Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SDONF
Inviato

Una volta IS era un forum dove scambiarsi idee, confrontarsi anche su tematiche importanti, non solo a riguardo della seduzione. 

Adesso é come un NOVELLA2000 solo che le storie le facciamo noi.. 

 

  • Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
42 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non mi ricordo della storia, ma mi ricordo che non era simpatica.

Ora hai la ballerina. Ma anche con lei già ho visto che devi andare con i piedi di piombo

Ti serve la terza, e poi alterni le interazioni finalmente con i tempi giusto e non impazzisci dietro nessuna.

Trova la terza e continua con le tre con i tempi giusti 

Come cazzo sono finito in questa situazione? Limortacci 

È che vorrei aiutare ma ho capito che non si può più di molto. 

Ciao 

 

Più che altro manca una linea da seguire, già lo scrissi qualche giorno fa.

Voglio dire che non mi sorprendo se poi ste donne lo prendono per bipolare perché alterna troppi atteggiamenti contraddittori.

La corteggia.

Non se la caga.

E adesso il biglietto.

Ma perché?

 

  • Mi piace! 1
Jamaica84
Inviato
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Più che altro manca una linea da seguire, già lo scrissi qualche giorno fa.

Voglio dire che non mi sorprendo se poi ste donne lo prendono per bipolare perché alterna troppi atteggiamenti contraddittori.

La corteggia.

Non se la caga.

E adesso il biglietto.

Ma perché?

 

Infatti ricorda in parte la mia vicenda, con le differenze del caso, ma il leit motiv (regalini, push and pull fatti da cani, momenti sbagliati) è quello 

  • Mi piace! 1
dukeisback
Inviato

Ok…

Niente bipolarismi e niente biglietto.

Siccome le persone più importanti in ufficio hanno fatto un pensierino alle 4 donne che lavorano, mi adeguo.

Pensierino per tutte e’ 4 (2 uguali per le segretarie e 2 uguali per le altre due).

Quindi anche per la duchessa ma senza fare niente altro così è solo un gesto di cavalleria da parte mia per tutte senza distinzioni.

  • Mi piace! 3
Jamaica84
Inviato
4 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Ok…

Niente bipolarismi e niente biglietto.

Siccome le persone più importanti in ufficio hanno fatto un pensierino alle 4 donne che lavorano, mi adeguo.

Pensierino per tutte e’ 4 (2 uguali per le segretarie e 2 uguali per le altre due).

Quindi anche per la duchessa ma senza fare niente altro così è solo un gesto di cavalleria da parte mia per tutte senza distinzioni.

Ecco questo va bene.

Se poi lei ti fa il regalo "personalizzato" ringrazia educatamente senza troppo entusiasmo ma nemmeno troppa consunzione.

ArmandoBis
Inviato
22 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

(...)

tu - ah scusa! Ero in montagna. Ho fatto una gita bellissima ! Guarda 

E le mandate selfie vostro che mangiate fungo (fungo no velenoso. Importante questo ! Altrimenti voi Kaput)

(...)

Che dici? È buono? Vado?

IMG_2021-08-09-18-28-37-217.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 2
thehappyunicorn
Inviato
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Che dici? È buono? Vado?

È perfetto🥰

dukeisback
Inviato

Regalo dato e gradito. Panettone artigianale cioccolato e pistacchio senza biglietto. Lei è una mangiona ha apprrezzato.

A me ha regalato una bottiglia di vino che sa che mi piace, un buono da eataly (c'era andata nel weekend) e scritto un biglietto simpatico con "prese in giro" su quello che mangio.

Vabbè...

Meglio non pensarci, concentrarsi sulla salsera che però, non vedrò per 20 giorni, e trovare il 3 game. Stasera inizio un altro corso di salsa e bachata.

  • Mi piace! 2
PapuPetagna
Inviato
2 ore fa, dukeisback ha scritto:

Regalo dato e gradito. Panettone artigianale cioccolato e pistacchio senza biglietto. Lei è una mangiona ha apprrezzato.

A me ha regalato una bottiglia di vino che sa che mi piace, un buono da eataly (c'era andata nel weekend) e scritto un biglietto simpatico con "prese in giro" su quello che mangio.

Vabbè...

Meglio non pensarci, concentrarsi sulla salsera che però, non vedrò per 20 giorni, e trovare il 3 game. Stasera inizio un altro corso di salsa e bachata.

Approfittane per distendere i rapporti a lavoro

  • Mi piace! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".