dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Inviato 3 Gennaio 2022 Mah non gli darei importanza, guarda i miei ricevuti di natale dalla collega di lavoro.... Li considero giorni e occasioni un po' inutili.
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 (modificato) Comunque una cosa è lei essere già attratta, e abbiamo capito non esserlo poi molto. Un'altra è portarla a esserlo. Questo richiede tempo. E una presenza leggera. E anche fortuna. Io le chiederei come sta oggi, e se puoi fare qualcosa per lei. E domani farei lo stesso. Poi un giorno sei fuori con gli amici a bere aperitivo, mandi la foto dei bicchieri a lei e dici, 'vieni tu al posto loro ? Vorrei ' etc etc etc Altrimenti non è seduzione, ma pappa pronta. Devi solo starmi attento a non essere risucchiato dal suo pensiero. Farlo leggero per lei, e leggero anche, e soprattutto, per te @dukeisback Modificato 3 Gennaio 2022 da thehappyunicorn PapuPetagna ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Inviato 3 Gennaio 2022 (modificato) 10 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Comunque una cosa è lei essere già attratta, e abbiamo capito non esserlo poi molto. Un'altra è portarla a esserlo. Questo richiede tempo. E una presenza leggera. E anche fortuna. Io le chiederei come sta oggi, e se puoi fare qualcosa per lei. E domani farei lo stesso. Poi un giorno sei fuori con gli amici a bere aperitivo, mandi la foto dei bicchieri a lei e dici, 'vieni tu al posto loro ? Vorrei ' etc etc etc Altrimenti non è seduzione, ma pappa pronta. Devi solo starmi attento a non essere risucchiato dal suo pensiero. Farlo leggero per lei, e leggero anche, e soprattutto, per te @dukeisback @thehappyunicorncapisco quello che vuoi dire. Io ho solo il dubbio che sia presto (parliamo della salsera eh!). Lei chiude e io mi accollo...boh. Soprattutto lo faccio solo con lei delle ragazze del corso, chiaramente mostro interesse, non la porto a fuggire? Modificato 3 Gennaio 2022 da dukeisback
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 (modificato) 24 minuti fa, dukeisback ha scritto: io mi accollo A parte che lei ti risponde serena mi sembra da qui, il che già è neutro, più che chiusura. Il punto che cerco di passare è una presenza leggera. Leggera sempre. Anche perché lei è con il covid eh, sapere che a te interessa come le stia andando è bello. Te lo assicuro. Ora, se lei sente che usi questo come scusa per entrare in contatto con lei...aiaiai! Lì sei fritto. Mi segui? Quello è pessimo. Dire ' ciao, come stai oggi? Ti serve qualcosa? ' leggere sua risposta e poi basta fino a domai, per me è una bella interazione (e se non la facessi lei pensa che è ammalata e a te non frega neanche nulla di lei) Invece continuare forzatamente poi la conversazione, lì scatta la pesantezza, l'ossessività. Dipende poi molto da come lei risponde anche. È un sottile equilibrio, dove non devi mai dare l'idea che sei morboso. Ma sì, che sei un tipo cool, che ti importa di lei, ma che hai una bella vita a prescindere e non sei preda di ossessioni. Tieni conto che non è una impressione che devi dare, ma che la tua vita deve essere così. Perché le donne, si sa, sono solo un di più. In questa logica devi chiederle ogni tanto se sta bene, perché ti interessa che lei stia bene, e no come scusa di contatto. Anche perché sparirmi per tutta la sua convalescenza ora che è isolata, non mi sembra un gesto carino. Spero si capisca. Ti ricordi il discorso di fare come una ragazza bruttina ma ancora scopabile farebbe con noi? Lei ci terrebbe che tu stia bene, e ogni tanto te lo chiederebbe (ogni tanto, lì sta il bello. Decidere i tempi). Perché lei sa che a te fa piacere. Se pensi che sia troppo presto, probabilmente è troppo presto. Ma magari stasera o domani già non lo è, per una piccola interazione. O magari sì. Prova a sentirlo tu e decidere come da ragazza bruttina Modificato 3 Gennaio 2022 da thehappyunicorn SergioVittorio ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Inviato 3 Gennaio 2022 (modificato) @thehappyunicorngli ho chiesto come stava e se gli serviva qualcosa. Ha risposto: "Ciao, bene grazie! Molto meglio :) no ti ringrazio per il pensiero" Visualizzo tra un pò, e non rispondo. Domani cosa gli diresti? Modificato 3 Gennaio 2022 da dukeisback
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 (modificato) 37 minuti fa, dukeisback ha scritto: Domani cosa gli diresti? Di andarsene a fanculo 😂 Non lo so che le direi. Anche nulla forse. Che ne so vecchio. Due opzioni, così, su due piedi Opzione uno (se proprio la senti con zero attrazione): domani nulla, dopodomani un 'stai bene ?' Al suo rispondere ci scherzo un minimo e provo a fare mini push Opzione due (un po' più garibaldina): Domani sera, o dopodomani sera o pranzo: Foto bicchieri e spunciotti mentre fai aperitivo con amici. Didascalia 'stai bene?' lei risponde tutto bene, che noia, che barba, perché tutte a me e tu 'vorrei star facendo aperitivo con te 😀' E anche lì, il dopo dipende da risposta sua. Modificato 3 Gennaio 2022 da thehappyunicorn gort ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Inviato 3 Gennaio 2022 2 ore fa, thehappyunicorn ha scritto: Di andarsene a fanculo 😂 Non lo so che le direi. Anche nulla forse. Che ne so vecchio. Due opzioni, così, su due piedi Opzione uno (se proprio la senti con zero attrazione): domani nulla, dopodomani un 'stai bene ?' Al suo rispondere ci scherzo un minimo e provo a fare mini push Opzione due (un po' più garibaldina): Domani sera, o dopodomani sera o pranzo: Foto bicchieri e spunciotti mentre fai aperitivo con amici. Didascalia 'stai bene?' lei risponde tutto bene, che noia, che barba, perché tutte a me e tu 'vorrei star facendo aperitivo con te 😀' E anche lì, il dopo dipende da risposta sua. ma se pusho dov'è la leggerezza di cui parlavi prima?
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 (modificato) È una bella domanda a cui io non so cosa dire se non che è un po' come andare a pesca. Quando senti che l'amo inizia a prendere, devi tirare piano a te. Tiri troppo presto ? L'amo non era ben preso, perdi il pesce. Aspetti troppo a tirare? L'amo esce, perdi il pesce. Tiri al momento giusto ma tiri troppo? Perdi il pesce. Fai invece tutto giusto ? Era uno stivale ☺️ Devi tirare un po' quando senti che puoi farlo. Tu sai, tu devi sapere, zip zip, quando dare mezzo giro di mulinenno. E poi vedi il pesce che fa. Vedi se tirare ancora o allentare. Sia domani, dopodomani, dal vivo. Tu sai (scherzare con il pesce è un buon modo di gettare l'amo, non è fine a se stesso solo per essere divertente. Ma in realtà puoi usare l'amo che vuoi, ad esempio l'amo diretto: 'vieni fuori con me'. Lì ci vai di arpione ed è una bella pesca lo stesso se lo tiri bene) Modificato 3 Gennaio 2022 da thehappyunicorn
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 19 ore fa, Jamaica84 ha scritto: Le feste sono molto rivelatrici. Esempio mio: la Jenna manco un augurio (anzi, foto con dedica all'inutile), solo risposto ai miei di Natale. Altra con cui mi sento, e di cui sul mio thread ho solo accennato, nonostante fosse fuori con le amiche a festeggiare, alle 24e18 ha trovato il tempo di scrivermi degli auguri personalizzati. Da queste cose l'interesse si capisce. Minchia, no! Gli hai fatto gli auguri a Natale? Dovresti essere bannato... (A meno che non siano auguri standard della palestra ai suoi clienti.) p3pitos ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 7 ore fa, thehappyunicorn ha scritto: Comunque una cosa è lei essere già attratta, e abbiamo capito non esserlo poi molto. Un'altra è portarla a esserlo. Questo richiede tempo. E una presenza leggera. E anche fortuna. Io le chiederei come sta oggi, e se puoi fare qualcosa per lei. E domani farei lo stesso. Poi un giorno sei fuori con gli amici a bere aperitivo, mandi la foto dei bicchieri a lei e dici, 'vieni tu al posto loro ? Vorrei ' etc etc etc Altrimenti non è seduzione, ma pappa pronta. Devi solo starmi attento a non essere risucchiato dal suo pensiero. Farlo leggero per lei, e leggero anche, e soprattutto, per te @dukeisback Adesso che mi viene in mente, a me capitò proprio una cosa del genere. Presi di mira una ragazza per non so neppure io il motivo e poi lei, quando non ci pensavo neanche più, si fece avanti. Mi ricordo che una volta la invitai a un concerto (lei era già fidanzata) e mi disse di no. Guarda che prendo il biglietto anche per te. Non vengo lo stesso. E infatti non venne. Io non ci feci neanche caso. Mi godetti il concerto dall'inizio alla fine. Quindi, quello che dice thehappyunicorn probabilmente è vero. Devi essere come la goccia che scava la roccia.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora