ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 6 ore fa, thehappyunicorn ha scritto: A parte che lei ti risponde serena mi sembra da qui, il che già è neutro, più che chiusura. Il punto che cerco di passare è una presenza leggera. Leggera sempre. Anche perché lei è con il covid eh, sapere che a te interessa come le stia andando è bello. Te lo assicuro. Ora, se lei sente che usi questo come scusa per entrare in contatto con lei...aiaiai! Lì sei fritto. Mi segui? Quello è pessimo. Dire ' ciao, come stai oggi? Ti serve qualcosa? ' leggere sua risposta e poi basta fino a domai, per me è una bella interazione (e se non la facessi lei pensa che è ammalata e a te non frega neanche nulla di lei) Invece continuare forzatamente poi la conversazione, lì scatta la pesantezza, l'ossessività. Dipende poi molto da come lei risponde anche. È un sottile equilibrio, dove non devi mai dare l'idea che sei morboso. Ma sì, che sei un tipo cool, che ti importa di lei, ma che hai una bella vita a prescindere e non sei preda di ossessioni. Tieni conto che non è una impressione che devi dare, ma che la tua vita deve essere così. Perché le donne, si sa, sono solo un di più. In questa logica devi chiederle ogni tanto se sta bene, perché ti interessa che lei stia bene, e no come scusa di contatto. Anche perché sparirmi per tutta la sua convalescenza ora che è isolata, non mi sembra un gesto carino. Spero si capisca. Ti ricordi il discorso di fare come una ragazza bruttina ma ancora scopabile farebbe con noi? Lei ci terrebbe che tu stia bene, e ogni tanto te lo chiederebbe (ogni tanto, lì sta il bello. Decidere i tempi). Perché lei sa che a te fa piacere. Se pensi che sia troppo presto, probabilmente è troppo presto. Ma magari stasera o domani già non lo è, per una piccola interazione. O magari sì. Prova a sentirlo tu e decidere come da ragazza bruttina Però, correggimi se sbaglio, la domanda di lui dovrebbe essere davvero orientata a sapere come sta. Dovrebbe chiedere che sintomi ha, chiedere di essere rassicurato. Altrimenti è abbastanza intuitivo che dietro il suo interesse c'è un tentativo di broccolaggio.
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 (modificato) Immaginate che una ragazza, la quale non avete mai considerato come partner sessuale, vi dica un giorno dal nulla, anche per messaggi se così preferite: sei bellissimo e poi faccia da lì finta di nulla. Insinua in voi il dubbio. Ma poi è normale, come non lo avesse mai detto. Vi saluta carina ma non troppo ogni giorno, forse uno sguardo un attimo lungo una volta, ma non siete neppure sicuri. Fino ad una festa, due settimane dopo diciamo. Lì vi saluta, parla normale e gentile con voi, ma quando voi siete gentili con lei, mentre lei vi lascia parlare, vi guarda ad un tratto con quello sguardo, una volta, ma fottutamente inequivocabile. E a voi, lì, scatta qualcosa. Ed inoltre vi viene duro, all'istante. Ora rewind: Supponiamo invece, che dopo quel 'sei bellissimo' iniziale lei cominci a scrivere ogni santo giorno, vi sta appresso, sentite che vuole essere accettata da voi, che anche la sua autostima vacilla in base a come vi comportate con lei. Vi mette ansia. Ecco che inizierete a non sopportarla. Ve la vorrete togliere dai piedi questa cozza malefica. Non potete letteralmente vederla più. Che cesso di donna, iniziate a pensare! Arriva quella stessa festa e cercherete di evitarla ad ogni modo. Sia anche spacciandovi per froci, da quanto ne avete le palle piene di lei. La stessa ragazza, due modi di fare diversi. Due esiti opposti. È difficile avere quella sensibilità. È difficile sapere cosa fare. Inoltre non è mai detto che funzioni. Ma se fai bene, anche se poi non funziona, lei avrà stima di voi a prescindere. Il problema non è nascondere che al duca lei piaccia, perché farlo? Al Duca piace del resto. Il problema è avere sensibilità nel capire fino a che punto spingersi. Io certo non lo so, è difficile sempre, figurati per persone che non conosco. Ma non c'è male a dire ad una persona che ti piace, o che la si vorrebbe. Il problema è il contorno che assume il tutto. Duca deve essere solido. Duca offre divertimento (anche sessuale volendo), ma Duca non ha bisogno. Lui può dare, e da con piacere, ma non necessita, né forza alcunché. Come impersonificare quella prima ragazza? Ogni situazione è diversa. E io non so cosa dire se non il concetto generale Inoltre siamo a parlare così perché la ragazza non da corda. Altrimenti, se già lei fosse attratta, sarebbe tutta un'altra storia. Qui parliamo in effetti di gocce che cadono, di indurre psicologicamente. Che non è propriamente un gioco da ragazzi Un po' quello che hai fatto tu con quella @ArmandoBis. O pensi che lei non sapesse che ti piaceva. @dukeisback Modificato 3 Gennaio 2022 da thehappyunicorn SDONF, gort, Sungroove e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Scusate l'ot ma magari fossero tutti come @thehappyunicorn dukeisback ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Inviato 3 Gennaio 2022 @thehappyunicornpero’ spiegami perché alla salsera dovrei scrivergli ogni giorno o comunque spesso. Questo vuole dire mettergli ansia per me come hai descritto nel tuo post. Non dovrei comportarmi come il primo caso? Mi sembra che sono stato presente durante la sua quarantena.
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 (modificato) 8 minuti fa, dukeisback ha scritto: perché alla salsera dovrei scrivergli ogni giorno Perché sta male, ha il covid, ed è a casa in isolamento. Entra nella sua testa (o nella mia, che sono in isolamento pure io). È bello ricevere un pensiero. Diciamo che hai un attimo di margine in più data la situazione. Ma vale sempre tutto il resto, non essere pesante né ossessivo. Però se sai che sta male, e non le chiedi mai nulla, direi che gioca contro di te questo. Perché sarebbe tipo dire 'voglio scoparti. Del tuo covid non me ne fotte un cazzo. Né di come stai. Mi sentirai quando non sei più infettiva' , che non è propriamente un messaggio simpatico da passare Modificato 3 Gennaio 2022 da thehappyunicorn SDONF ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 1 hour ago, thehappyunicorn said: ha il covid, ed è a casa in isolamento. Entra nella sua testa (o nella mia, che sono in isolamento pure io) Bacino 😘 per consolarti. 😊 Se vuoi lascia tua testimonianza di infezione su thread "Lockdown etc". Faccio il tifo per te. 👍 Fine OT thehappyunicorn ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Inviato 4 Gennaio 2022 (modificato) @thehappyunicornpensi che quel comportamento di essere presente con leggerezza, di starci e non starci, di inviare un messaggio dal nulla ogni tanto, possa funzionare anche con la collega di lavoro o meglio è l'atteggiamento da tenere anche con lei? Modificato 4 Gennaio 2022 da dukeisback
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 (modificato) 29 minuti fa, dukeisback ha scritto: @thehappyunicornpensi che quel comportamento di essere presente con leggerezza, di starci e non starci, di inviare un messaggio dal nulla ogni tanto, possa funzionare anche con la collega di lavoro o meglio è l'atteggiamento da tenere anche con lei? Mi permetto di risponderti io, (ma non mi voglio sostituire all'Unicorno Felice...). Con la collega, niente messaggi, la vedi tutto il giorno, tutti i giorni. E non puoi barare. Essendo dal vivo, lei percepisce se tu reagisci a quello che lei fa, dice, è. Quando non reagirai più, quando lei entrerà nella stanza e tu rimarrai assorto nelle tue faccende, acquisterai punti. Occhio, però, perché basta un solo passo falso per perdere tutti i punti accumulati in giorni, settimane, mesi. E lei farà di tutto per farteli perdere, quei punti. Ogni punto in più per te è un punto in meno per la sua autostima. Quindi, lei è affamata dei tuoi punti. Quando puoi fare cessare il gioco? Quando lei ti si infilerà nel letto (o farà qualcosa di equivalente). Non metaforicamente, ma realmente, fisicamente. Non puoi prendere più nessuna iniziativa. Se la prendi, lei ti sfilerà i punti senza che tu neanche te ne accorga (lo si vede benissimo nei primi appuntamenti che prendono una brutta piega. Siccome in questi casi si parte quasi alla pari, tu sei con pochi punti o addirittura a 0. Il gioco consiste quindi nel portarti sotto zero. Serate così diventano dei veri supplizi.) Modificato 4 Gennaio 2022 da ArmandoBis IWILL ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 (modificato) Il 3/1/2022 at 14:13, dukeisback ha scritto: @thehappyunicorngli ho chiesto come stava e se gli serviva qualcosa. Ha risposto: "Ciao, bene grazie! Molto meglio :) no ti ringrazio per il pensiero" Visualizzo tra un pò, e non rispondo. Domani cosa gli diresti? Io quando leggo queste cose resto perplessa. Ti piace questa ragazza, ora è in un momento decisamente down...beh, il modo più carino per attirare la sua attenzione, secondo il mio personalissimo parere, sarebbe quello di intrattenerla, di farla ridere, di far sì che si inneschi una conversazione spensierata insomma. Se fossi chiusa in casa per la quarantena oltre a un messaggio interessato sulla mia salute, vorrei che mi si facesse svagare. Portare una persona in un mondo parallelo in cui pensa ad altro. Se lei si dimostra reattiva, allora ci sarà tempo e spazio per rendere il tutto più "erotico" e meno da puro cazzeggio. Modificato 4 Gennaio 2022 da Nova87
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Inviato 4 Gennaio 2022 29 minuti fa, Nova87 ha scritto: Io quando leggo queste cose resto perplessa. Ti piace questa ragazza, ora è in un momento decisamente down...beh, il modo più carino per attirare la sua attenzione, secondo il mio personalissimo parere, sarebbe quello di intrattenerla, di farla ridere, di far sì che si inneschi una conversazione spensierata insomma. Se fossi chiusa in casa per la quarantena oltre a un messaggio interessato sulla mia salute, vorrei che mi si facesse svagare. Portare una persona in un mondo parallelo in cui pensa ad altro. Se lei si dimostra reattiva, allora ci sarà tempo e spazio per rendere il tutto più "erotico" e meno da puro cazzeggio. Sai lei è molto social, l'ho percepita ancora presa dalla convivenza di 6 anni da cui viene. Io l'ho vista un paio di volte al corso, ad una serata ed a un dopo corso al pub (prima vera interazione). Questo per dirti che sto provando a metterle spensieratezza ma non è troppo reattiva, secondo me perchè non mi conosce e non si fida.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora