dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 19 Novembre 2021 Autore Inviato 19 Novembre 2021 Adesso, PapuPetagna ha scritto: Ci vuole parecchio tempo. Se hai fretta rovini tutto. E intanto la tua collega deve farsi i cazzi suoi. Si gli ho detto di non impicciarsi. E' una cosa lunga, ho provato prima a fargli una battuta ma non ha raccolto anzi... Oggi la lascio stare. Il problema solo io che ho perso lucidità, improvvisamente. Non sono piu me stesso e sto sbandando per una che non mi sono calcolato per 5 mesi.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 13 minuti fa, dukeisback ha scritto: Si gli ho detto di non impicciarsi. E' una cosa lunga, ho provato prima a fargli una battuta ma non ha raccolto anzi... Oggi la lascio stare. Il problema solo io che ho perso lucidità, improvvisamente. Non sono piu me stesso e sto sbandando per una che non mi sono calcolato per 5 mesi. Prendila come una cosa bella, una persona ti suscita di nuovo entusiasmo. Sfrutta i lati positivi del lavorare insieme e cioè che puoi entrarci in contatto con qualsiasi scusa. Oggi la lasci stare ma la prox settimana torni. L’errore più grande che puoi fare adesso è sparire.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 19 Novembre 2021 Autore Inviato 19 Novembre 2021 Aggiornamento di pranzo. Ha mangiato con noi, lei è molto tranquilla e anche io mi sono un po rilassato perchè comunque hai modo di comunicare. Ovviamente pranzo socievole da colleghi anche visto i discorsi di ieri sera. Adesso non posso fare nulla, mi aspetta un lungo inverno.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 26 Novembre 2021 Autore Inviato 26 Novembre 2021 (modificato) Buongiorno, diciamo che ho assunto un comportamento meno needy a lavoro. Ieri mancava la ns. collega quindi siamo stati "soli" tutta la giornata compreso un bel pranzo in ufficio. Il dialogo c'è e ho cercato di mettere la conversazione su malizia, prese in giro e stuccamenti vari. Risate ci sono state. Lei è dovuta rimanere un altro po a lavoro e nella serata siccome pioveva ho rotto il muro del telefono con un messaggio "uscita?hai preso tutta l'acqua di roma?. Lei ha risposto con un "ahahaha si, appena arrivata a casa" con alcune faccine simpatiche. Ho lasciato cadere la conversazione. Forse venerdi prossimo riusciamo a organizzare una cena dopo il lavoro con l'altra collega che mi regge il gioco. Se riesce è il mio spartiacque. Non riesco a decifrare il suo comportamento se gentilezza, amicizia, convenienza. Modificato 26 Novembre 2021 da dukeisback
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 3 minuti fa, dukeisback ha scritto: Buongiorno, diciamo che ho assunto un comportamento meno needy a lavoro. Ieri mancava la ns. collega quindi siamo stati "soli" tutta la giornata compreso un bel pranzo in ufficio. Il dialogo c'è e ho cercato di mettere la conversazione su malizia, prese in giro e stuccamenti vari. Risate ci sono state. Lei è dovuta rimanere un altro po a lavoro e nella serata siccome pioveva ho rotto il muro del telefono con un messaggio "uscita?hai preso tutta l'acqua di roma?. Lei ha risposto con un "ahahaha si, appena arrivata a casa" con alcune faccine simpatiche. Ho lasciato cadere la conversazione. Forse venerdi prossimo riusciamo a organizzare una cena dopo il lavoro con l'altra collega che mi regge il gioco. Se riesce è il mio spartiacque. Non riesco a decifrare il suo comportamento se gentilezza, amicizia, convenienza. Se la conversazione è morta lì non è un buon segno. Resta alla finestra comunque
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 26 Novembre 2021 Autore Inviato 26 Novembre 2021 9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Se la conversazione è morta lì non è un buon segno. Resta alla finestra comunque Questo mi preoccupa poco. Diciamo che dovevo rompere il muro visto la mancata risposta alla telefonata della scorsa settimana. Ieri è stata una lunga giornata per lei, quindi ho mandato quel messaggio, lei ha risposto e ho portato a casa. Forse si aspettava che continuassi a scriverle ma mi sono fermato.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 3 minuti fa, dukeisback ha scritto: Questo mi preoccupa poco. Diciamo che dovevo rompere il muro visto la mancata risposta alla telefonata della scorsa settimana. Ieri è stata una lunga giornata per lei, quindi ho mandato quel messaggio, lei ha risposto e ho portato a casa. Forse si aspettava che continuassi a scriverle ma mi sono fermato. Se è un minimo sveglia ha capito che ti piace. Devi essere bravo a intuire se è frenata oppure non corrisponde. Nel primo caso devi solo affondare il colpo.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 26 Novembre 2021 Autore Inviato 26 Novembre 2021 (modificato) Mi da l'impressione di essere apatica, comunque molto passiva come donna. Intuire è difficile, se va in porto la cena venerdi devo agire e se sarà palo che palo sia. A lavoro è tutto complicato ho una posizione di responsabilità al contrario suo mi sono già esposto molto. Modificato 26 Novembre 2021 da dukeisback
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 Ultimi due giorni abbastanza strana e molto sul telefono. Cena confemata domani dovrebbe pero venire in macchina con noi un altra collega. Non credo si farà riaccompagnare a casa. Domani devo mettere un punto chiedendo di vederci nel week end, anche approfidando di una sigaretta tra un pasto e l'altro. Consigli?
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Vedo un pattern ricorrente, a ste ragazze costa così tanto dire "Ciccio non mi interessi, non rompere il cazzo"? (Chiaramente in maniera più carina) La mia, questa, la farmacista del @PapuPetagna...l'unica sincera da quando leggo il forum è stata quella di @SDONF. PapuPetagna e wellos ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora