Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dukeisback
Inviato (modificato)

Allora la conversazione con la duchessa è stata questa:

lei: foto del panettone con " prima dell'assaggio! buonissimo!!!! grazie ancora e buon natale"

io: qui c'è sempre un gewurztraimeniner (regalo suo di natale) da stappare. Tanti auguri di buon natale anche a te

lei: ancora non l'hai aperto ???? e che ti sei bevuto? ahahahha

io: foto della tavola con due bicchieri pieni di vino con scritto "Lo sai che sono un bravo ragazzo.. per questo ho messo in tavola due bicchieri"

lei: manda due faccine

Io: Porta, il panettone, se non lo hai già mangiato tutto e aggiungo due faccine sorridenti

lei. ahha no. solo 2 fette per ora!

Non rispondo, lascio a lei l'ultimo messaggio.

Modificato da dukeisback
ArmandoBis
Inviato (modificato)
4 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Allora la conversazione con la duchessa è stata questa:

lei: foto del panettone con " prima dell'assaggio! buonissimo!!!! grazie ancora e buon natale"

io: qui c'è sempre un gewurztraimeniner (regalo suo di natale) da stappare. Tanti auguri di buon natale anche a te

lei: ancora non l'hai aperto ???? e che ti sei bevuto? ahahahha

io: foto della tavola con due bicchieri pieni di vino con scritto "Lo sai che sono un bravo ragazzo.. per questo ho messo in tavola due bicchieri"

lei: manda due faccine

Io: Porta, il panettone, se non lo hai già mangiato tutto e aggiungo due faccine sorridenti

lei. ahha no. solo 2 fette per ora!

Non rispondo, lascio a lei l'ultimo messaggio.

Non ho capito, il riferimento al vino e ai due bicchieri alludeva a un invito diretto a lei?

Modificato da ArmandoBis
dukeisback
Inviato (modificato)
2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Non ho capito, il riferimento al vino e ai due bicchieri alludeva a un invito diretto a lei?

Si, siccome mi ha regalato una bottiglia di vino. Era un allusione diretta a lei. Specificata anche dopo con il porta il panettone...

Modificato da dukeisback
ArmandoBis
Inviato
Adesso, dukeisback ha scritto:

Si, siccome mi ha regalato una bottiglia di vino. Era un allusione diretta a lei.

Così però le fai percepire che c'è l'hai sempre in testa. 

dukeisback
Inviato

Si, ma lei sta giocando e stavolta volevo giocare anche io. Visto che ho anche altri game aperti, ho la testa più lucida con la duchessa. Mi sono sentito cosi stasera...

ArmandoBis
Inviato
1 minuto fa, dukeisback ha scritto:

Si, ma lei sta giocando e stavolta volevo giocare anche io. Visto che ho anche altri game aperti, ho la testa più lucida con la duchessa. Mi sono sentito cosi stasera...

Sì, capisco. Ha una portata diversa rispetto a prima.

Comunque, sta tipa non mi piace tanto, se devo dirla tutta.

  • Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato
22 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Mi sono sentito cosi stasera...

Non ricordo bene la storia , ma solo che anche a me lei non stava simpatica.

A me sei piaciuto in chat. E lascerei proprio così per alcuni giorni. A decantare. Segui il tuo intuito (no il cuore, il cuore no, intuito sì)

dukeisback
Inviato
11 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non ricordo bene la storia , ma solo che anche a me lei non stava simpatica.

A me sei piaciuto in chat. E lascerei proprio così per alcuni giorni. A decantare. Segui il tuo intuito (no il cuore, il cuore no, intuito sì)

alludere e sparire come mi state insegnando. lasciare a li l'ultimo messaggio.

Ed ora decantare ed aspettare

thehappyunicorn
Inviato (modificato)

Io non ti capisco. Prendi tutto letterario e prendi solo le parti che vuoi prendere. Comunque a leggerti sì, io farei così. Sono SICURO che altri no, farebbero diverso, e magari avrebbero ragione. Perché io sono io e faccio le cose a modo io (non è errore questo io). Usa un poco le assenze, i silenzi etc etc. E le cose dirette a volte, etc etc. Sono un fottuto disco rotto ! Arghhh

Sii padrone di te. Decidi cosa è meglio fare , e fallo. Da padrone di te stesso. Non sei il boss lì in ufficio? Si il boss di te stesso e di come vuoi gestore le tue donne. Non c'è la formula magica. Ma solo piccoli trucchi. Ciao !

Modificato da thehappyunicorn
dukeisback
Inviato
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

Io non ti capisco. Prendi tutto letterario e prendi solo le parti che vuoi prendere. Comunque a leggerti sì, io farei così. Sono SICURO che altri no, farebbero diverso, e magari avrebbero ragione. Perché io sono io e faccio le cose a modo io (non è errore questo io). Usa un poco le assenze, i silenzi etc etc. E le cose dirette a volte, etc etc. Sono un fottuto disco rotto ! Arghhh

Sii padrone di te. Decidi cosa è meglio fare , e fallo. Da padrone di te stesso. Non sei il boss lì in ufficio? Si il boss di te stesso e di come vuoi gestore le tue donne. Non c'è la formula magica. Ma solo piccoli trucchi. Ciao !

Cerco di migliorare l’interazione. Oggi mi sono piaciuto in chat perché ho giocato con la duchessa ma sono stato lucido, senza sfarfallare come faccio di solito con lei. Soltanto con lei.

  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".