ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 20 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Franzen non lo conosco neanch’io, qualcuno mi ha detto bravo ma noioso (le correzioni) per capire meglio Pynchon e Wallace devi avventurarti necessariamente nei loro capolavori (V, l’arcobaleno della gravità e infinite Jest). diciamo che sono autori che non si leggono tanto per la trama dei romanzi in se’, quanto per l’affresco critico della società che fanno Non li avevo affrontati in questa chiave. Riproverò. Comunque, non esiste più la critica della società. O meglio, c'è, ma a portarla avanti sono i ricchi e famosi. È per questo che mi interesso di economia. Tutto il resto è una finzione. La conoscenza dell'economia dovrebbe servirti a evitare i disastri. Purtroppo, la versione dell'economia che si è imposta ci porta a rotta di collo verso l'instabilità. Ecco qual è la mia visione utopica: riuscire ad evitare i grossi disastri. Invece si va nella direzione opposta. Per il resto, tutte le stupidaggini su legalità, moralità, civismo, ecc., sono tutte cazzate. Mille volte meglio avere al governo un ladro che sa quel che fa, di un onesto che si fa dettare il programma dai giornali.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 4 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Beh sì. Poco sopra dicevo di fare come farebbe una ipotetica ragazza bruttina ( ma ancora passabile ) che ci prova con noi. Se questa ipotetica ragazza bruttina sa interagire bene con noi tu ne sei lusingato di sicuro, e capace anche che prima o poi cedi. Ed è la stessa identica cosa Noi siamo come ragazze bruttine. Perché per le ragazze solo pochi uomini partono veramente belli. Tutti gli altri sono come indifferenti per loro all'interazione zero (iniziale). Non sono né belli né brutti, ma possono diventare sia una cosa che l'altra. Dipende da come facciano con loro. Secondo il mio modo di vedere il nostro equivalente è una ragazza bruttina ma ancora passabile. Noi in genere all'interazione zero siamo ragazze bruttine. E dobbiamo sedurre partendo da ciò. Spero si capisca Chiarissimo. Si gioca tutto su un sottile equilibrio.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 14 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Non li avevo affrontati in questa chiave. Riproverò. Comunque, non esiste più la critica della società. O meglio, c'è, ma a portarla avanti sono i ricchi e famosi. È per questo che mi interesso di economia. Tutto il resto è una finzione. La conoscenza dell'economia dovrebbe servirti a evitare i disastri. Purtroppo, la versione dell'economia che si è imposta ci porta a rotta di collo verso l'instabilità. Ecco qual è la mia visione utopica: riuscire ad evitare i grossi disastri. Invece si va nella direzione opposta. Per il resto, tutte le stupidaggini su legalità, moralità, civismo, ecc., sono tutte cazzate. Mille volte meglio avere al governo un ladro che sa quel che fa, di un onesto che si fa dettare il programma dai giornali. Sono d’accordo. All’inizio pensavo che fosse colpa dei nuovi mezzi di comunicazione: è più facile postare un tweet polemico che scrivere un romanzo. Ma vedo che anche nel rock le band hanno smesso di esprimere disagio. Questo non è necessariamente un male perché i gruppi troppo politicizzati non mi sono mai piaciuti.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Inviato 2 Gennaio 2022 (modificato) Ho mandato un vocale alla salsera con l'interazione suggerita da @thehappyunicorn con l'aggiunta di come sta andando, immagino stai dando le cappocciate al muro. Segue piu o meno questa interazione: lei: ahahahahah lei: so morta leI: si ora sono in quella fase lei: spero che presto vada meglio e che presto riaprono i locali lei: tu spero tutto bene Io: mi hai lasciato a ballare con i disagiati..attento ogni sera che vengono gli omini dell'ama cosi con la scusa scendo a buttare la spazzatura e faccio un encufla Io: a parte questo tutto bene Io: sto cercando di collegarmi a netflix ma risulta che la connessione è risucchiata tutta a castelnuovo Io: volevo vedere il film salvate il soldate ryan ma esce salvate il papa di (nome salsera) lei:ahahjahahhahahaha lei: ho monopolizzato tutto lei: netflix non è piu disponibile per nessuno. io: ah mi ttoca venire da te a tagliere il cavo della fibra per finire di vedere la casa di carta... io: e pensare che i buoni propositi per il 2022 iniziavano con " essere più buoni" io: non sono durati nemmeno 48 ore .. io: spero i tuoi siano piu duraturi lei: tante faccine sorridenti lei: lo speroooo io: se il primo è "riprendere la dieta chetogenica al termine della quarantena" io: mmmmm mi sa che è meglio che non ti invio a ballare lei: ahahahha Finisce cosi boh, Ovviamente nei giorni scorsi nessun augurio di buon anno. Ora nessun messaggio finchè non la vedo dal vivo Modificato 2 Gennaio 2022 da dukeisback
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Ciao @dukeisback Non so cosa dirti. Lei non mi sta molto simpatica, e non ti da neppure molta corda. Ogni volta chiude e non da nessuna apertura. Il che non è un bel segnale. Giocatela dal vivo quando torni (forse è la cosa migliore? Non so), oppure a volte scrivile così, a tempo perso. È che il covid è una seccatura parecchio grande, anche mentalmente, ti scarica. Puoi continuare con l'interazione per messaggi sporadica se ti va. 37 minuti fa, dukeisback ha scritto: lei: tu spero tutto bene Chiude proprio tutto. Nemmeno un 'come stai' le sfugge. E non è per caso. Se ti va di scriverle ogni tanto, fallo con il contagoccie perché questa donna sembra poco recettiva per ora. Sempre leggero: Mattina di domani: tu - come stai? lei risponde con le sue cose. Tu visualizzi e stop (a meno che non serva una tua risposta o altro). Poi alla sera se ne hai voglia: tu- e ora, sei guarita adesso? lei ride o simile tu- dai cavolo, quanto ci metti !? tu- mi manca ballare con te! tu- spicciati a guarire 😀 tu- voglio che tu guarisca Duke, non so che altro dirti. Solo attento perché questa donna sembra per ora poco incline. Serve andarci delicati, o di persona. Abituarla a te. Delicati intendo con piccole interazioni con parecchio tempo morto tra una e l'altra. Fino a che non vedi che lei si abitua a te e vuole che parli di più. Lì, se mai ciò avvenisse, lo senti. Magari altri hanno altre idee per te PapuPetagna ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Inviato 2 Gennaio 2022 @thehappyunicornnon interagisce ahimè. Ho messo due storie a capodanno, che ha prontamente visualizzato nonostante i suoi 2500 seguiti su insta. Oggi al vocale da te suggerito ha risposto con la risata e sono morta. Bene. L’ultima conversazione era di 5 gg prima, tanto erano inutili fare gli auguri i giorni precedenti. Io preferisco a questo punto sparire finché non la rivedo di persona, altrimenti i contenuti delle chat sono sempre i stessi e sarebbe noioso. thehappyunicorn ha reagito a questo 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Le feste sono molto rivelatrici. Esempio mio: la Jenna manco un augurio (anzi, foto con dedica all'inutile), solo risposto ai miei di Natale. Altra con cui mi sento, e di cui sul mio thread ho solo accennato, nonostante fosse fuori con le amiche a festeggiare, alle 24e18 ha trovato il tempo di scrivermi degli auguri personalizzati. Da queste cose l'interesse si capisce.
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 ahaha Gli auguri di natale come termometro per la bombata ❤️ bellissimo, perche' sotto sotto, e' vero! Nova87, Jamaica84 e gort ha reagito a questo 3
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 2 ore fa, SDONF ha scritto: ahaha Gli auguri di natale come termometro per la bombata ❤️ bellissimo, perche' sotto sotto, e' vero! Il vero termometro è chiedere o no il bacio sotto il vischio!
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 9 ore fa, SDONF ha scritto: ahaha Gli auguri di natale come termometro per la bombata ❤️ bellissimo, perche' sotto sotto, e' vero! Io apprezzo la coerenza di chi non te se incula neanche a Natale! Nova87, Jamaica84, gort e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora