Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato
1 minuto fa, dukeisback ha scritto:

È sempre stato un mio pensiero ma non ho avuto mai riscontro.

Ma forse è un mio film…

Non so come potresti fare, ma scoprire la verità su questa faccenda sarebbe decisivo per te.

Se tra di loro non ci fosse mai stato nulla dovresti seriamente ragionare sui tuoi livelli di paranoia.

dukeisback
Inviato
15 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non so come potresti fare, ma scoprire la verità su questa faccenda sarebbe decisivo per te.

Se tra di loro non ci fosse mai stato nulla dovresti seriamente ragionare sui tuoi livelli di paranoia.

Se ci fosse qualcosa non saprei come regirei.

Ho indagato tanto ma non ho mai trovato niente. Però la sensazione mi rimane…

p3pitos
Inviato
10 ore fa, dukeisback ha scritto:

Ho indagato tanto ma non ho mai trovato niente. Però la sensazione mi rimane…

Non è che rivedi gli stessi atteggiamenti seduttivi che lei ha avuto/ha con te anche con lui? Figlio del titolare... sicuramente ha avuto un ruolo nel rinnovo del suo contratto. Questa mi sembra una gatta morta da ufficio. 

dukeisback
Inviato (modificato)
29 minuti fa, p3pitos ha scritto:

Non è che rivedi gli stessi atteggiamenti seduttivi che lei ha avuto/ha con te anche con lui? Figlio del titolare... sicuramente ha avuto un ruolo nel rinnovo del suo contratto. Questa mi sembra una gatta morta da ufficio. 

No quello no. Il rapporto che aveva con me fino a lunedì scorso non lo ha con nessuno. Per la sua permenenza contiamo io e l altra segretaria come per gli altri. Il mio capo non stima i suoi figli😂
 

Poi certo se gli scrive o si vede di nascosto fuori ufficio come occasionalmente ha fatto con me, io non posso saperlo. Ma in ufficio non vedo complicità.

Modificato da dukeisback
ArmandoBis
Inviato (modificato)
14 ore fa, dukeisback ha scritto:

No quello no. Il rapporto che aveva con me fino a lunedì scorso non lo ha con nessuno. Per la sua permenenza contiamo io e l altra segretaria come per gli altri. Il mio capo non stima i suoi figli😂
 

Poi certo se gli scrive o si vede di nascosto fuori ufficio come occasionalmente ha fatto con me, io non posso saperlo. Ma in ufficio non vedo complicità.

Ho l'impressione che tu sia a corto di motivazioni esistenziali.

Nel lavoro, ad esempio, vai con il pilota automatico, e questo ti ha fatto prendere dei rischi.

Ma soprattutto, il non essere calato nella tua realtà lavorativa, ti mette più facilmente alla mercé di chi ti distrae lanciando esche e poi ritirandole.

Devi trovare qualcosa che ti coinvolga profondamente nel lavoro o al di fuori di esso. Qualcosa che non sono le donne. Quelle vengono di conseguenza.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 2
dukeisback
Inviato
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ho l'impressione che tu sia a corto di motivazioni esistenziali.

Nel lavoro, ad esempio, vai con il pilota automatico, e questo ti ha fatto prendere dei rischi.

Ma soprattutto, il non essere calato nella tua realtà lavorativa, ti mette più facilmente alla mercé di chi ti distrae lanciando esche e poi ritirandole.

Devi trovare qualcosa che ti coinvolga profondamente nel lavoro o al di fuori di esso. Qualcosa che non sono le donne. Quelle vengono di conseguenza.

Il tema è questo. E' come se soffro il fatto di non aver una persona da frequentare. Non dico di avere una relazione ma di avere una conoscenza più o meno stabile.

La ballerina è troppo "fuori di testa" e problematica in questo. E' una scopata random ed alla mia testa non basta.

La salsa l'ho stoppata questo mese ma non mi dava troppa motivazione. Mi sono dedicato solo sulla palestra per migliorare ancora fisicamente ma poi stando quasi sempre a casa sono esploso.

E guarda caso questo mese ho riaccentuato i miei problemi con la collega. 

Anche svagarmi per non pensare a lei però è stato sbagliato. Ho bisogno di tranquillità e serenità ma è come se da solo non riesco a trovarla. Cosa che però a Novembre avevo.

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
19 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Anche svagarmi per non pensare a lei però è stato sbagliato

Sei un campione del lamento, invece devi apprezzare i lati positivi sempre, meglio infatti soli che con una strega, come Will Smith, agli Oscar, guarda come una persona con dentro chissà cosa non risolto può rovinarsi facilmente con le proprie mani. Non fare come Will Smith, tu puoi risolvere ancora. Vedi? Sei fortunato in fondo 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
7 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Sei un campione del lamento, invece devi apprezzare i lati positivi sempre, meglio infatti soli che con una strega, come Will Smith, agli Oscar, guarda come una persona con dentro chissà cosa non risolto può rovinarsi facilmente con le proprie mani. Non fare come Will Smith, tu puoi risolvere ancora. Vedi? Sei fortunato in fondo 

A parte che non so chi è questo Smith, ma se ha schiaffeggiato un tizio è colpa della moglie?

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

A parte che non so chi è questo Smith, ma se ha schiaffeggiato un tizio è colpa della moglie?

La colpa è sua ('rovinarsi con le proprie mani'). Diciamo che ci sono uomini che sembra stiano bene solo nelle mani di qualcun altro, come appunto marionette. Sarebbero in sé liberi, ma per una qualche struttura mentale (la capisco) preferiscono annodarsi da soli braccia e gambe a fili, e consegnare l'estremità a qualcun altro che ben felice li prende, come se da soli questi uomini non avessero identità completa, e si sentissero meglio così, comandati al punto da apparire ridicoli. Per il resto vatti a vedere la faccenda se ti interessa, mi era capitato l'articolo e l'ho letto

Modificato da thehappyunicorn
  • 2 settimane dopo...
dukeisback
Inviato

Mi chiedo cosa sia la maturità per un uomo.

Da due settimane non parlo più con la collega, a domanda rispondo. Negli ultimi giorni mi fermo di più a pranzo, sono più tranquillo ma con lei indiferrenza più totale.

Lei prova a cercare le mie attenzioni parlandomi o con gesti di complicità.

Ieri mi ha tirato una bella pacca sulla spalle. Oggi mi parlava del meteo e mi ha detto "mi potresti anche rispondere". 

Cerca di ristabilire soltanto in orario di lavoro il rapporto di prima. Non mi ha mai parlato del fatto che da due settimane non gli parlo praticamente più anche perchè farlo vorrebbe dire riprendere l'argomento (una donna matura magari lo avrebbe fatto). Lei vuole amicizia (sempre e solo sul lavoro), io no.

Mi dispiace che sto buttando questo rapporto nel cesso, ma cosi a me non sta bene.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".