Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dukeisback
Inviato

@thehappyunicornhai ragione lento e devo interagire io. Non posso essere costruito. Ma cazzo, quanto mi è’ piaciuta la tua proposta di interazione.

@PapuPetagnaSi, nessun messaggio ora. Arriveranno soltanto gli auguri per Natale ed, a seconda della risposta, a capodanno. Semplici, carini, simpatici, genuini..poi vediamo quando torna.

@Wyatt99 Mi sto scoprendo molto impaziente. Dopo la scomparsa della mia compagna, e’ come se vivessi ogni giorno come se fosse l’ultimo compiendo azioni precipitose.
Oggi non ho pensato minimamente alla mia collega. Tra l’altro abbiamo anche scherzato un po’ ma non mi ricordo nemmeno perché in quanto non gli ho dato importanza essendo concentrato su questa nuova situazione. Da una parte sono contento che cala il desiderio in ufficio, dall’altra mi preoccupano questi miei instabili sbalzi caratteriali.

thehappyunicorn
Inviato (modificato)

Non passerò la vita a dire sempre le stesse cose. Ho appena parlato di questo sull'altro td. Riassumo e poi mi estinguo su tale argomento (che poi è la mia forma, ci saranno forme migliori immagino ):

1 ci sono logiche che non si possono capire. Immaginate che l'ex le scriva, o che vede una vostra foto che non le piace, o che pensa 'ma cosa sto facendo', o mille altri motivi. Tra cui 'ma che umorismo di merda, ah' (a me piace scherzare e ormai sapete come faccio, ma ci sono persone con modi di pensare ingegneristici, quadrati, che non arrivano a capire proprio la battuta, sono come spente su questo lato. Lì ovviamente devi prenderle per un altro. Quindi non chiedetevi perché prima rispondeva e ora no. Non fatelo. Fregatevene. Non risponde? Cazzi suoi. Scrivi quindi all'altra ora.

2 non usate sempre l'umorismo. L'umorismo è un rompighiaccio solo. Un piccolo incrociatore al vostro servizio. Piccola battuta, affondo diretto, oppure scomparire per qualche ora o altro. La piccola battuta è solo per farla reagire bene a voi. Poi volete altro, mica scherzare, e altro deve venire fuori.

Esempio estremo (non farlo!)

Dopo il suo 

7 ore fa, dukeisback ha scritto:

Ha riposto "ahahahahah" aggiungendo "mi sembra una richiesta ardua, ma ci provo" con una faccina.

potevi visualizzare e sparire tutto il giorno. Alla sera, dal nulla

tu - ' sai vero che mi mancherai ?'

È una forma un po' rischiosa, ed è troppo presto vedendo la sua risposta. Ma giudicherei ad effetto. E ci avrei pensato. Magari non ora, ma nemmeno tra molto se sento un certo feeling

Piccolo dettaglio. Hai notato come non ti chiede nulla ma solo ti accompagna? Questo non va bene, non molto bene. Infatti ora ti ha messo solo il cuore, ma potevi prevenirla e lasciare a lei l'ultimo messaggio. E scriverle magari tra due giorni. Just saying 

3 i silenzi. Non abbiatene paura. Esempio per il nostro caro qui. Ora se vuoi puoi non scriverle nemmeno più. E, a gennaio quando lei torna, le fai dal nulla:

tu - e allora , la sabbia? Guarda che ti sto aspettando eh!!

tu - pensi me lo sia scordato ?  😊

Proprio così, dal nulla, dopo un mese. E va benissimo lo stesso.

Oppure tra una settimana, se lei non ti scrive, mandi foto o illustrazione come mille volte ho scritto. Insomma, i silenzi vanno bene. I silenzi non sono fine. Non sono montagne, bensì mare

4 lasciate a volte a lei l'ultimo messaggio e come sparite per un tempo che vi va ignorandola. Avete la gita in montagna? Fatela e per tutta la gita non cagatela proprio, anche se vi scrive (attenzione, serve sensibilità! Non è meccanico) . Quando tornate le dite

tu - ah scusa! Ero in montagna. Ho fatto una gita bellissima ! Guarda 

E le mandate selfie vostro che mangiate fungo (fungo no velenoso. Importante questo ! Altrimenti voi Kaput)

Un bel selfie, o spiritoso o come volete, ma che stupisca, dopo la vostra assenza

5 e se di colpo lo stesso spariscono loro... Pazienza. Chissenfrega. Dopo una settimana provate di nuovo. E poi ve ne scordate. A volte tornano loro da sole più avanti 

6 costruite le vostre situazioni con loro in questo modo, e quando sentite che sono a voi affezionate, al vostro interagire con loro così, dal nulla dopo una battuta, o foto o momento propizio

tu ' sai che... vorrei vederti'

o

tu 'oggi... ti ho pensato'

o, dopo foto loro che vi mandano

tu ' quella maglia...  ti sta bene,  quella maglia'

o infiniti altri modi per entrare diretto dal nulla.

Serve sensibilità. Pensate cosa diverte e piace a voi, e fatelo a loro. 

Adios 

Modificato da thehappyunicorn
  • Grazie! 4
Jamaica84
Inviato
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non passerò la vita a dire sempre le stesse cose. Ho appena parlato di questo sull'altro td. Riassumo e poi mi estinguo su tale argomento (che poi è la mia forma, ci saranno forme migliori immagino ):

1 ci sono logiche che non si possono capire. Immaginate che l'ex le scriva, o che vede una vostra foto che non le piace, o che pensa 'ma cosa sto facendo', o mille altri motivi. Tra cui 'ma che umorismo di merda, ah' (a me piace scherzare e ormai sapete come faccio, ma ci sono persone con modi di pensare ingegneristici, quadrati, che non arrivano a capire proprio la battuta, sono come spente su questo lato. Lì ovviamente devi prenderle per un altro. Quindi non chiedetevi perché prima rispondeva e ora no. Non fatelo. Fregatevene. Non risponde? Cazzi suoi. Scrivi quindi all'altra ora.

2 non usate sempre l'umorismo. L'umorismo è un rompighiaccio solo. Un piccolo incrociatore al vostro servizio. Piccola battuta, affondo diretto, oppure scomparire per qualche ora o altro. La piccola battuta è solo per farla reagire bene a voi. Poi volete altro, mica scherzare, e altro deve venire fuori.

Esempio estremo (non farlo!)

Dopo il suo 

potevi visualizzare e sparire tutto il giorno. Alla sera, dal nulla

tu - ' sai vero che mi mancherai ?'

È una forma un po' rischiosa, ed è troppo presto vedendo la sua risposta. Ma giudicherei ad effetto. E ci avrei pensato. Magari non ora, ma nemmeno tra molto se sento un certo feeling

Piccolo dettaglio. Hai notato come non ti chiede nulla ma solo ti accompagna? Questo non va bene, non molto bene. Infatti ora ti ha messo solo il cuore, ma potevi prevenirla e lasciare a lei l'ultimo messaggio. E scriverle magari tra due giorni. Just saying 

3 i silenzi. Non abbiatene paura. Esempio per il nostro caro qui. Ora se vuoi puoi non scriverle nemmeno più. E, a gennaio quando lei torna, le fai dal nulla:

tu - e allora , la sabbia? Guarda che ti sto aspettando eh!!

tu - pensi me lo sia scordato ?  😊

Proprio così, dal nulla, dopo un mese. E va benissimo lo stesso.

