Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
Inviato
34 minuti fa, maidiremai ha scritto:

"il mare, agone superbo dei forti, rigetta gli sfiduciati e i malacorti"

Bella la citazione 

Ma tu insisti come con una così? 

Perché quando insistono con me io solo provo irritazione. E quando ho provato in situazioni simili ad insistete con loro ho visto lo stesso sentimento riflesso. Sta donna non è coinvolta per nulla 

Jamaica84
Inviato

Off topic: io gli auguri alla Jenna li ho fatti, semplici e simpatici e mi ha risposto in maniera sintetica e simpatica pure lei "auguri rompino 😘😘".

Ora 99% non la vedrò mai più, chissà che fra qualche mese resettato tutto non abbia il mindset giusto per invitarla da qualche parte (molto più semplice ora che non è più una mia cliente)

maidiremai
Inviato
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

Bella la citazione 

Ma tu insisti come con una così? 

Perché quando insistono con me io solo provo irritazione. E quando ho provato in situazioni simili ad insistete con loro ho visto lo stesso sentimento riflesso. Sta donna non è coinvolta per nulla 

Ma io non intendevo che dovrebbe insistere (anche secondo me qui non c'è proprio da insistere, uno spiraglio in principio ci poteva essere, ma è andato, e per eventuali altri tentativi bisogna resettare) ma solo che sforzarsi di essere e risultare indifferenti e poi, per giunta a distanza, provare a rilanciare in maniera sibillina non è coerente e non funziona comunque. Fatto il regalino d'ordinanza e gli auguri preventivi io non avrei proprio nemmeno più scritto, scrivesse lei se ha voglia.

Intendevo che se duke si sente più tranquillo e se davvero vuole ancora provarci lo deve fare sul serio e di persona, al momento giusto o aspettandolo, e non con la scusa degli auguri. Ma come criterio generale. Nel caso specifico al momento mi sembra che non ci siano le condizioni, troppa disparità di interesse e di indipendenza emotiva, e quando la avrà raggiunta, con ogni probabilità non gli interesserà nemmeno più fare niente. "insistere" no, per carità. 

  • Mi piace! 1
dukeisback
Inviato (modificato)
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

Che lo sappia è un conto, che le confermi mollemente che sei ancora lì tale e quale serve appunto soltanto a soddisfare il suo ego.

Se sei più rilassato tanto meglio, e sono del tutto d'accordo che sia giusto restare sé stessi, ma anche sapere un po' quello che è il caso di fare e quello che no, male non fa; gli inviti vaghi ipotetici di solito non servono a nulla o fanno danno, e, certo senza andare pesante, dovresti veramente prendere in considerazione di sessualizzare fin dal principio le interazioni, i discorsi e le battute.

Su un vecchio libro di tabelle logaritmiche di un amico, con la tipica retorica dell'epoca, c'è scritto "il mare, agone superbo dei forti, rigetta gli sfiduciati e i malacorti"; non so cosa c'entri con i logaritmi, ma di sicuro con le donne vale la stessa cosa. Scusa se te lo dico, ma tenere minestrine in tiepido via messaggi e non fare nulla di persona non ha senso; devi decidere se vuoi insistere e decidere come e quando, non sacramentare "tanto scopa tizio" "tanto le interessa solo il posto", e poi mandarle le carinerie natalizie. In pratica sembri anche poco interessato con entrambe, una perché ti ha rimbalzato, una perché siete ancora in alto mare, e che intanto però cerchi di restare interessato facendo cose un po' a caso, e così in pratica i tuoi messaggi non sembrano diversi dai centomila auguri di amici partenti conoscenti e gruppi di cui le due tizie avranno pieno il telefono, complimentosi inclusi.

La salsera ormai ha la testa in vacanza, se hai spinto zero di persona non credo proprio che sarebbe una cosa utile scrivere che le manchi, tantomeno a una che rivedrai in ogni caso lo stesso; comunque, vabbé che adesso per un mese almeno i locali son tutti chiusi, se non sei un rospo terribile escludo che alla tua età, in una grande città e con anche una posizione, tu non possa trovare ragazze con cui relazionarti in quantità.       

  

Sul poco interessato, ti dico la mia.

Con la collega ci ho provato ed è andata male però per forza di cose sente la mia presenza e non aiuta. Poi e’ ovvio che non sto lì a provarci  tutti i giorni. Io ci parlo molto di persona, sto riducendo perché lei mi cerca ma non voglio fare il suo zerbino.

 

La salsera la conosco da poco. Tornare al corso dove ballava anche la mia ex compagna e provarci subito con la nuova arrivata mi sembra un po’ troppo. Ma anche qui quando abbiamo parlato di persona ci sono stati dialoghi e interazioni. Poi me la sto lavorando su Instagram perché non ci sono occasioni per vederci questo periodo.

