maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 15 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: A sto punto io andrei di elicottero... Scherzi a parte, io in questa situazione non ci proverei, non mi sembra assolutamente interessata, tutti i piccoli segnali che tu noti e ci dici a me sembrano insignificanti e secondo me lo sono pure per lei (la collega, le calze, i capelli). Una che ci sta si comporta in ben altra maniera jam, scusa, ma te vivi nel tuo fortunato mondo di quelle che te la lanciano in faccia, che ci provano loro, sei fuori strada al 100% col 90% delle donne. la verità è che qui non si può sapere più di tanto cosa pensa 'sta donna, i piccoli segnali, il non verbale e il linguaggio del corpo li vede solo chi è presente. @dukeisback percepisce qualcosa, e io dico che deve seguire quello che sente; l'unico problema, probabilmente, è la sua condizione, che immagino non molto serena PapuPetagna, Fabbio e SDONF ha reagito a questo 3
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 1 ora fa, dukeisback ha scritto: Vi aggiorno ieri se ne è uscita con la collega 1 che si era già organizzata con me per essere riaccompagnata! E gli ha addirittura detto perchè non fai venire la collega 2 con te? (voleva stare sola con me?) La collega 2 non viene più pertanto abbiamo circa un ora di andata insieme in macchina da soli e altrettanto al ritorno. In mezzo la cena con la collega 1. Come me la gioco? Secondo me: all’andata vai soft, chiacchierate, fai qualche battutina, studia un po’ le reazioni, cerca di capire che aria tira. Poi cena con la collega e va be. Al ritorno, fermati a metà strada per un drink. “Ho voglia di stare ancora un po’ in giro”. E lì se hai avuto segnali ci provi. Non aspetterei il momento dei saluti. p3pitos e gort ha reagito a questo 2
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 (modificato) Il 17/11/2021 at 10:34, dukeisback ha scritto: Ieri sera rompo gli indulgi propongo il passaggio È il tuo primo post. Ti ha detto no. Te lo aveva detto già lì. Te la puoi giocare ancora. Ma quello è un no. Ti serve piglio molto più decido O cambia donna per ora. Poi torni da lei con il piglio più deciso Io la lascerei un po' in pace a questa Lei comunque ha capito da mo, eh Poi come sempre, sono solo opinioni per parlare Modificato 3 Dicembre 2021 da thehappyunicorn
p3pitos [Banned] 94 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 (modificato) On 11/19/2021 at 10:51 AM, dukeisback said: Ieri tardo pomeriggio la collega gli ha chiesto direttamente se era successo qualcosa con me visto che ci vedeva strani. Lei ha risposto no assulutamente che non vuole storie tra colleghi perchè già ne ha avuta una e che io dopo solo due mesi non posso aver dimenticato una convivenze e una malattia e che la mia testa è impicciata per questo. Tu dovrai superare questo fratello le farfalline di no nella sua testa, quindi approccio deciso. Dopo la cena o fate 2 passi prima di tornare a casa o ti fermi a metà, ma non aspettare i saluti finali come ha già detto il buon @PapuPetagna Modificato 3 Dicembre 2021 da p3pitos PapuPetagna ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Inviato 3 Dicembre 2021 Si l'idea è quella di proporgli di stare in giro o un cornetto visto che è golosa. In caso negativo vado su un "ci vediamo questo week end? " molto prima dei saluti. Certo in caso negativo delle mie proposte sul continuare la serata, vado verso il palo ma ormai sono troppo esposto e vale la pena andare fino in fondo. p3pitos ha reagito a questo 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 3 ore fa, maidiremai ha scritto: jam, scusa, ma te vivi nel tuo fortunato mondo di quelle che te la lanciano in faccia, che ci provano loro, sei fuori strada al 100% col 90% delle donne. la verità è che qui non si può sapere più di tanto cosa pensa 'sta donna, i piccoli segnali, il non verbale e il linguaggio del corpo li vede solo chi è presente. @dukeisback percepisce qualcosa, e io dico che deve seguire quello che sente; l'unico problema, probabilmente, è la sua condizione, che immagino non molto serena Tra farsela lanciare in faccia e offrire un passaggio e sentirsi dire no c'è differenza. Se una ci sta il passaggio lo accetta eccome. Se una ci sta ai messaggi risponde e non evita, a meno che non le sia appena morto qualcuno.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 13 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: Tra farsela lanciare in faccia e offrire un passaggio e sentirsi dire no c'è differenza. Se una ci sta il passaggio lo accetta eccome. Se una ci sta ai messaggi risponde e non evita, a meno che non le sia appena morto qualcuno. continua pure a pensarla così, buon per gli altri tant'è che adesso dice all'altra che si farà accompagnare a casa da lui e non sono mosche bianche quelle che prese alla sprovvista non sanno cosa dire e allora non rispondono. O non vogliono rispondere. O dovendo poi rispondere stanno un quarto d'ora col telefono in mano a pensare cosa scrivere e poi rimandano, e rimandano e rimandano. Se mi dici che una così probabilmente è meglio perderla che trovarla, beh, può essere, ma non è detto. E comunque ci sono, neanche poche, donne capacissime di dirti di no perché andranno con l'amica, che poi si dovrà sorbire lo scazzo perché non hai insistito e ti odieranno con stizza se non ci riprovi. Cosa ci sarebbe di scandaloso se una avesse qualche remora e esitazione a "frequentare" il suo superiore di ufficio fresco di lutto oppure essere timida, pavida, indecisa, frenata da qualche altra mezza storia, dal giudizio delle amiche o di allah, e intanto però pensarci eccome oppure boh, avere la fissa di non passare per facile e schivarti dodici volte, e poi dopo tre minuti mettersi da sola inginocchiata sul divano aggrappata alla spalliera oppure, siccome non stiamo su un sito di fratellanza eunuca, non essere interessata e non avere voglia e bisogna (solo) fargliela venire, rischiando non il patibolo ma semplicemente di non riuscirci. e se lo fai come si deve, sai mai che ci ripensi, cosa ben più difficile se invece hai fatto marcia indietro chiedendo scusa veramente, senza polemica, non capisco come fai a non renderti conto che tu stesso fai altrettanto, non ti smuovi finché non hai davanti l'autostrada in discesa ma vorresti che loro facciano la salita gort, thehappyunicorn, ArmandoBis e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 4 minuti fa, maidiremai ha scritto: continua pure a pensarla così, buon per gli altri tant'è che adesso dice all'altra che si farà accompagnare a casa da lui e non sono mosche bianche quelle che prese alla sprovvista non sanno cosa dire e allora non rispondono. O non vogliono rispondere. O dovendo poi rispondere stanno un quarto d'ora col telefono in mano a pensare cosa scrivere e poi rimandano, e rimandano e rimandano. Se mi dici che una così probabilmente è meglio perderla che trovarla, beh, può essere, ma non è detto. E comunque ci sono, neanche poche, donne capacissime di dirti di no perché andranno con l'amica, che poi si dovrà sorbire lo scazzo perché non hai insistito e ti odieranno con stizza se non ci riprovi. Cosa ci sarebbe di scandaloso se una avesse qualche remora e esitazione a "frequentare" il suo superiore di ufficio fresco di lutto oppure essere timida, pavida, indecisa, frenata da qualche altra mezza storia, dal giudizio delle amiche o di allah, e intanto però pensarci eccome oppure boh, avere la fissa di non passare per facile e schivarti dodici volte, e poi dopo tre minuti mettersi da sola inginocchiata sul divano aggrappata alla spalliera oppure, siccome non stiamo su un sito di fratellanza eunuca, non essere interessata e non avere voglia e bisogna (solo) fargliela venire, rischiando non il patibolo ma semplicemente di non riuscirci. e se lo fai come si deve, sai mai che ci ripensi, cosa ben più difficile se invece hai fatto marcia indietro chiedendo scusa veramente, senza polemica, non capisco come fai a non renderti conto che tu stesso fai altrettanto, non ti smuovi finché non hai davanti l'autostrada in discesa ma vorresti che loro facciano la salita A me pare che in molti siate convinti che si possa sedurre qualsiasi donna: se a una piaci piaci, gli chiedi di uscire e ci esce, pochi cazzi. Ho avuto un sacco di donne, nessuna ha mai fatto la difficile. Quelle che l'hanno fatto, come la Jenna del mio post, non piacevo e fine. Altrimenti se ti dico andiamo a pranzo ci vieni o se non puoi in quel momento proponi un altra data. Su, senza polemiche, ma non facciamo gli gnorri thehappyunicorn ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 (modificato) 21 minuti fa, maidiremai ha scritto: veramente, senza polemica Questa visione mi incuriosisce. Onestamente la penso per una volta come @Jamaica84 se una mi rifiuta una cosa ridicola come il passaggio in macchina, onestamente per me significa troppa mole di lavoro per cercare di, e la scarto subito. Per me la seduzione strettamente unilaterale non è cosa. Che se la faccia a piedi. Chi è perché debba starle dietro ancora? Proprio proprio a strafare le scrivo o chiamo e le dico: senti, vieni fuori con me o no? Se no, e poi in futuro mi è di lato e sento quella vibrazione, proverei a fare qualcosa di fisico per farle capire che se vuole qualche cosa può succedere. Ma fino a lì: Ciao bella. Buona passeggiata Ma se voi mi dite che con queste ad insistere vale la pena, sono attento e curioso Modificato 3 Dicembre 2021 da thehappyunicorn ciccioman333, PapuPetagna e Jamaica84 ha reagito a questo 2 1
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 (modificato) 31 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: A me pare che in molti siate convinti che si possa sedurre qualsiasi donna: se a una piaci piaci, gli chiedi di uscire e ci esce, pochi cazzi. Ho avuto un sacco di donne, nessuna ha mai fatto la difficile. Quelle che l'hanno fatto, come la Jenna del mio post, non piacevo e fine. Altrimenti se ti dico andiamo a pranzo ci vieni o se non puoi in quel momento proponi un altra data. Su, senza polemiche, ma non facciamo gli gnorri sei te che fai lo gnorri, peggio per te, anche se poco perché tanto hai quelle che te la lanciano in faccia ti fissi con le donne che hai avuto e che non hanno fatto le difficili, e chissà quante ne hai perse, probabilmente compresa la Jenna del post, perché non hai approfittato del momento giusto e aspettavi il tappeto rosso. E che liquidi con "non le piacevo". È come dire ho sempre comprato auto economiche pronte in vetrina e i soldi mi sono sempre bastati. Se vuoi "quella" ti può capitare di dovertela sudare. Il che ovviamente non significa che potrai permetterti qualsiasi auto, o che "quella" sia per forza meglio. 18 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Questa visione mi incuriosisce. Onestamente la penso per una volta come @Jamaica84 se una mi rifiuta una cosa ridicola come il passaggio in macchina, onestamente per me significa troppa mole di lavoro per cercare di, e la scarto subito. Per me la seduzione strettamente unilaterale non è cosa. Che se la faccia a piedi. Chi è perché debba starle dietro ancora? Proprio proprio a strafare le scrivo o chiamo e le dico: senti, vieni fuori con me o no? Se no, e poi in futuro mi è di lato e sento quella vibrazione, proverei a fare qualcosa di fisico per farle capire che se vuole qualche cosa può succedere. Ma fino a lì: Ciao bella. Buona passeggiata Ma se voi mi dite che con queste ad insistere vale la pena, sono attento e curioso non so se vale la pena, ma so per stracerto che un no a una proposta non significa un no definitivo e granitico a tutto, o magari significa solo vediamo se la proposta era buttata lì o no se poi parliamo di un passaggio in macchina o altre banalità, lo puoi vedere come un fatto pregnante ma anche come una cosa che non significa una beneamata mazza, oppure che oggi ha le mutande della nonna e per carità non rischiamo figuracce, oppure ti dice di si senza manco pensarci perché gliene frega niente (e dopo tre volte passa per scroccona lei invece che inconcludente chi offre passaggi e basta) ma siccome non è neutra la cosa ci deve pensare, e allora intanto è no Modificato 3 Dicembre 2021 da maidiremai p3pitos, thehappyunicorn e gort ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora