Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
Inviato
2 ore fa, dukeisback ha scritto:

Meglio non pensarci, concentrarsi sulla salsera che però, non vedrò per 20 giorni, e trovare il 3 game. Stasera inizio un altro corso di salsa e bachata.

Questo è un Duca che si rispetti !

  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato

Basta che mi assenti e diventate delle fighe da salotto. 

Oh cara, che dici, gli sparo un reggiseno di Intimissimi dentro al cesto, così lo arrapo e mi scopa, finalmente?

Panettone ... Bottiglione ... 

Il panettone sapeva tanto da vagina aromata da pistacchio e cioccolato, nella speranza di sentirne il pungente profumo speziato. Ed il bottiglione da "secondo me questa è la dimensione e la quantità", ma alla fine fine a nessuno frega una ceppa dell' altro li dentro. 

È tutta apparenza natalizia. 

Queste menate da sciou pomeridiano fanno ridere. Una si fa un altro. E te, duca, stai ancora lì a fare ogni volta domande per agire. 

Il Ciccio è andato da babbo natale a darsi una bella gelata al polo Nord o sta ancora bollendo dentro la calza della befana in ufficio da te? 

Fai prima ad andare a ballando con le stelle, duca. 

Forza. Più lucidità e meno bottiglione. 

Che tanto la tizia sarà comunque un anonima donna che a 35 anni cerca di non fare la figura della zitellona in società, senza aver controllato che nubile è lo stato civile. 

  • Grazie! 1
dukeisback
Inviato

@GiralunaHo semplicemente fatto un pensiero a tutte le donne dell’ufficio.

Lei da buona profumiera non solo si è sentita di farmi un regalo ma anche di scrivere un biglietto facendo riferimento a ciò che mi piace.

Si tromba un altro lo so. E come mi hai detto devo farmi la mia vita ed eventualmente vedere cosa succede in futuro.

Ci sto provando, sto cercando di socializzare ai corsi di ballo il più possibile (la chiusura delle discoteche ora non aiuta), ma non ti credere che sia facile in ufficio. Sicuramente la salsera mi ha aiutato a togliermela un po’ dalla testa. 

  • Grazie! 1
Giraluna
Inviato
5 ore fa, dukeisback ha scritto:

non ti credere che sia facile in ufficio.

Con tutto il rispetto per la domanda che sto per scriverti: com è scomparsa la tua compagna?

Te lo chiedo unicamente per invitarti a riflettere sulla probabile differenza fra le due. Una ti è stata portata via, senza che ti fosse chiesto nulla, mentre alla tizia in ufficio puoi dare sempre qualche metaforica pedata e farla volare sulla navicella spaziale quando ti pare.  

Fai raccolta differenziata. Ti ripagherà di molta salute mentale. 

  • Mi piace! 1
TheLastNinja
Inviato (modificato)
5 ore fa, dukeisback ha scritto:

@GiralunaHo semplicemente fatto un pensiero a tutte le donne dell’ufficio.

Lei da buona profumiera non solo si è sentita di farmi un regalo ma anche di scrivere un biglietto facendo riferimento a ciò che mi piace.

Si tromba un altro lo so. E come mi hai detto devo farmi la mia vita ed eventualmente vedere cosa succede in futuro.

Ci sto provando, sto cercando di socializzare ai corsi di ballo il più possibile (la chiusura delle discoteche ora non aiuta), ma non ti credere che sia facile in ufficio. Sicuramente la salsera mi ha aiutato a togliermela un po’ dalla testa. 

Quando hai in testa un'altra puoi fare tutti corsi o gli aperitivi o le gang bang ma parti sempre con handicap. Ti distraggono al momento ma poi ritorni sui tuoi passi ( un po' come ubriacarsi )

Unico rimedio, il tempo. Elabora e fa raffreddare mente e corpo, poi vedi che tutto ti apparirà diverso.

Testato sulle mie palle e pelle, in tempo reale visto che sono appena uscito da una one itis. Ora ho come un marchio che mi si legge in faccia ( il marchio del depresso ) ma poi scomparirà, è fisiologico, è il nostro corpo che involontariamente reagisce.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
dukeisback
Inviato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Con tutto il rispetto per la domanda che sto per scriverti: com è scomparsa la tua compagna?

Te lo chiedo unicamente per invitarti a riflettere sulla probabile differenza fra le due. Una ti è stata portata via, senza che ti fosse chiesto nulla, mentre alla tizia in ufficio puoi dare sempre qualche metaforica pedata e farla volare sulla navicella spaziale quando ti pare.  

Fai raccolta differenziata. Ti ripagherà di molta salute mentale. 

@GiralunaL ho conosciuta ad un corso di ballo. E’ stato tutto molto naturale. Non semplice perché era impicciata come tutte le donne con qualcuno. Un anno fantastico ma dico fantastico davvero. Poi ha scoperto un nodulo al seno, decido di restare, e da lì altri 4 anni di calvario ma sempre bellissimi tra di noi.

 

  • Grazie! 2
  • Sigh 1
PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, dukeisback ha scritto:

@GiralunaL ho conosciuta ad un corso di ballo. E’ stato tutto molto naturale. Non semplice perché era impicciata come tutte le donne con qualcuno. Un anno fantastico ma dico fantastico davvero. Poi ha scoperto un nodulo al seno, decido di restare, e da lì altri 4 anni di calvario ma sempre bellissimi tra di noi.

 

Duke devi capire che uno come te è una fortuna trovarlo. Non è retorica: un uomo che resta accanto a una donna che purtroppo ha il futuro segnato è una cosa rara.

Ricordati di quanto sei stato forte. La collega dovrebbe baciare per terra se entrasse in relazione con te.

Giraluna
Inviato
3 ore fa, dukeisback ha scritto:

ha scoperto un nodulo al seno, decido di restare, e da lì altri 4 anni di calvario ma sempre bellissimi tra di noi.

Ecco. Dato che so perfettamente cosa intendi, t invito a riportare la collega dritta dritta al posto delle riserve. 

Con la tizia del ballo? 

dukeisback
Inviato
30 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ecco. Dato che so perfettamente cosa intendi, t invito a riportare la collega dritta dritta al posto delle riserve. 

Con la tizia del ballo? 

Eh potessi controllare le emozioni…

La tizia del ballo e’ in standby. Non si è fatta viva, a breve parte per la Giordania e poi quarantena. Con le piste da ballo chiuse rischio di rivederla solo al corso se si presenta a metà gennaio. 
Domani ho già pensato al messaggio di auguri, vediamo se reagirà.

Giraluna
Inviato
2 ore fa, dukeisback ha scritto:

potessi controllare le emozioni…

Le chiamerei in altro modo ..... 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".