senti la situazione 

Se senti quella cosa nell'aria di possibilità, dille un qualcosa:

' va bene, ho capito, hai ragione...

esci con me lo stesso?' con sorriso, guardandola bene e cercando di capire per davvero se hai margine.

Se invece proprio l'aria che respiri è solo di chiusura 

Vai lì sereno

La guardi, la ascolti, senti la situazione. E poi le dici

va bene, ciao, mi dispiace. Sorriso 

Ecco tutto, per come farei io.

Solo una opzione 

Best of luck 

dukeisback
Inviato (modificato)
11 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ragiona un secondo; sta andando a prendere un caffè prima di entrare in ufficio, e ti propone - proposta leggerissima e neutrale di base - di raggiungerla "se fai in tempo". penso che lo facciano milioni di persone tutti i giorni. dopo un po' non sente niente, pazienza, si prende il caffè e ti avvisa che va e "ci vediamo in ufficio". Niente di scandaloso. Capita a chiunque di non vedere immediatamente un messaggio.  ti faccio notare la banalissima logica del "ci vediamo in ufficio".

te rilanci non con un altrettanto banale "ok, ho fatto tardi perché ero imbottigliato" ma con un altro invito, e te la prendi perché non risponde, quando vi potrete vedere tutto il giorno in ufficio. cioè ,se ci dobbiamo star a spiegare ste robe, non so da che parte dobbiamo cominciare

 

ma cosa vuoi dire a lei "è finita", è finito che? te lo vuoi dire a te stesso. 

che vuol dire sto discorso? che non sei tranquillo, e non so che altro

 

scusa se te lo dico  

Ok, non mi aveva dato un orario, ne daro un appuntamento, e non sono tenuto ad andare mezz'ora prima in ufficio (sono ora anche ai suoi comodi?). Non ho fatto in tempo ed educatamente siccome deve prende questa borsa ho scritto prendiamo un caffè stasera. Mi sembra una richiesta molto semplice. Che non ha risposto, non è un dramma.

In ufficio prima è venuta da me per lavoro abbiamo scambiato anche due battute, ci vediamo ma non voglio parlare piu di cose personali perchè ci sentono anche altre persone. Che c'è di male?

Se non prenderemo il caffè di cui non me ne importa nulla, non è un problema perchè comunque parleremo in quanto la borsa se la deve venire a prendere.

Ascolterò quello che ha da dirmi, se metterà i puntini o cercherà di tenermi buono. Se mi dirà come ha scritto nel messaggio che non vuole rovinare il rapporto che c'è tra di noi replicherò che il rapporto tra di noi in ufficio non può esistere.

Modificato da dukeisback
maidiremai
Inviato

quindi se per proporre a una persona, che lavora nello stesso posto, di incontrarsi tre minuti a prendere un caffè, le scrivo "tra poco prendo un caffè, se fai in tempo mi trovi li" voglio che stia ai miei comodi??

quale sia lo scandalo nel dire che che non vuole rovinare il rapporto che c'è tra di voi, non lo posso capire. abbiamo il dono della parola, a volte lo usiamo male, chiedere è lecito rispondere di solito è normale, incazzarsi prima ancora di aver capito bene no.

la verità è che vorresti che questa ti cadesse fra le braccia, senza condizioni e fastidi (ogni problema sparito per magia), altre opzioni non sono ammesse.

 

che devo dire     

dukeisback
Inviato
Adesso, maidiremai ha scritto:

quindi se per proporre a una persona, che lavora nello stesso posto, di incontrarsi tre minuti a prendere un caffè, le scrivo "tra poco prendo un caffè, se fai in tempo mi trovi li" voglio che stia ai miei comodi??

quale sia lo scandalo nel dire che che non vuole rovinare il rapporto che c'è tra di voi, non lo posso capire. abbiamo il dono della parola, a volte lo usiamo male, chiedere è lecito rispondere di solito è normale, incazzarsi prima ancora di aver capito bene no.

la verità è che vorresti che questa ti cadesse fra le braccia, senza condizioni e fastidi (ogni problema sparito per magia), altre opzioni non sono ammesse.

 

che devo dire     

Che mi piace e che la voglio è fuor di dubbio. Altrimenti non avrei nemmeno fatto tutto sto casino ma mi ero dato venerdi come tempo limite. Per capire se ci stava oppure no. Ha detto no. 

Lo accetto, mi comporto con distacco ma se viene da me scherzo normalmente come sempre.

Tre minuti la mattina per un caffè equivalgono a tre minuti la sera per un caffe.

Se non mi vedi sereno è per il comportamento ambiguo a detta di tutti da lei tenuto. Perchè non capisco venerdi sera il "ora non è il momento di parlare non mettermi imbarazzo" mentre oggi è passato l'imbarazzo e si puo parlare? Cosa cambia?

PapuPetagna
Inviato
6 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Che mi piace e che la voglio è fuor di dubbio. Altrimenti non avrei nemmeno fatto tutto sto casino ma mi ero dato venerdi come tempo limite. Per capire se ci stava oppure no. Ha detto no. 

Lo accetto, mi comporto con distacco ma se viene da me scherzo normalmente come sempre.

Tre minuti la mattina per un caffè equivalgono a tre minuti la sera per un caffe.

Se non mi vedi sereno è per il comportamento ambiguo a detta di tutti da lei tenuto. Perchè non capisco venerdi sera il "ora non è il momento di parlare non mettermi imbarazzo" mentre oggi è passato l'imbarazzo e si puo parlare? Cosa cambia?

Cambia che il caffè la sera (fuori dall’ufficio) è una scusa per riprovarci. Se fossi lei capirei questo. E quindi sta pensando che non vuoi sentire e che la borsa è un ostaggio con la quale la stai ricattando.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".