maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 (modificato) duke , l'ho detto e lo ripeto, per sapere bisognava essere là, e te quasi sicuramente ormai seguivi solo il tuo impulso senza minimamente curarti di lei. Ci sono passato e ci sono passati in tanti. quello poteva essere un non no o non essere niente, o essere un no causato da te se pensi che sia la stessa cosa relazionarsi a notte fonda con uno che parte di punto in bianco all'assalto o far due parole al bar prima di ufficio o in ufficio, hai perso totalmente il senso critico corretto per valutare la situazione. e la tipa hai detto tu stesso che ieri a pranzo non pareva serena. sei ipergiudicante e incapace di costituire una figura guida. Pur avendo probabilmente tutte le capacità di farlo a freddo ri-scusa se te lo dico aggiungo: Tre minuti la mattina per un caffè non equivalgono al 100% a tre minuti la sera per un caffe, e comunque avevate (avete) tutto il giorno per parlarne. Io non vedo ambiguità spaventose e non sono l'unico che ti fa presente che la situazione giustifica delle grosse perplessità da parte sua Modificato 7 Dicembre 2021 da maidiremai p3pitos ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 Adesso, PapuPetagna ha scritto: Cambia che il caffè la sera (fuori dall’ufficio) è una scusa per riprovarci. Se fossi lei capirei questo. E quindi sta pensando che non vuoi sentire e che la borsa è un ostaggio con la quale la stai ricattando. Scusa ma mi sembra troppo. Io ho mandato un messaggio educato mettendola sul leggero "prendiamo un caffe" mettendo appunto le mani avanti da qualsiasi pensiero potesse avere. Se ci sarà invece mi comporterò come si deve anzi. Se non ci sarà, gli dirò comunque prenditi la borsa e stop.
p3pitos [Banned] 94 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 10 minutes ago, dukeisback said: Se non mi vedi sereno è per il comportamento ambiguo a detta di tutti da lei tenuto. Perchè non capisco venerdi sera il "ora non è il momento di parlare non mettermi imbarazzo" mentre oggi è passato l'imbarazzo e si puo parlare? Cosa cambia? Scusa ma a detta di tutti chi? Dell'ufficio? Spero di no, perché te sei fuori se questa cosa è diventata di dominio pubblico sul posto tuo di lavoro (e ringrazia il cielo che siamo in Italia, dove al massimo è un danno di "immagine", in altri paesi lei sarebbe già da un avvocato)
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 (modificato) 8 minuti fa, maidiremai ha scritto: duke , l'ho detto e lo ripeto, per sapere bisognava essere là, e te quasi sicuramente ormai seguivi solo il tuo impulso senza minimamente curarti di lei. Ci sono passato e ci sono passati in tanti. quello poteva essere un non no o non essere niente, o essere un no causato da te se pensi che sia la stessa cosa relazionarsi a notte fonda con uno che parte di punto in bianco all'assalto o far due parole al bar prima di ufficio o in ufficio, hai perso totalmente il senso critico corretto per valutare la situazione. e la tipa hai detto tu stesso che ieri a pranzo non pareva serena. sei ipergiudicante e incapace di costituire una figura guida. Pur avendo probabilmente tutte le capacità di farlo a freddo ri-scusa se te lo dico aggiungo: Tre minuti la mattina per un caffè non equivalgono al 100% a tre minuti la sera per un caffe, e comunque avevate (avete) tutto il giorno per parlarne. Io non vedo ambiguità spaventose e non sono l'unico che ti fa presente che la situazione giustifica delle grosse perplessità da parte sua Scusami allora che avrei dovuto fare, non ho fatto in tempo. In ufficio ripeto non voglio parlare della ns. situazione. Ho riproposto il caffe per quando usciamo. (senza malizia, stavo anche guidando) Che ci trovi di sbagliato? Modificato 7 Dicembre 2021 da dukeisback
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 4 minuti fa, p3pitos ha scritto: Scusa ma a detta di tutti chi? Dell'ufficio? Spero di no, perché te sei fuori se questa cosa è diventata di dominio pubblico sul posto tuo di lavoro (e ringrazia il cielo che siamo in Italia, dove al massimo è un danno di "immagine", in altri paesi lei sarebbe già da un avvocato) No parlo dei miei conoscenti.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 5 minuti fa, dukeisback ha scritto: Scusami allora che avrei dovuto fare, non ho fatto in tempo. In ufficio ripeto non voglio parlare della ns. situazione. Ho riproposto il caffe per quando usciamo. Che ci trovi di sbagliato? che sei evidentemente teso magari bastava che lo dicessi anche a lei. "scusa ma di parlare tanto in ufficio non mi va" la borsa sua gliela dai e basta, l'hai detto anche te; Papu ha solo detto crudo crudo qualcosa che è del tutto plausibile e che non dovrebbe sfuggire anche a te; anche se non fatto in modo minaccioso il ti rivedrei più volentieri dopo per isolarti risulterebbe incluso per chiunque, che poi serva a non farsi sentire in ufficio è nello stesso ragionare
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 (modificato) 10 minuti fa, dukeisback ha scritto: Che ci trovi di sbagliato? Ma la vedi o no? Non ci capisco più nulla. Devi stare sereno zio tram. Sereno! A prescindere. Se non la vedi e hai sta cazzo di borsa, non puoi metterle un bigliettino dentro ? * e comunque, sì, mi piaci :) * senza firma. E lasciare il tutto al destino ? Il bigliettino starà sereno al posto tuo. Te lo garantisco Modificato 7 Dicembre 2021 da thehappyunicorn PapuPetagna, maidiremai, SDONF e 1 altro ha reagito a questo 2 2
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 mi piace ma un po' eccessivo in questo caso basterebbe un buona giornata thehappyunicorn ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 Ormai non ho questa possibilità. La borsa e in macchina nel garage. E domani è festa. Se la prenderà stasera. Se gliela porterò per qualche ragione metterò il bigliettino.
p3pitos [Banned] 94 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 2 minutes ago, dukeisback said: Ormai non ho questa possibilità. La borsa e in macchina nel garage. E domani è festa. Se la prenderà stasera. Se gliela porterò per qualche ragione metterò il bigliettino. A me sembra che tu abbia preso in ostaggio sta borsa 🤣. Scusa ogni tanto bisogna alleggerire...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora