Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dukeisback
Inviato
14 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma invece di guardare quello che fa lei..

Mi spieghi che senso ha fare un regalo se poi fai di tutto per non calcolarla? Insomma, prendi una strada e battila in modo coerente

Beh la strada purtroppo me l'ha indicata lei con i suoi comportamenti..

dukeisback
Inviato

Allora, mi piace una ragazza di 30 anni che frequenta il mio corso di ballo.

Ieri sera dopo i corsi siamo andati al pub. Eravamo gli insegnanti, un altro, io e lei. Io e lei stavamo allo stesso tavolo che erano da due.

Abbiamo interagito molto e perculato il ns. insegante. Tante risate insomma.

Lei è molto donna, laureata in carriera, vive da sola. Insomma un altra cosa rispetto alla mia collega.

Ora lei parte con una sua amica dopo natale per un viaggio organizzato in giordania e dovrà poi quarantenarsi per 10 gg.

Quindi la rivedrò metà gennaio. Troppo....

Vorrei aggiungerla su instagram (non vorrei prendere il telefono dal gruppo su wa) e magari inviargli un messaggio soft. Non voglio espormi e/o provarci, è troppo presto. Vorrei essere presente visto le risate di ieri.

Il mio profilo insta è un scarso rispetto al suo perchè non l'ho mai curato in questi anni.

Come interagisco?

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
26 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Vorrei aggiungerla su instagram (non vorrei prendere il telefono dal gruppo su wa) e magari inviargli un messaggio soft. Non voglio espormi e/o provarci, è troppo presto. Vorrei essere presente visto le risate di ieri.

Il mio profilo insta è un scarso rispetto al suo perchè non l'ho mai curato in questi anni.

Come interagisco?

Che concordo su tutto. Quindi la domanda è cosa scriverle? Segui la tua indole. Io, a leggerti (la aggiungi e lei ricambia, questo sott'inteso):

tu - quando parti? (me ne entro proprio così, senza ciao o cavolate varie)

lei - fujvdyjcf

tu - quindi hai deciso di farmi ballare da solo per tutto questo tempo. Grazie eh... 😡 

tu - vedi almeno di portarmi della sabbia da laggiù 

tu - la voglio personalizzata, con le tue iniziali su ogni grannello

tu - mi sembrerebbe il minimo 😏

lei ride e continui da lì (piano!!!)

 

****

chiedevi questo? Boh. Comunque meglio che la collega! Ciao 

 

 

Modificato da thehappyunicorn
dukeisback
Inviato
2 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Che concordo su tutto. Quindi la domanda è cosa scriverle? Segui la tua indole. Io, a leggerti (la aggiungi e lei ricambia, questo sott'inteso):

tu - quando parti? (me ne entro proprio così, senza ciao o cavolate varie)

lei - fujvdyjcf

tu - quindi hai deciso di farmi ballare da solo per tutto questo tempo. Grazie eh... 😡 

tu - vedi almeno di portarmi della sabbia da laggiù 

tu - la voglio personalizzata, con le tue iniziali su ogni grannello

tu - mi sembrerebbe il minimo 😏

 

****

chiedevi questo? Boh. Comunque meglio che la collega! Ciao 

 

 

Esatto, proprio questo.

Non voglio ne' chattarci troppo ne' cercarla i prossimi giorni. Ci sono, sono presente ma soft.

L'ho vista quattro volte in tutto e ieri è la prima volta con cui ho avuto un interazione vera.

thehappyunicorn
Inviato
11 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Esatto, proprio questo

Beh ecco, lì hai lo stile che uso di più io per ste cose. Ognuno ha il suo. Trai spunto da chi vuoi e fai come dicevi, concordo in pieno 

dukeisback
Inviato (modificato)
2 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Beh ecco, lì hai lo stile che uso di più io per ste cose. Ognuno ha il suo. Trai spunto da chi vuoi e fai come dicevi, concordo in pieno 

Allora,

richiesta inviata, accettata e controcambiata in un nano secondo.

Dopo un po' sono partito diretto con il "Quando parti!"? 

Nessuna risposta...bah.

 

Modificato da dukeisback
thehappyunicorn
Inviato
5 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Nessuna risposta...bah.

Scordati di lei ora! Ti risponderà. Capace anche fra giorni. Lasciala stare del tutto. E comunque ripeto. Io sono io. Voi fate voi. Io solo scrivo per condivisione di idee. Ciao! E ricorda, meglio questa che la collega 🤭

  • Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
24 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Allora,

richiesta inviata, accettata e controcambiata in un nano secondo.

Dopo un po' sono partito diretto con il "Quando parti!"? 

Nessuna risposta...bah.

 

Se proprio vogliamo parlare in termini di seduzione secondo me hai sbagliato.

In questo periodo tra Natale e viaggio è impossibile combinare qualcosa. Così hai già svelato un po’ le carte senza poterla invitare a uscire. Rischio raffreddamento alto. Io mi sarei fatto gli affari miei tanto l’avresti rivista poi al corso.

 

dukeisback
Inviato
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Se proprio vogliamo parlare in termini di seduzione secondo me hai sbagliato.

In questo periodo tra Natale e viaggio è impossibile combinare qualcosa. Così hai già svelato un po’ le carte senza poterla invitare a uscire. Rischio raffreddamento alto. Io mi sarei fatto gli affari miei tanto l’avresti rivista poi al corso.

 

Il mio scopo non era combinare qualcosa in questi giorni. L'obiettivo sarebbe aprirci un dialogo (breve) battendo il ferro caldo di stanotte. 

E' ovvio che se mi devo giocare qualche carta (non posso espormi piu di tanto perchè li dentro in molti conoscono la mia precedente storia e la mia ex compagna) lo farei dal vivo o al locale, se e solo se, lei mostra interesse.

Ho scritto solo un messaggio. Sta li, se vorrà risponderà. Tra 20 gg quando torna manco se lo ricorderà..

E' presto per invitarla ad uscire. L'ho vista 3 volte al corso e 1 al locale. 

 

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
29 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se proprio vogliamo parlare in termini di seduzione secondo me hai sbagliato.

In questo periodo tra Natale e viaggio è impossibile combinare qualcosa. Così hai già svelato un po’ le carte senza poterla invitare a uscire. Rischio raffreddamento alto. Io mi sarei fatto gli affari miei tanto l’avresti rivista poi al corso.

Capisco cosa dici. Ma io la vedo diversamente. Io coltivo le cose così, come piantine. Ho scritto il mio td (La pazienza) proprio per spiegare questo. Ma capisco che forse sono io, e serve un certo modo. E dovrei farmi forse più i fatti miei 😅 

Per me visto che ieri c'è stata forte connessione tra loro, ha molto senso prendere la palla al balzo. Ma come sempre, è statistica, non certezza. Per questo anche quello che dici ha un suo perchè!

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".