dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Inviato 17 Dicembre 2021 5 minuti fa, Giraluna ha scritto: Nessuno. Ha poca auto stima, evidentemente. Se non è in grado di selezionare, molto spesso alla base c è scarsa conoscenza di sé; dunque, appunto, poca conoscenza dell altro. Che ti crederò sulla parola solo quando lo farai. Non prima. Beh non so come altro stimolarla. Proponi altro?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Adesso, dukeisback ha scritto: Proponi altro? No. Le mie due proposte le feci pagine fa: farti la tua vita e attendere (che tanto il tizio si farà fuori da solo) e o arrenderti. Da quello che ho capito sei più indirizzato alla prima. Bene. Taglia i benedetti ponti. dukeisback ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 23 ore fa, dukeisback ha scritto: Beh non so come altro stimolarla. Proponi altro? Scusa se te lo dico, ma ti sei semplicemente impuntato. Di fatto lei non ti interessa quasi per nulla. Dai tuoi discorsi non emergono qualità che la rendano una persona per cui valga la pena approfondire il rapporto. Magari ci sono, ma al momento non si vedono, né tu le cerchi. Dovresti comportarti normalmente, cioè non dare seguito a quel gioco di rimpalli. Ben venga la battuta, ma poi la cosa deve finire lì. Devi disintossicarti, faresti del bene a te e anche a lei.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 Disintossicarmi di lei e’ quello che cercherò di fare. Certo con una che mi passa davanti 100 volte al giorno e pranza con me cercando complicità con lo sguardo non e’ proprio semplice.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 57 minuti fa, dukeisback ha scritto: complicità con lo sguardo È da ieri che ti fuori questa storia. Manco sai cosa vuole veramente comunicarti e dai per scontato sia tutta complicità. Se ci fosse quella vera, col ciccio che la mettevi in imbarazzo. Sono tutti castelli in aria, duca. Vedi quello che vuoi per giustificare il fatto che ora te la devi prendere in saccoccia. Smetti di guardarla o guardarla come guarderesti una vetrina con i soliti, noioso addobbi di natale.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 15 minuti fa, Giraluna ha scritto: È da ieri che ti fuori questa storia. Manco sai cosa vuole veramente comunicarti e dai per scontato sia tutta complicità. Se ci fosse quella vera, col ciccio che la mettevi in imbarazzo. Sono tutti castelli in aria, duca. Vedi quello che vuoi per giustificare il fatto che ora te la devi prendere in saccoccia. Smetti di guardarla o guardarla come guarderesti una vetrina con i soliti, noioso addobbi di natale. Beh, non so cosa voglia comunicarmi. Però il suo sguardo non è come quello che rivolge agli altri. Lo nota da sempre anche la mia collega. Io nel dubbio me ne sbatto visto che si fa montare da un altro e non mi lascia spiragli.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 31 minuti fa, dukeisback ha scritto: nel dubbio me ne sbatto visto che si fa montare da un altro e non mi lascia spiragli. Ecco. Bravo.
Wyatt99 [Partecipante] 4936 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 37 minuti fa, dukeisback ha scritto: Beh, non so cosa voglia comunicarmi. Però il suo sguardo non è come quello che rivolge agli altri. Lo nota da sempre anche la mia collega. Io nel dubbio me ne sbatto visto che si fa montare da un altro e non mi lascia spiragli. Lascia perdere e non pensare a queste piccolezze. Sono piccolezze perché ti fanno perdere energie: queste piccolezze ti fanno solamente volare con l'immaginazione. E l'ho capito con l'esperienza. ciccioman333 ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Non deve per forza voler comunicare qualcosa, non si è per forza sciolta i capelli e messa la gonna per un dopo cena, sei te che ti fai e domande e ti dai risposte fantasiose perché non riesci a non pensarci. Il suo sguardo non è quello che rivolge agli altri perché non sei gli altri, le hai dato confidenza e approccio e hai una posizione di potere, può darsi che ti tema, può darsi che sia anche lusingata, visto che probabilmente anche te guardi lei. Posso, possiamo ben immaginare che è un po' un supplizio, ma tieni duro, organizzati per le feste, togli la mente da lì (facile dirlo, da fuori). Finché il tuo umore è così dipendente da ogni suo nonnulla non puoi fare niente. Come va con i balli? Esci, vedi gente, fai altro?
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 21 minuti fa, maidiremai ha scritto: Non deve per forza voler comunicare qualcosa, non si è per forza sciolta i capelli e messa la gonna per un dopo cena, sei te che ti fai e domande e ti dai risposte fantasiose perché non riesci a non pensarci. Il suo sguardo non è quello che rivolge agli altri perché non sei gli altri, le hai dato confidenza e approccio e hai una posizione di potere, può darsi che ti tema, può darsi che sia anche lusingata, visto che probabilmente anche te guardi lei. Posso, possiamo ben immaginare che è un po' un supplizio, ma tieni duro, organizzati per le feste, togli la mente da lì (facile dirlo, da fuori). Finché il tuo umore è così dipendente da ogni suo nonnulla non puoi fare niente. Come va con i balli? Esci, vedi gente, fai altro? La mia “ossessione” sta nel fatto che la “voglio”. E in genere nella vita quando “voglio” qualcosa alla fine sono sempre riuscito ad ottenerla. La situazione lavorativa non mi ha aiutato. Dovevo espormi e purtroppo mettermi, nei suoi confronti, su un livello diverso. E’ andata male ed ora la situazione e’ sbilanciata in suo favore. Ho ripreso a ballare e stasera vado in pista per la prima volta dopo due anni. Vediamo se si apre qualche game con le ragazze del corso e presenti al locale. Mi sto rimettendo in gioco.
Messaggi raccomandati