Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dukeisback
Inviato

Allora sono mancato volutamente a pranzo, lasciandola con la mia collega amica.

Mi ha detto che ieri sera è stata a cena fuori. Purtroppo non gli ha chiesto con chi mi pare strano con un ragazzo ma i fatti parlano chiaro.

Se stava con un amica si sarebbe fatta viva anche per sms. Pertanto presumo stava con un ragazzo.

Non so cosa fare e come comportarmi.

Jamaica84
Inviato
8 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Allora sono mancato volutamente a pranzo, lasciandola con la mia collega amica.

Mi ha detto che ieri sera è stata a cena fuori. Purtroppo non gli ha chiesto con chi mi pare strano con un ragazzo ma i fatti parlano chiaro.

Se stava con un amica si sarebbe fatta viva anche per sms. Pertanto presumo stava con un ragazzo.

Non so cosa fare e come comportarmi.

Ora come ora l'interesse suo mi pare davvero rasente lo zero

Secondo, mi sembra molto maleducata, io richiamo o mando un WhatsApp a qualunque numero sconosciuto mi contatti che non sia di televendita 

Hai avuto segnali un po' più solidi del "si lascia toccare la mano facendo l'albero" o ti sei lanciato così allo sbaraglio? (Il che non è un male eh, ma allo sbaraglio hai moltissime possibilità di palo)

 

 

dukeisback
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Ora come ora l'interesse suo mi pare davvero rasente lo zero

Secondo, mi sembra molto maleducata, io richiamo o mando un WhatsApp a qualunque numero sconosciuto mi contatti che non sia di televendita 

Hai avuto segnali un po' più solidi del "si lascia toccare la mano facendo l'albero" o ti sei lanciato così allo sbaraglio? (Il che non è un male eh, ma allo sbaraglio hai moltissime possibilità di palo)

 

 

Ci sono state situazioni piacevoli in questa settimana di dialogo tra di noi. Ieri per esempio, essendo chiusa e riservata, mentre fumavamo una sigaretta non pensavo si aprisse e mi parlasse della malattia superata del padre. 

La mano è stata una forma di contatto che ho cercato io per fare un gradino in più ma lei non ha detto niente o avuto comportamenti contrari. 

Ho visto in questi giorni lei che per farmi vedere, a me ed alla mia collega, delle foto su instagram si è messa a pochi cm da me con tutta la scrivania a disposizione. Ogni volta che deve chiedermi qualcosa viene in stanza quando potrebbe tranquillamente chiamare all'interno. L'altra sera la mia collega non capiva perchè non se andasse, perdeva tempo e lei crede perchè io ero impegnato al telefono per lavoro. Sto cercando casa e lei si informa (addirittura si è fatta chiamare di sabato), mi cerca case anche dopo l'orario di ufficio invece di andare via. A pranzo da quando gli abbiamo detto di rimanere con noi, mangia sempre con noi e si preoccupa di ordinarlo sempre anche per me. Sono alcuni esempi che non mi sono parsi proprio normali.

Per questo ho accellerato, perchè c'erano le condizioni di una chiamata ieri dopo una bella giornata passata insieme.

A che gioco sta giocando? 

Modificato da dukeisback
Jamaica84
Inviato
39 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Ci sono state situazioni piacevoli in questa settimana di dialogo tra di noi. Ieri per esempio, essendo chiusa e riservata, mentre fumavamo una sigaretta non pensavo si aprisse e mi parlasse della malattia superata del padre. 

La mano è stata una forma di contatto che ho cercato io per fare un gradino in più ma lei non ha detto niente o avuto comportamenti contrari. 

Ho visto in questi giorni lei che per farmi vedere, a me ed alla mia collega, delle foto su instagram si è messa a pochi cm da me con tutta la scrivania a disposizione. Ogni volta che deve chiedermi qualcosa viene in stanza quando potrebbe tranquillamente chiamare all'interno. L'altra sera la mia collega non capiva perchè non se andasse, perdeva tempo e lei crede perchè io ero impegnato al telefono per lavoro. Sto cercando casa e lei si informa (addirittura si è fatta chiamare di sabato), mi cerca case anche dopo l'orario di ufficio invece di andare via. A pranzo da quando gli abbiamo detto di rimanere con noi, mangia sempre con noi e si preoccupa di ordinarlo sempre anche per me. Sono alcuni esempi che non mi sono parsi proprio normali.

