Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 2 ore fa, dukeisback ha scritto: Domani ho già pensato al messaggio di auguri, vediamo se reagirà. Un bel fiocco rosso attorno ad una ancor più bella erezione. "Il pacco per te è pronto, fammi sapere quando vengo a consegnartelo."
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Inviato 24 Dicembre 2021 2 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Un bel fiocco rosso attorno ad una ancor più bella erezione. "Il pacco per te è pronto, fammi sapere quando vengo a consegnartelo." Sarà un semplice “So che stai tanto attenta alla linea, però una fetta te la concedo.. tanti tanti auguri” con una foto di una fetta di panettone da me tagliata (e’ abbastanza fissata con la dieta).
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 Duke, non è tua sorella, dài
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Inviato 24 Dicembre 2021 (modificato) 54 minuti fa, maidiremai ha scritto: Duke, non è tua sorella, dài E che consigliate? @maidiremai Non posso giocare pesante.. Modificato 24 Dicembre 2021 da dukeisback
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 che so... "invidiami pure" senza auguri ovviamente ognuno fa come si sente, conoscendo il resto dell'interazione, ma prima metti qualche allusione meglio è; sennò tanto vale non fare/dire nulla
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 Ho mandato il messaggio come avevo detto senza fare allusioni alla salsera. Ha risposto subito con un “ahhahah grazie sia per la fetta che per gli auguri” ricambiando gli auguri. Non ho aggiunto altro, vedremo quando tornerà se ci sarà ancora game
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 (modificato) 33 minuti fa, dukeisback ha scritto: come avevo detto Questa è la parte che mi piace di più, che prendi idee ma che poi fai come ti senti tu, che è l'unica cosa che solo conta! Questa è quella andata in gita in Giordania? 1 male che non sostenga lei il dialogo mai (tipo con un 'come stai?') 2 bene quel 'ahahaha' Ribadendo che devi devi metterci la testa tu, come stai facendo da bravo duca, puoi benissimo aspettare, ma anche buttare lì un piccolo amo, visto che sono passati giorni le chiedi tu 'come va lì?' lei risponde, piccola battuta tua, lei ride ancora, e poi tu diretto dal nulla 'mi manca ballare con te' e sparisci quatto quatto aspettando che succede da sua parte Questo non lo dico per fartelo fare, ma solo per darti il sapore di come si possono usare pause, piccole cose di umorismo, affondi diretti, altri silenzi, etc etc. Oppure aspetti, che va benissimo. Spero di non confonderti. Ha ragione anche @PapuPetagnaa dire che lei sarà eccitata dal viaggio e questo ti gioca molto a sfavore Modificato 25 Dicembre 2021 da thehappyunicorn PapuPetagna ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 (modificato) @thehappyunicorn ma considera che ci conosciamo e soprattuto parliamo da pochissimo. C’è stata solo quella volta al pub dove abbiamo potuto approfondire qualcosa in più delle nostre vite. Lei viene da 6 anni di convivenza ed ora con la testa e’ al viaggio, per me ci sta che non conduce il dialogo. I suoi “ahahahha” ci sono sempre ma io so di essere divertente quando voglio. (Mio limite non mi apro con tutti ma solo con chi mi interessa). Lei parte per la Giordania dal 28 dicembre al 4 gennaio. Tu, ti giocheresti il game che hai proposto a capodanno o i giorni successivi al suo ritorno? Quel “mi manca ballare con te” e’ comunque espormi ma mi piace molto. Modificato 25 Dicembre 2021 da dukeisback
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 (modificato) 12 minuti fa, dukeisback ha scritto: ed ora con la testa e’ al viaggio, per me ci sta che conduce il dialogo Fammi mettere le mani avanti ancora una volta con te: io non ho la formula magica! Detto questo, credevo fosse già partita. Non farlo. Non so cosa farei, dovrei essere al tuo posto. Ma a leggerti le manderei un ' buon viaggio' il giorno che parte o il giorno prima , lei ti dirà grazie, e io 'ricorda la sabbia...' e poi anche se risponde o dice cose non farei più nulla (mi sa) e sparirei con il suo come ultimo messaggio (salvo che proprio non serva una risposta ). Quando è là e sta per tornare, (forse nemmeno le scriverei per il nuovo anno, forse, dovrei vedere), andrei in Google translator, scriverei 'come va?' o simile prendo la traduzione in arabo, copio incolla su wa e mando dal nulla a lei in arabo. Vedo risposta sua , continuo giusto il minimo sindacabile, tipo come va, è bello lì, etc, e poi probabilmente mollerei un 'mi manca ballare con te' e starei molto attento a risposta sua. Più in là di così non mi riesco a proiettare. Sono solo idee generiche per dare il tono del tutto والعثور على الثالث !!! (donna!!) Modificato 25 Dicembre 2021 da thehappyunicorn
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 (modificato) @thehappyunicorn@Giraluna@PapuPetagna@Jamaica84mi ha scritto la duchessa mandando una foto del panettone con scritto prima dell assaggio buonissimo e tanti auguri di buon natale. Non ho visualizzato, cosa rispondere? Tipo qui c’è una bottiglia di vino da stappare…tanti auguri anche a te. Modificato 25 Dicembre 2021 da dukeisback
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora