Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato
1 minuto fa, thehappyunicorn ha scritto:

Capisco cosa dici. Ma io la vedo diversamente. Io coltivo le cose così, come piantine. Ho scritto il mio td proprio per spiegare questo. Ma capisco che forse sono io, e serve un certo modo. E dovrei farmi forse più i fatti miei 😅 

Per me visto che ieri c'è stata forte connessione , ha molto senso prendere la palla al balzo. Ma come sempre, è statistica, non certezza. Per questo anche quello che dici ha un suo perchè!

Anch’io sono per lo step by step ma quando c’è di mezzo uno stop dovuto da viaggi e ferie faccio sempre un passo indietro. Anche per evitare di subire uno sbomballamento di maroni con la Lei di turno che ti fa la telecronaca di quello che sta facendo (a sorpresa capita anche questo).

  • Grazie! 1
  • Haha 1
dukeisback
Inviato
1 minuto fa, thehappyunicorn ha scritto:

Capisco cosa dici. Ma io la vedo diversamente. Io coltivo le cose così, come piantine. Ho scritto il mio td (La pazienza) proprio per spiegare questo. Ma capisco che forse sono io, e serve un certo modo. E dovrei farmi forse più i fatti miei 😅 

Per me visto che ieri c'è stata forte connessione , ha molto senso prendere la palla al balzo. Ma come sempre, è statistica, non certezza. Per questo anche quello che dici ha un suo perchè!

Io l'ho vista cosi. Valutata, per me, come una situazione da coltivare. Si è lasciata dopo 6 anni di convivenza e su insta è pieno di foto con il suo ex. 

Ci sta.

Come ho detto prima, ho mandato un messaggio. Chiaro ma innocuo. 

dukeisback
Inviato (modificato)

Per la cronaca ha scritto:

"Ciao Simone, il 28 dicembre :)"

Quanto aspetto per rispondere? Pensavo tardo pomeriggio...

Modificato da dukeisback
thehappyunicorn
Inviato
11 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Ciao Simone, il 28 dicembre :)

Vecchio, sei tu. Devi fare tu. Io ti ho detto come le porto a scherzare. Ma fai tu. Tutto è giusto, se sei tu per te stesso. Ciao !

dukeisback
Inviato (modificato)
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

Vecchio, sei tu. Devi fare tu. Io ti ho detto come le porto a scherzare. Ma fai tu. Tutto è giusto, se sei tu per te stesso. Ciao !

Ho scritto quello che hai detto.

Ha riposto "ahahahahah" aggiungendo "mi sembra una richiesta ardua, ma ci provo" con una faccina.

Ho scritto "dopo il 4 tempo chiamato ieri sera, puoi fare qualsiasi cosa" (non si chiama il 4 tempo, si era sbagliata ieri in un contesto divertente).

Ha messo mi piace al commento senza rispondere. Non ho aggiunto altro.

Come ti comporteresti prossimamente?

Modificato da dukeisback
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
3 ore fa, dukeisback ha scritto:

Ha messo mi piace al commento senza rispondere. Non ho aggiunto altro.

Ti ricordi? Lento !

Non fare nulla. Io non posso dirti cosa fare! Il mio era una piccola idea. Se lei mette solo il cuore tu non fare nulla. È come un visualizzato senza risposta. Aspetta lei. Se non ti scrive più, tra una settimana o altro ci pensi. I silenzi vanno bene. Sparisci ora. A meno che lei non ri scriva. Non posso fare io la chat per te. Penso tu sia d'accordo su questo, no ?! Ciao 

Modificato da thehappyunicorn
Jamaica84
Inviato
15 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Ti ricordi? Lento !

Non fare nulla. Io non posso dirti cosa fare! Il mio era una piccola idea. Se lei mette solo il cuore tu non fare nulla. È come un visualizzato senza risposta. Aspetta lei. Se non ti scrive più, tra una settimana o altro ci pensi. I silenzi vanno bene. Sparisci ora. A meno che lei non ri scriva. Non posso fare io la chat per te. Penso tu sia d'accordo su questo, no ?! Ciao 

Stessa cosa successa a me, ho scritto, qualche messaggio, poi cuore e nessuna risposta.

Un altra invece ha scritto lei per prima, e dopo 3 messaggi non ha più risposto.

E si che se una che hai appena conosciuto scrive lei per prima qualcosa di solito significa (questa l'ho conosciuta con la mia ragazza presente tra l'altro)

PapuPetagna
Inviato

Di solito quando capita di conoscere una ragazza che ha uno di questi viaggi della vita alle porte c’è poco margine di manovra. Sono tutte eccitate, pensano solo a preparare gli hashtags per i prossimi post su Instagram. I loro cazzo di selfie davanti alla porta di Damasco.

Come se non bastasse c’è il cenone della vigilia e il pranzo di Natale, fuori è tutto chiuso e non si può nemmeno uscire.

Le persone ti chiedono che cosa fai a Capodanno perché devono farti sapere loro cosa fanno a Capodanno.

Quindi ti direi: lasciala in pace, se vuoi falle giusto gli auguri. Quando torna dalla Giordania prova a organizzare qualcosa.

Sarete tu, lei, Amman e la Cittadella di Al-Karak.

  • Mi piace! 3
Wyatt99
Inviato
4 ore fa, dukeisback ha scritto:

Ho scritto quello che hai detto.

Ha riposto "ahahahahah" aggiungendo "mi sembra una richiesta ardua, ma ci provo" con una faccina.

Ho scritto "dopo il 4 tempo chiamato ieri sera, puoi fare qualsiasi cosa" (non si chiama il 4 tempo, si era sbagliata ieri in un contesto divertente).

Ha messo mi piace al commento senza rispondere. Non ho aggiunto altro.

Come ti comporteresti prossimamente?

Capisco cosa provi.

Provi la voglia di continuare a scrivere, perché hai paura di perderla.

E in realtà perdi te stesso se provi a forzare la chat.

 

C'è da lavorare su diverse cose, soprattutto sulla paura che lei non ti risponda subito.

 

  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Di solito quando capita di conoscere una ragazza che ha uno di questi viaggi della vita alle porte c’è poco margine di manovra. Sono tutte eccitate, pensano solo a preparare gli hashtags per i prossimi post su Instagram. I loro cazzo di selfie davanti alla porta di Damasco.

Come se non bastasse c’è il cenone della vigilia e il pranzo di Natale, fuori è tutto chiuso e non si può nemmeno uscire.

Le persone ti chiedono che cosa fai a Capodanno perché devono farti sapere loro cosa fanno a Capodanno.

Quindi ti direi: lasciala in pace, se vuoi falle giusto gli auguri. Quando torna dalla Giordania prova a organizzare qualcosa.

Sarete tu, lei, Amman e la Cittadella di Al-Karak.

Papu come stai?Ti sento un tantino incazzato 🙈

Modificato da Nova87
  • Haha 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".