Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jamaica84
Inviato
4 ore fa, dukeisback ha scritto:

@thehappyunicorn@Giraluna@PapuPetagna@Jamaica84mi ha scritto la duchessa mandando una foto del panettone con scritto prima dell assaggio buonissimo e tanti auguri di buon natale.

Non ho visualizzato, cosa rispondere?

Tipo qui c’è una bottiglia di vino da stappare…tanti auguri anche a te.

"Me l'ha detto anche Gina (nome dell' altra segretaria a cui l hai regalato uguale), sono felice di aver indovinato la marca 😉...tantissimi auguri anche a te"

dukeisback
Inviato
3 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

"Me l'ha detto anche Gina (nome dell' altra segretaria a cui l hai regalato uguale), sono felice di aver indovinato la marca 😉...tantissimi auguri anche a te"

@Jamaica84non ho capito sai..😂

Giraluna
Inviato

La chat è stata un susseguirsi di tue qualificazioni che le hanno solo pompato l ego e fornito l aggancio per trattarti nuovamente da burattino. 

Ti ha sempre foldato, se rileggi bene e con più lucidità di quella che credi di aver avuto. 

Non ti ha proprio calcolato. Non sai giocare a questo gioco. Lei lo ha capito. E ci gioca su di rimando. Parecchio. 

Datti una svegliata duca, perché questa non è minimamente attratta da te. Zero. Non gliene frega del vino, dei due calici e neanche che hai "giocato più esuberante" perché se quello era essere esuberante io sono Maria Goretti. 

Una sola cosa è scritta correttamente: si, sei proprio un bravo ragazzo. E quando generalmente una donna lo incontra, se lo stropiccia come vuole. 

PapuPetagna
Inviato (modificato)
12 ore fa, dukeisback ha scritto:

Allora la conversazione con la duchessa è stata questa:

lei: foto del panettone con " prima dell'assaggio! buonissimo!!!! grazie ancora e buon natale"

io: qui c'è sempre un gewurztraimeniner (regalo suo di natale) da stappare. Tanti auguri di buon natale anche a te

lei: ancora non l'hai aperto ???? e che ti sei bevuto? ahahahha

io: foto della tavola con due bicchieri pieni di vino con scritto "Lo sai che sono un bravo ragazzo.. per questo ho messo in tavola due bicchieri"

lei: manda due faccine

Io: Porta, il panettone, se non lo hai già mangiato tutto e aggiungo due faccine sorridenti

lei. ahha no. solo 2 fette per ora!

Non rispondo, lascio a lei l'ultimo messaggio.

Se proprio vogliamo fare le pulci..

Buon inizio, infatti ha rilanciato.

Poi ”Lo sai che sono un bravo ragazzo”..non è tanto quello che hai scritto quanto il fatto che sia un’espressione davvero inflazionata, la solita solfa

L’invito ancorché velato era fuori luogo. Il 25 sera chi è che scappa a casa di un uomo con cui non c’è stato ancora nulla? Te l’ho detto, gli auguri ci stavano, poi mi sarei fermato lì perché tanto tra un paio di giorni se ne va dall’altra parte del mondo.

E comunque l’invito purtroppo te l’ha rimbalzato.

Modificato da PapuPetagna
dukeisback
Inviato

E@Giraluna ascolta io non mi aspettavo niente perché il 25 dicembre era a casa dei suoi probabilmente mi scrive perché l’altro è impegnato a scopare e non ha niente da fare.

E chiaro che ha sempre foldato e Natale e sta in famiglia…il mio era un gioco visto che lei sta giocando con il biglietto e il suo messaggio iniziale di ieri.

@PapuPetagnail bravo ragazzo era un allusione che non lo sono. Non è lei che parte per la Giordania (quella è la salsera.) Questa è la mia collega.

PapuPetagna
Inviato
15 minuti fa, dukeisback ha scritto:

E@Giraluna ascolta io non mi aspettavo niente perché il 25 dicembre era a casa dei suoi probabilmente mi scrive perché l’altro è impegnato a scopare e non ha niente da fare.

E chiaro che ha sempre foldato e Natale e sta in famiglia…il mio era un gioco visto che lei sta giocando con il biglietto e il suo messaggio iniziale di ieri.

