dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 (modificato) Allora la conversazione con la duchessa è stata questa: lei: foto del panettone con " prima dell'assaggio! buonissimo!!!! grazie ancora e buon natale" io: qui c'è sempre un gewurztraimeniner (regalo suo di natale) da stappare. Tanti auguri di buon natale anche a te lei: ancora non l'hai aperto ???? e che ti sei bevuto? ahahahha io: foto della tavola con due bicchieri pieni di vino con scritto "Lo sai che sono un bravo ragazzo.. per questo ho messo in tavola due bicchieri" lei: manda due faccine Io: Porta, il panettone, se non lo hai già mangiato tutto e aggiungo due faccine sorridenti lei. ahha no. solo 2 fette per ora! Non rispondo, lascio a lei l'ultimo messaggio. Modificato 25 Dicembre 2021 da dukeisback
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 (modificato) 4 minuti fa, dukeisback ha scritto: Allora la conversazione con la duchessa è stata questa: lei: foto del panettone con " prima dell'assaggio! buonissimo!!!! grazie ancora e buon natale" io: qui c'è sempre un gewurztraimeniner (regalo suo di natale) da stappare. Tanti auguri di buon natale anche a te lei: ancora non l'hai aperto ???? e che ti sei bevuto? ahahahha io: foto della tavola con due bicchieri pieni di vino con scritto "Lo sai che sono un bravo ragazzo.. per questo ho messo in tavola due bicchieri" lei: manda due faccine Io: Porta, il panettone, se non lo hai già mangiato tutto e aggiungo due faccine sorridenti lei. ahha no. solo 2 fette per ora! Non rispondo, lascio a lei l'ultimo messaggio. Non ho capito, il riferimento al vino e ai due bicchieri alludeva a un invito diretto a lei? Modificato 25 Dicembre 2021 da ArmandoBis
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 (modificato) 2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Non ho capito, il riferimento al vino e ai due bicchieri alludeva a un invito diretto a lei? Si, siccome mi ha regalato una bottiglia di vino. Era un allusione diretta a lei. Specificata anche dopo con il porta il panettone... Modificato 25 Dicembre 2021 da dukeisback
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Adesso, dukeisback ha scritto: Si, siccome mi ha regalato una bottiglia di vino. Era un allusione diretta a lei. Così però le fai percepire che c'è l'hai sempre in testa.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 Si, ma lei sta giocando e stavolta volevo giocare anche io. Visto che ho anche altri game aperti, ho la testa più lucida con la duchessa. Mi sono sentito cosi stasera...
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 1 minuto fa, dukeisback ha scritto: Si, ma lei sta giocando e stavolta volevo giocare anche io. Visto che ho anche altri game aperti, ho la testa più lucida con la duchessa. Mi sono sentito cosi stasera... Sì, capisco. Ha una portata diversa rispetto a prima. Comunque, sta tipa non mi piace tanto, se devo dirla tutta. thehappyunicorn ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 22 minuti fa, dukeisback ha scritto: Mi sono sentito cosi stasera... Non ricordo bene la storia , ma solo che anche a me lei non stava simpatica. A me sei piaciuto in chat. E lascerei proprio così per alcuni giorni. A decantare. Segui il tuo intuito (no il cuore, il cuore no, intuito sì)
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 11 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Non ricordo bene la storia , ma solo che anche a me lei non stava simpatica. A me sei piaciuto in chat. E lascerei proprio così per alcuni giorni. A decantare. Segui il tuo intuito (no il cuore, il cuore no, intuito sì) alludere e sparire come mi state insegnando. lasciare a li l'ultimo messaggio. Ed ora decantare ed aspettare
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 (modificato) Io non ti capisco. Prendi tutto letterario e prendi solo le parti che vuoi prendere. Comunque a leggerti sì, io farei così. Sono SICURO che altri no, farebbero diverso, e magari avrebbero ragione. Perché io sono io e faccio le cose a modo io (non è errore questo io). Usa un poco le assenze, i silenzi etc etc. E le cose dirette a volte, etc etc. Sono un fottuto disco rotto ! Arghhh Sii padrone di te. Decidi cosa è meglio fare , e fallo. Da padrone di te stesso. Non sei il boss lì in ufficio? Si il boss di te stesso e di come vuoi gestore le tue donne. Non c'è la formula magica. Ma solo piccoli trucchi. Ciao ! Modificato 25 Dicembre 2021 da thehappyunicorn
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto: Io non ti capisco. Prendi tutto letterario e prendi solo le parti che vuoi prendere. Comunque a leggerti sì, io farei così. Sono SICURO che altri no, farebbero diverso, e magari avrebbero ragione. Perché io sono io e faccio le cose a modo io (non è errore questo io). Usa un poco le assenze, i silenzi etc etc. E le cose dirette a volte, etc etc. Sono un fottuto disco rotto ! Arghhh Sii padrone di te. Decidi cosa è meglio fare , e fallo. Da padrone di te stesso. Non sei il boss lì in ufficio? Si il boss di te stesso e di come vuoi gestore le tue donne. Non c'è la formula magica. Ma solo piccoli trucchi. Ciao ! Cerco di migliorare l’interazione. Oggi mi sono piaciuto in chat perché ho giocato con la duchessa ma sono stato lucido, senza sfarfallare come faccio di solito con lei. Soltanto con lei. thehappyunicorn ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora