Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
2 ore fa, dukeisback ha scritto:

Domani ho già pensato al messaggio di auguri, vediamo se reagirà.

Un bel fiocco rosso attorno ad una ancor più bella erezione. "Il pacco per te è pronto, fammi sapere quando vengo a consegnartelo."

dukeisback
Inviato
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Un bel fiocco rosso attorno ad una ancor più bella erezione. "Il pacco per te è pronto, fammi sapere quando vengo a consegnartelo."

Sarà un semplice “So che stai tanto attenta alla linea, però una fetta te la concedo.. tanti tanti auguri” con una foto di una fetta di panettone da me tagliata (e’ abbastanza fissata con la dieta).

maidiremai
Inviato

Duke, non è tua sorella, dài

dukeisback
Inviato (modificato)
54 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Duke, non è tua sorella, dài

E che consigliate? @maidiremai

Non posso giocare pesante..

Modificato da dukeisback
maidiremai
Inviato

che so...   "invidiami pure"  senza auguri

ovviamente ognuno fa come si sente, conoscendo il resto dell'interazione, ma prima metti qualche allusione meglio è; sennò tanto vale non fare/dire nulla       

dukeisback
Inviato

Ho mandato il messaggio come avevo detto senza fare allusioni alla salsera.

Ha risposto subito con un “ahhahah grazie sia per la fetta che per gli auguri” ricambiando gli auguri.

Non ho aggiunto altro, vedremo quando tornerà se ci sarà ancora game

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
33 minuti fa, dukeisback ha scritto:

come avevo detto

Questa è la parte che mi piace di più, che prendi idee ma che poi fai come ti senti tu, che è l'unica cosa che solo conta! 

Questa è quella andata in gita in Giordania?

1 male che non sostenga lei il dialogo mai (tipo con un 'come stai?')

2 bene quel 'ahahaha'

Ribadendo che devi devi metterci la testa tu, come stai facendo da bravo duca, puoi benissimo aspettare, ma anche buttare lì un piccolo amo, visto che sono passati giorni 

le chiedi tu 'come va lì?'

lei risponde, piccola battuta tua, lei ride ancora, e poi tu diretto dal nulla 'mi manca ballare con te' e sparisci quatto quatto aspettando che succede da sua parte 

Questo non lo dico per fartelo fare, ma solo per darti il sapore di come si possono usare pause, piccole cose di umorismo, affondi diretti, altri silenzi, etc etc. Oppure aspetti, che va benissimo. Spero di non confonderti.

Ha ragione anche @PapuPetagnaa dire che lei sarà eccitata dal viaggio e questo ti gioca molto a sfavore 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
dukeisback
Inviato (modificato)

@thehappyunicorn ma considera che ci conosciamo e soprattuto parliamo da pochissimo. C’è stata solo quella volta al pub dove abbiamo potuto approfondire qualcosa in più delle nostre vite.

Lei viene da 6 anni di convivenza ed ora con la testa e’ al viaggio, per me ci sta che non conduce il dialogo. I suoi “ahahahha” ci sono sempre ma io so di essere divertente quando voglio. (Mio limite non mi apro con tutti ma solo con chi mi interessa).

Lei parte per la Giordania dal 28 dicembre al 4 gennaio. Tu, ti giocheresti il game che hai proposto a capodanno o i giorni successivi al suo ritorno? Quel “mi manca ballare con te” e’ comunque espormi ma mi piace molto.

Modificato da dukeisback
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
12 minuti fa, dukeisback ha scritto:

ed ora con la testa e’ al viaggio, per me ci sta che conduce il dialogo

Fammi mettere le mani avanti ancora una volta con te: io non ho la formula magica!

Detto questo, credevo fosse già partita. Non farlo. Non so cosa farei, dovrei essere al tuo posto. Ma a leggerti le manderei un ' buon viaggio' il giorno che parte o il giorno prima , lei ti dirà grazie, e io 'ricorda la sabbia...' e poi anche se risponde o dice cose non farei più nulla (mi sa) e sparirei con il suo come ultimo messaggio (salvo che proprio non serva una risposta ). Quando è là e sta per tornare, (forse nemmeno le scriverei per il nuovo anno, forse, dovrei vedere), andrei in Google translator, scriverei 'come va?' o simile prendo la traduzione in arabo, copio incolla su wa e mando dal nulla a lei in arabo. Vedo risposta sua , continuo giusto il minimo sindacabile, tipo come va, è bello lì,  etc, e poi probabilmente mollerei un 'mi manca ballare con te' e starei molto attento a risposta sua. Più in là di così non mi riesco a proiettare. Sono solo idee generiche per dare il tono del tutto

والعثور على الثالث !!!

(donna!!)

Modificato da thehappyunicorn
dukeisback
Inviato (modificato)

@thehappyunicorn@Giraluna@PapuPetagna@Jamaica84mi ha scritto la duchessa mandando una foto del panettone con scritto prima dell assaggio buonissimo e tanti auguri di buon natale.

Non ho visualizzato, cosa rispondere?

Tipo qui c’è una bottiglia di vino da stappare…tanti auguri anche a te.

Modificato da dukeisback

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".