@PapuPetagnail bravo ragazzo era un allusione che non lo sono. Non è lei che parte per la Giordania (quella è la salsera.) Questa è la mia collega.

Ok scusa.

ho capito che era un’allusione ma è stata detta da milioni di persone.

Se era la tua collega peggio ancora. Tu le hai fatto capire che ti piace, lei non c’è stata. Quindi devi essere educato ma farle capire che se non vuole scopare deve trovarsi un altro passatempo piuttosto che chattare con te.

  • Mi piace! 1
dukeisback
Inviato
24 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok scusa.

ho capito che era un’allusione ma è stata detta da milioni di persone.

Se era la tua collega peggio ancora. Tu le hai fatto capire che ti piace, lei non c’è stata. Quindi devi essere educato ma farle capire che se non vuole scopare deve trovarsi un altro passatempo piuttosto che chattare con te.

Che mi piace lo sa. Ci ho provato spudoratamente, quindi l’interazione di ieri non cambia nulla.

io non la vedo così negativa là chat…

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
1 ora fa, dukeisback ha scritto:

io non la vedo così negativa là chat…

La perfezione non esiste e a me piace lavorare con i trend più che con i risultati. A me sembri più in controllo di te stesso rispetto a prima (a leggerti) e è la cosa più importante. Lei non conta, conta solo la tua volontà su te stesso

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
dukeisback
Inviato (modificato)

Ragazzi mi ha appena scritto (la collega)stavolta per motivi di lavoro o meglio mi ha informato che è stata in contatto con una amica positiva e andava tra stasera e domani a fare tampone. Gli ho risposto fammi sapere e lei ha incominciato a sfogarsi con dei “ok che palle” “che coglioni”.

Molto fine..gli ho detto se ti metti in fila ora magari per capodanno riesci ad avere il tampone, che mi auguro sia negativa e l ho liquidata molto velocemente.

Modificato da dukeisback
  • Grazie! 1
maidiremai
Inviato (modificato)
7 ore fa, dukeisback ha scritto:

Che mi piace lo sa. Ci ho provato spudoratamente, quindi l’interazione di ieri non cambia nulla.

io non la vedo così negativa là chat…

Che lo sappia è un conto, che le confermi mollemente che sei ancora lì tale e quale serve appunto soltanto a soddisfare il suo ego.

Se sei più rilassato tanto meglio, e sono del tutto d'accordo che sia giusto restare sé stessi, ma anche sapere un po' quello che è il caso di fare e quello che no, male non fa; gli inviti vaghi ipotetici di solito non servono a nulla o fanno danno, e, certo senza andare pesante, dovresti veramente prendere in considerazione di sessualizzare fin dal principio le interazioni, i discorsi e le battute.

Su un vecchio libro di tabelle logaritmiche di un amico, con la tipica retorica dell'epoca, c'è scritto "il mare, agone superbo dei forti, rigetta gli sfiduciati e i malacorti"; non so cosa c'entri con i logaritmi, ma di sicuro con le donne vale la stessa cosa. Scusa se te lo dico, ma tenere minestrine in tiepido via messaggi e non fare nulla di persona non ha senso; devi decidere se vuoi insistere e decidere come e quando, non sacramentare "tanto scopa tizio" "tanto le interessa solo il posto", e poi mandarle le carinerie natalizie. In pratica sembri anche poco interessato con entrambe, una perché ti ha rimbalzato, una perché siete ancora in alto mare, e che intanto però cerchi di restare interessato facendo cose un po' a caso, e così in pratica i tuoi messaggi non sembrano diversi dai centomila auguri di amici partenti conoscenti e gruppi di cui le due tizie avranno pieno il telefono, complimentosi inclusi.

La salsera ormai ha la testa in vacanza, se hai spinto zero di persona non credo proprio che sarebbe una cosa utile scrivere che le manchi, tantomeno a una che rivedrai in ogni caso lo stesso; comunque, vabbé che adesso per un mese almeno i locali son tutti chiusi, se non sei un rospo terribile escludo che alla tua età, in una grande città e con anche una posizione, tu non possa trovare ragazze con cui relazionarti in quantità.       

  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".