Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dukeisback
Inviato
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Ci vuole parecchio tempo. Se hai fretta rovini tutto.

E intanto la tua collega deve farsi i cazzi suoi.

Si gli ho detto di non impicciarsi. E' una cosa lunga, ho provato prima a fargli una battuta ma non ha raccolto anzi...

Oggi la lascio stare.

Il problema solo io che ho perso lucidità, improvvisamente. Non sono piu me stesso e sto sbandando per una che non mi sono calcolato per 5 mesi.

PapuPetagna
Inviato
13 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Si gli ho detto di non impicciarsi. E' una cosa lunga, ho provato prima a fargli una battuta ma non ha raccolto anzi...

Oggi la lascio stare.

Il problema solo io che ho perso lucidità, improvvisamente. Non sono piu me stesso e sto sbandando per una che non mi sono calcolato per 5 mesi.

Prendila come una cosa bella, una persona ti suscita di nuovo entusiasmo. Sfrutta i lati positivi del lavorare insieme e cioè che puoi entrarci in contatto con qualsiasi scusa. Oggi la lasci stare ma la prox settimana torni. L’errore più grande che puoi fare adesso è sparire.

dukeisback
Inviato

Aggiornamento di pranzo.

Ha mangiato con noi, lei è molto tranquilla e anche io mi sono un po rilassato perchè comunque hai modo di comunicare.

Ovviamente pranzo socievole da colleghi anche visto i discorsi di ieri sera.

Adesso non posso fare nulla, mi aspetta un lungo inverno.

dukeisback
Inviato (modificato)

Buongiorno,

diciamo che ho assunto un comportamento meno needy a lavoro. Ieri mancava la ns. collega quindi siamo stati "soli" tutta la giornata compreso un bel pranzo in ufficio. Il dialogo c'è e ho cercato di mettere la conversazione su malizia, prese in giro e stuccamenti vari. Risate ci sono state.

Lei è dovuta rimanere un altro po a lavoro e nella serata siccome pioveva ho rotto il muro del telefono con un messaggio "uscita?hai preso tutta l'acqua di roma?. Lei ha risposto con un "ahahaha si, appena arrivata a casa" con alcune faccine simpatiche.

Ho lasciato cadere la conversazione.

Forse venerdi prossimo riusciamo a organizzare una cena dopo il lavoro con l'altra collega che mi regge il gioco. Se riesce è il mio spartiacque.

Non riesco a decifrare il suo comportamento se gentilezza, amicizia, convenienza.

Modificato da dukeisback
PapuPetagna
Inviato
3 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Buongiorno,

diciamo che ho assunto un comportamento meno needy a lavoro. Ieri mancava la ns. collega quindi siamo stati "soli" tutta la giornata compreso un bel pranzo in ufficio. Il dialogo c'è e ho cercato di mettere la conversazione su malizia, prese in giro e stuccamenti vari. Risate ci sono state.

Lei è dovuta rimanere un altro po a lavoro e nella serata siccome pioveva ho rotto il muro del telefono con un messaggio "uscita?hai preso tutta l'acqua di roma?. Lei ha risposto con un "ahahaha si, appena arrivata a casa" con alcune faccine simpatiche.

Ho lasciato cadere la conversazione.

Forse venerdi prossimo riusciamo a organizzare una cena dopo il lavoro con l'altra collega che mi regge il gioco. Se riesce è il mio spartiacque.

Non riesco a decifrare il suo comportamento se gentilezza, amicizia, convenienza.

Se la conversazione è morta lì non è un buon segno. Resta alla finestra comunque 

dukeisback
Inviato
9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se la conversazione è morta lì non è un buon segno. Resta alla finestra comunque 

Questo mi preoccupa poco. Diciamo che dovevo rompere il muro visto la mancata risposta alla telefonata della scorsa settimana. Ieri è stata una lunga giornata per lei, quindi ho mandato quel messaggio, lei ha risposto e ho portato a casa.

Forse si aspettava che continuassi a scriverle ma mi sono fermato.

PapuPetagna
Inviato
3 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Questo mi preoccupa poco. Diciamo che dovevo rompere il muro visto la mancata risposta alla telefonata della scorsa settimana. Ieri è stata una lunga giornata per lei, quindi ho mandato quel messaggio, lei ha risposto e ho portato a casa.

Forse si aspettava che continuassi a scriverle ma mi sono fermato.

Se è un minimo sveglia ha capito che ti piace. Devi essere bravo a intuire se è frenata oppure non corrisponde. Nel primo caso devi solo affondare il colpo.

dukeisback
Inviato (modificato)

Mi da l'impressione di essere apatica, comunque molto passiva come donna. Intuire è difficile, se va in porto la cena venerdi devo agire e se sarà palo che palo sia. A lavoro è tutto complicato ho una posizione di responsabilità al contrario suo mi sono già esposto molto.

Modificato da dukeisback
dukeisback
Inviato

Ultimi due giorni abbastanza strana e molto sul telefono. 

Cena confemata domani dovrebbe pero venire in macchina con noi un altra collega. Non credo si farà riaccompagnare a casa. 

Domani devo mettere un punto chiedendo di vederci nel week end, anche approfidando di una sigaretta tra un pasto e l'altro.

Consigli?

Jamaica84
Inviato

Vedo un pattern ricorrente, a ste ragazze costa così tanto dire "Ciccio non mi interessi, non rompere il cazzo"? (Chiaramente in maniera più carina)

La mia, questa, la farmacista del @PapuPetagna...l'unica sincera da quando leggo il forum è stata quella di @SDONF.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".