Oppure tra una settimana, se lei non ti scrive, mandi foto o illustrazione come mille volte ho scritto. Insomma, i silenzi vanno bene. I silenzi non sono fine. Non sono montagne, bensì mare

4 lasciate a volte a lei l'ultimo messaggio e come sparite per un tempo che vi va ignorandola. Avete la gita in montagna? Fatela e per tutta la gita non cagatela proprio, anche se vi scrive (attenzione, serve sensibilità! Non è meccanico) . Quando tornate le dite

tu - ah scusa! Ero in montagna. Ho fatto una gita bellissima ! Guarda 

E le mandate selfie vostro che mangiate fungo (fungo no velenoso. Importante questo ! Altrimenti voi Kaput)

Un bel selfie, o spiritoso o come volete, ma che stupisca, dopo la vostra assenza

5 e se di colpo lo stesso spariscono loro... Pazienza. Chissenfrega. Dopo una settimana provate di nuovo. E poi ve ne scordate. A volte tornano loro da sole più avanti 

6 costruite le vostre situazioni con loro in questo modo, e quando sentite che sono a voi affezionate, al vostro interagire con loro così, dal nulla dopo una battuta, o foto o momento propizio

tu ' sai che... vorrei vederti'

o

tu 'oggi... ti ho pensato'

o, dopo foto loro che vi mandano

tu ' quella maglia...  ti sta bene,  quella maglia'

o infiniti altri modi per entrare diretto dal nulla.

Serve sensibilità. Pensate cosa diverte e piace a voi, e fatelo a loro. 

Adios 

Grandissimo. Da appendere sul frigo (magari non sul frigo che la mia ragazza vede)

  • Haha 2
PapuPetagna
Inviato
8 ore fa, Nova87 ha scritto:

Papu come stai?Ti sento un tantino incazzato 🙈

No solo ho immaginato il profilo di questa qui 🤭

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
dukeisback
Inviato

Innanzitutto va fatto un ringraziamento a @thehappyunicorn per averci regalato questo perla che terrò con me.

Aggiorno:

Situazione lavoro: Ho avuto sempre il dubbio di qualcosa tra la duchessa e un collega (figlio del capo, 30anni). Lui è convivente. Mi sono permesso anche di legarci (falsamente) e non ho mai notato nulla di strano. Niente conversazioni su wa. Niente uscite dall'ufficio insieme. Niente pranzi. Niente conversazioni se non di lavoro. Alla cena di natale lui va a casa, ne sono certo. Ieri però lui le risponde ad una email con una faccina col bacio....Dubbi e dubbi. Questo perchè la presa per il culo sarebbe colossale.

 

Ragazza Salsa: poco da dirvi, ho messo una storia che stamattina ero in palestra. L'ha visualizzata. Attendo natale per il messaggio.

  • Wow 1
dukeisback
Inviato (modificato)

La mia collega dice che lei mi ha fatto un regalo perchè lo hanno commentato.

A questo punto domani porto i due panettoni per le segretarie.

Ho il dubbio se mettergli un biglietto?

Modificato da dukeisback
PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, dukeisback ha scritto:

La mia collega dice che lei mi ha fatto un regalo perchè lo hanno commentato.

A questo punto domani porto i due panettoni per le segretarie.

Ho il dubbio se mettergli un biglietto?

Cosa vorresti scrivere?

dukeisback
Inviato
9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Cosa vorresti scrivere?

Non saprei, forse si.. forse no.

Un messaggio alla @thehappyunicorn

Un vorrei……

Jamaica84
Inviato

Prevedo il delirio nel tuo cervello amico mio, mentre lei succhierà il membro del trombamico sotto il vischio 

thehappyunicorn
Inviato
1 ora fa, dukeisback ha scritto:

Un vorrei……

Non mi ricordo della storia, ma mi ricordo che non era simpatica.

Ora hai la ballerina. Ma anche con lei già ho visto che devi andare con i piedi di piombo

Ti serve la terza, e poi alterni le interazioni finalmente con i tempi giusto e non impazzisci dietro nessuna.

Trova la terza e continua con le tre con i tempi giusti 

Come cazzo sono finito in questa situazione? Limortacci 

È che vorrei aiutare ma ho capito che non si può più di molto. 

Ciao 

 

  • Haha 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".