Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
48 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Non è una questione di fare il drastico @Nova87

Però non voglio già sputtanarmi perchè la mia ex compagna frequentava questo corso di ballo. 

Ovvio però che gli darò attenzioni dal vivo e se capirò che è un minimo interessata farò quello che andrà fatto.

Se le chat restano cosi morte, no.

Per il social ha un profilo insta con 800 foto (tra l'altro molte con il suo ex, convivenza di 6 anni finita da un annetto credo di capire), 500 follower e segue 25oo profili.

 

Ma no figurati, non serviva elencarmi numeri, quelli lasciano il tempo che trovano.Ero solo curiosa di sapere come si muovesse su quel fronte, visto che la reputi molto attiva, tutto qui.Ma era per un discorso mio, che facevo nella mia testa, che non sto ad approfondire a questo punto.

In ogni caso, 2500 seguiti, urca!Mai visto roba simile in vita mia, deve seguirli tutti con la dovuta attenzione immagino 😅

Sì sì capito benissimo il tuo punto di vista e lo condivido.Vedi un po' come si mette e se ti dà feedback dal vivo, altrimenti ciaone, ovvio!

 

 

Soulrider
Inviato

Cmq adesso, nel 2022....

Una/uno ...potenzialmente interessante... è quello/quella che NON ha profili social...

Così come NON essere tatuati...

E NON seguire la massa ....

Tutto il resto è noia mortale ...

  • Grazie! 1
dukeisback
Inviato

La ballerina del Night, mi dice di andare stasera a trovarla e che a chiusura locale torna a casa con me.

Secondo voi vuole effettivamente che la riaccompagno a casa o che la scopo?

PapuPetagna
Inviato
30 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Cmq adesso, nel 2022....

Una/uno ...potenzialmente interessante... è quello/quella che NON ha profili social...

Così come NON essere tatuati...

E NON seguire la massa ....

Tutto il resto è noia mortale ...

Più che non ha profili social, non li usa in modo ossessivo 

  • Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
23 minuti fa, dukeisback ha scritto:

La ballerina del Night, mi dice di andare stasera a trovarla e che a chiusura locale torna a casa con me.

Secondo voi vuole effettivamente che la riaccompagno a casa o che la scopo?

Penso la seconda ma è gratis?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
dukeisback
Inviato
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Penso la seconda ma è gratis?

Si è gratis, e’ da una settimana che mi si vuole fare. Però siccome non posso portarla a casa, non so come gestire la cosa in macchina.

PapuPetagna
Inviato
14 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Si è gratis, e’ da una settimana che mi si vuole fare. Però siccome non posso portarla a casa, non so come gestire la cosa in macchina.

Da lei non si può?

dukeisback
Inviato
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Da lei non si può?

Da quello che so vive con madre e figlia. In macchina per me andrebbe bene, devo capire se vuole scopare.

p3pitos
Inviato
25 minutes ago, dukeisback said:

Da quello che so vive con madre e figlia. In macchina per me andrebbe bene, devo capire se vuole scopare.

E un motel? O non ha il green pass? 

dukeisback
Inviato
7 minuti fa, p3pitos ha scritto:

E un motel? O non ha il green pass? 

Credo non lo abbia. Ma perché in auto non si scopa più? 😂

  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".