Modificato da dukeisback
dukeisback
Inviato
14 ore fa, maidiremai ha scritto:

 

Se sei più rilassato tanto meglio, e sono del tutto d'accordo che sia giusto restare sé stessi, ma anche sapere un po' quello che è il caso di fare e quello che no, male non fa; gli inviti vaghi ipotetici di solito non servono a nulla o fanno danno, e, certo senza andare pesante, dovresti veramente prendere in considerazione di sessualizzare fin dal principio le interazioni, i discorsi e le battute.

 

  

@maidiremaiper sessualizzare intendi allusioni o discorsi espliciti?

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
Il 25/12/2021 at 20:34, dukeisback ha scritto:

lei: foto del panettone con " prima dell'assaggio! buonissimo!!!! grazie ancora e buon natale"

io: qui c'è sempre un gewurztraimeniner (regalo suo di natale) da stappare. Tanti auguri di buon natale anche a te

lei: ancora non l'hai aperto ???? e che ti sei bevuto? ahahahha

io: foto della tavola con due bicchieri pieni di vino con scritto "Lo sai che sono un bravo ragazzo.. per questo ho messo in tavola due bicchieri"

io: è per aprirlo con te, mentre facciamo il bagno nella mia nuova vasca termale modello 'Antica Roma' che ho fatto costruire sul tetto

io: temperatura acqua: 39 gradi

io: e ci sono 3 scimmiette ballerine a bordo vasca 

io: prendi il costume e vieni 

io: meglio il costume rosso

-----

1)sono in isolamento, cazzo

2)volevo mettere il carattere con la linea in cima di cancellato, ma sono imbranato, non so come si fa, e così è solo sottolineato ma la mia è la sostituzione di quel pezzo

3)se lei ti segue nello scherzo poi tu le fai

tu: guarda che poi non so se riesco a resistere con te 

o mille e un altri modi per sviluppare la cosa 

 

Modificato da thehappyunicorn
dukeisback
Inviato (modificato)

Aggiorno:

La salsera è positiva al covid quindi il viaggio è saltato. Ieri le ho scritto con sensibilità in quanto è molto sconfortata. La risentirò a questo punto domani perchè voleva sapere come andava il mio tampone (negativo). Se avete suggerimenti visto il suo stato d'animo li ascolto volentieri.

Con la collega invece pranziamo io e lei (l'altra è in ferie). Parliamo molto e la prendo in giro. Continua a dirmi che fa casa e lavoro, che a capodanno sarà da sola a casa..bla bla bla. Pertanto gli rispondo a "tono" non ci crede nessuno, so che fai le 5 del mattina etc... Vabbè ora è impegnata nella sua storia, anche se non la vedo felice ma non mi dovrebbe interessare.

Il mio problema è che lavoro in funzione di lei, e non lavoro perchè mi pagano ovvero per fare il responsabile. Devo cambiare questa situazione nella mia testa, a prescindere da lei.  Probabilmente a quel punto cambierà il mio rapporto con lei e avrò, se sarà, la mia occasione.

Modificato da dukeisback
  • Haha 1
thehappyunicorn
Inviato
11 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Il mio problema è che lavoro in funzione di lei, e non lavoro perchè mi pagano ovvero per fare il responsabile

Pessimo.

11 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Se avete suggerimenti visto il suo stato d'animo li ascolto volentieri.

Hai il suo indirizzo? Falle arrivare a casa qualche cosa di buono da mangiare, che ne so, vedi tu. O chiedi se puoi lasciare una cosa sul suo tappeto di casa. Insomma, hai capito. Da mangiare, buona, ma non troppo cara. Un pensiero di buona guarigione. Non hai il suo indirizzo? Hai la scusa per chiederglielo 

PapuPetagna
Inviato

Quello che farei io:

la salsera la lascerei perdere. Fino ad ora ti ha fatto intravedere poco spazio e non avrei nessuna intenzione di sorbirmi il suo piagnisteo per il viaggio saltato. Informala sul tampone poi solo auguri di buon anno semmai.

l’atteggiamento della collega è strano. Può darsi abbia detto la verità, in fondo se il tipo è impegnato non lo passerà con lei. Potresti approfittarne ma devi essere un carrarmato.

dukeisback
Inviato

@PapuPetagnala collega secondo me racconta solo cazzate. Ieri dice ha fatto le 2 di notte giocando ad un game sul telefono…dai per favore, altro che carroarmato.

La salsera la informo e chiedo come sta, poi mi faccio vivo a capodanno.

@thehappyunicornsi sono pessimo questo periodo. La salsera so dove abita ma non ho confidenza tale da fare un gesto simile.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".