Per questo ho accellerato, perchè c'erano le condizioni di una chiamata ieri dopo una bella giornata passata insieme.

A che gioco sta giocando? 

Ok, allora forse qualcosa c'è.

Il discorso del non richiamarti però continua a non piacermi: poteva anche essere impegnata in un'orgia di gruppo, ma poi DOVEVA richiamare o scrivere un whatsapp.

dukeisback
Inviato
2 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Ok, allora forse qualcosa c'è.

Il discorso del non richiamarti però continua a non piacermi: poteva anche essere impegnata in un'orgia di gruppo, ma poi DOVEVA richiamare o scrivere un whatsapp.

Si infatti non ho capito anche il riferimento oggi a mezza mattinata con quel ieri sera non stavo sul pezzo. E dopo aver raccolto,  non aggiungere altro anche un rifiuto sulla mia persona.

PapuPetagna
Inviato
28 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Si infatti non ho capito anche il riferimento oggi a mezza mattinata con quel ieri sera non stavo sul pezzo. E dopo aver raccolto,  non aggiungere altro anche un rifiuto sulla mia persona.

Non credo ti dirà mai smettila non mi cercare, siete pur sempre colleghi. Io riproverei a telefonare tra una settimana e vedi se risponde. Per il resto cerca di riprodurre in ufficio le stesse dinamiche di prima (se non viene lei in stanza vai tu ecc)

Mirkopain89
Inviato
23 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

15 anni fa, cercavo ancora la mia strada, entro in una di quelle specie di sette di agenti immobiliare in cui fai il corso gratis e ti pagheranno a provvigione (quindi mai).

Veniamo selezionati in 4, tutti ampiamente under 30, e non esistendo all'epoca whatsapp, ci diamo i contatti MSN (che bei tempi): uno dei primi messaggi che ricevo è da una delle mie neo-colleghe "non voglio sembrarti troia, ma io ti salterei proprio addosso sulla scrivania". Erano passati forse e dico forse 4/5 giorni.

Ah, non la scopai mai, ma qualche mese dopo mi fece una pompa al parchetto come regalo di compleanno.

Ma porco cazzo mai sentito una che ti dice così ahahah 

  • Haha 1
Jamaica84
Inviato
46 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

Ma porco cazzo mai sentito una che ti dice così ahahah 

Somiglio vagamente a Cristiano Ronaldo, all'epoca era considerato il top 

dukeisback
Inviato (modificato)

Allora aggiornamento sono in difficolta.

Ieri tardo pomeriggio la collega gli ha chiesto direttamente se era successo qualcosa con me visto che ci vedeva strani.

Lei ha risposto no assulutamente che non vuole storie tra colleghi perchè già ne ha avuta una e che io dopo solo due mesi non posso aver dimenticato una convivenze e una malattia e che la mia testa è impicciata per questo.

Ieri sera dopo questa conversazione sono uscito dal lavoro con lei da solo ma sono stato neutro e salutata e via.

Oggi clima piu freddo, sono in crisi. E' vero due mesi sono pochi ma lei mi piace e purtroppo è diventata un ossessione.

Le sue motivazioni date alla collega mi fanno sperare anche se qui ci vuole molto molto tempo.

Che dite?

Modificato da dukeisback
PapuPetagna
Inviato
4 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Allora aggiornamento sono in difficolta.

Ieri tardo pomeriggio la collega gli ha chiesto direttamente se era successo qualcosa con me visto che ci vedeva strani.

Lei ha risposto no assulutamente che non vuole storie tra colleghi perchè già ne ha avuta una e che io dopo solo due mesi non posso aver dimenticato una convivenze e una malattia e che la mia testa è impicciata per questo.

Ieri sera dopo questa conversazione sono uscito dal lavoro con lei da solo ma sono stato neutro e salutata e via.

Oggi clima piu freddo, sono in crisi. E' vero due mesi sono pochi ma lei mi piace e purtroppo è diventata un ossessione.

Le sue motivazioni date alla collega mi fanno sperare anche se qui ci vuole molto molto tempo.

Che dite?

Ci vuole parecchio tempo. Se hai fretta rovini tutto.

E intanto la tua collega deve farsi i cazzi suoi.

  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".