Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato (modificato)

duke , l'ho detto e lo ripeto, per sapere bisognava essere là, e te quasi sicuramente ormai seguivi solo il tuo impulso senza minimamente curarti di lei. Ci sono passato e ci sono passati in tanti.

quello poteva essere un non no o non essere niente, o essere un no causato da te

se pensi che sia la stessa cosa relazionarsi a notte fonda con uno che parte di punto in bianco all'assalto o far due parole al bar prima di ufficio o in ufficio, hai perso totalmente il senso critico corretto per valutare la situazione.

e la tipa hai detto tu stesso che ieri a pranzo non pareva serena.

sei ipergiudicante e incapace di costituire una figura guida. Pur avendo probabilmente tutte le capacità di farlo a freddo

 

ri-scusa se te lo dico   

 

aggiungo:

Tre minuti la mattina per un caffè non equivalgono al 100% a tre minuti la sera per un caffe, e comunque avevate (avete) tutto il giorno per parlarne. Io non vedo ambiguità spaventose e non sono l'unico che ti fa presente che la situazione giustifica delle grosse perplessità da parte sua      

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
dukeisback
Inviato
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Cambia che il caffè la sera (fuori dall’ufficio) è una scusa per riprovarci. Se fossi lei capirei questo. E quindi sta pensando che non vuoi sentire e che la borsa è un ostaggio con la quale la stai ricattando.

Scusa ma mi sembra troppo. Io ho mandato un messaggio educato mettendola sul leggero "prendiamo un caffe"  mettendo appunto le mani avanti da qualsiasi pensiero potesse avere. Se ci sarà invece mi comporterò come si deve anzi.

Se non ci sarà, gli dirò comunque prenditi la borsa e stop.

p3pitos
Inviato
10 minutes ago, dukeisback said:

Se non mi vedi sereno è per il comportamento ambiguo a detta di tutti da lei tenuto. Perchè non capisco venerdi sera il "ora non è il momento di parlare non mettermi imbarazzo" mentre oggi è passato l'imbarazzo e si puo parlare? Cosa cambia?

Scusa ma a detta di tutti chi? Dell'ufficio? Spero di no, perché te sei fuori se questa cosa è diventata di dominio pubblico sul posto tuo di lavoro (e ringrazia il cielo che siamo in Italia, dove al massimo è un danno di "immagine", in altri paesi lei sarebbe già da un avvocato) 

dukeisback
Inviato (modificato)
8 minuti fa, maidiremai ha scritto:

duke , l'ho detto e lo ripeto, per sapere bisognava essere là, e te quasi sicuramente ormai seguivi solo il tuo impulso senza minimamente curarti di lei. Ci sono passato e ci sono passati in tanti.

quello poteva essere un non no o non essere niente, o essere un no causato da te

se pensi che sia la stessa cosa relazionarsi a notte fonda con uno che parte di punto in bianco all'assalto o far due parole al bar prima di ufficio o in ufficio, hai perso totalmente il senso critico corretto per valutare la situazione.

e la tipa hai detto tu stesso che ieri a pranzo non pareva serena.

sei ipergiudicante e incapace di costituire una figura guida. Pur avendo probabilmente tutte le capacità di farlo a freddo

 

ri-scusa se te lo dico   

 

aggiungo:

Tre minuti la mattina per un caffè non equivalgono al 100% a tre minuti la sera per un caffe, e comunque avevate (avete) tutto il giorno per parlarne. Io non vedo ambiguità spaventose e non sono l'unico che ti fa presente che la situazione giustifica delle grosse perplessità da parte sua      

Scusami allora che avrei dovuto fare, non ho fatto in tempo. In ufficio ripeto non voglio parlare della ns. situazione. Ho riproposto il caffe per quando usciamo. (senza malizia, stavo anche guidando)  Che ci trovi di sbagliato?

Modificato da dukeisback
dukeisback
Inviato
4 minuti fa, p3pitos ha scritto:

Scusa ma a detta di tutti chi? Dell'ufficio? Spero di no, perché te sei fuori se questa cosa è diventata di dominio pubblico sul posto tuo di lavoro (e ringrazia il cielo che siamo in Italia, dove al massimo è un danno di "immagine", in altri paesi lei sarebbe già da un avvocato) 

No parlo dei miei conoscenti.

maidiremai
Inviato

 

5 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Scusami allora che avrei dovuto fare, non ho fatto in tempo. In ufficio ripeto non voglio parlare della ns. situazione. Ho riproposto il caffe per quando usciamo. Che ci trovi di sbagliato?

che sei evidentemente teso

magari bastava che lo dicessi anche a lei. "scusa ma di parlare tanto in ufficio non mi va" 

la borsa sua gliela dai e basta, l'hai detto anche te; Papu ha solo detto crudo crudo qualcosa che è del tutto plausibile e che non dovrebbe sfuggire anche a te; anche se non fatto in modo minaccioso il ti rivedrei più volentieri dopo per isolarti risulterebbe incluso per chiunque, che poi serva a non farsi sentire in ufficio è nello stesso ragionare   

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
10 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Che ci trovi di sbagliato?

Ma la vedi o no?

Non ci capisco più nulla.

Devi stare sereno zio tram. Sereno!

A prescindere.

Se non la vedi e hai sta cazzo di borsa, non puoi metterle un bigliettino dentro ?

* e comunque, sì, mi piaci :) *

senza firma. E lasciare il tutto al destino ?

Il bigliettino starà sereno al posto tuo. Te lo garantisco 

 

 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
  • Haha 2
maidiremai
Inviato

mi piace ma un po' eccessivo in questo caso

basterebbe un buona giornata 

 

  • Mi piace! 1
dukeisback
Inviato

Ormai non ho questa possibilità. La borsa e in macchina nel garage. E domani è festa. Se la prenderà stasera. Se gliela porterò per qualche ragione metterò il bigliettino.

p3pitos
Inviato
2 minutes ago, dukeisback said:

Ormai non ho questa possibilità. La borsa e in macchina nel garage. E domani è festa. Se la prenderà stasera. Se gliela porterò per qualche ragione metterò il bigliettino.

A me sembra che tu abbia preso in ostaggio sta borsa 🤣. Scusa ogni tanto bisogna alleggerire... 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".