dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 (modificato) Oggi ho incontrato la collega sotto l'ufficio che stava fumando. In realtà la stava aspettando. Volevo riprovarci perchè tra un mese non sarà rinnovata ed a questo punto non mi metterò in mezzo come a novembre. Lei dice che non esce più poichè in questo periodo è depressa (tutte cazzate o probabilmente non ha quello che vuole dal suo uomo). Pertanto butto la un invito a bere una cosa insieme domani sera. Glissa come al solito e cerca di cambiare argomento dicendomi "questo periodo non mi va di uscire". Chiedo allora perchè cerca sempre la mia complicità e che cosa gli serve. Ribatte con un niente, è per parlare e passare la giornata. Con te poi mi piace parlare. Le rispondo con un "si, fino alle 18, poi per me scatta il coprifuoco", Lei dice non è vero ma se vuoi non ti parlo più. A quel punto gli dico " ma perchè cosa ci dobbiamo dire ancora?" e praticamente finisce li. Con tutta la mattina che mi ignora da buona immatura. Erano giorni che la volevo mettere spalle al muro, racconta troppe cazzate e con me cerca sempre di giustificarsi per ogni cosa o uscita che fa. Modificato 28 Aprile 2022 da dukeisback Varos e gort ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 (modificato) fotocopia di altre millemila, che comunque anche a metterle "spalle al muro" (di norma buono a non ottenere nulla se non danni), hanno sempre una risposta pronta con una nonchalance che, a 60 suonati, ancora mi chiedo in che gene ce l'hanno edit: cose come il coprifuoco personalizzato alle 18, alle tipe si possono dire solo ridendoci su davvero, ovviamente non facile, se non impossibile, nel tuo caso non hai più distrazioni? Modificato 28 Aprile 2022 da maidiremai
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 5 minuti fa, maidiremai ha scritto: fotocopia di altre millemila, che comunque anche a metterle "spalle al muro" (di norma buono a non ottenere nulla se non danni), hanno sempre una risposta pronta con una nonchalance che, a 60 suonati, ancora mi chiedo in che gene ce l'hanno edit: cose come il coprifuoco personalizzato alle 18, alle tipe si possono dire solo ridendoci su davvero, ovviamente non facile, se non impossibile, nel tuo caso non hai più distrazioni? Spalle al muro perchè sta capendo che qualcosa non va per il suo rinnovo e ovviamente stava cercando sempre piu la mia complicità lavorativa. Sai quando una mi dice "a me piace parlare con te" non comprendo perchè non posso farlo davanti ad una pizza, una birra o una passeggiata. Per questo ho verbalizzato il coprifuoco aggiungendo ma allora di cosa dobbiamo parlare. Questo aldilà se due persone sono amiche, conoscenti o bla bla bla. Tra l'altro ora manco mi guarda piu in faccia quando dovrebbe essere il contrario. Mah. Per il resto sto uscendo e andando a pro il piu possibile.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 5 minuti fa, dukeisback ha scritto: Spalle al muro perchè sta capendo che qualcosa non va per il suo rinnovo e ovviamente stava cercando sempre piu la mia complicità lavorativa. Sai quando una mi dice "a me piace parlare con te" non comprendo perchè non posso farlo davanti ad una pizza, una birra o una passeggiata. Per questo ho verbalizzato il coprifuoco aggiungendo ma allora di cosa dobbiamo parlare. Questo aldilà se due persone sono amiche, conoscenti o bla bla bla. Tra l'altro ora manco mi guarda piu in faccia quando dovrebbe essere il contrario. Mah. Per il resto sto uscendo e andando a pro il piu possibile. Ma nel tuo caso sa che se ti concede la pizza o la birra poi tu ci provi. Ci sta che voglia parlare solo in ufficio Sensei10 ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 (modificato) 9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ma nel tuo caso sa che se ti concede la pizza o la birra poi tu ci provi. Ci sta che voglia parlare solo in ufficio @PapuPetagnalei è una donna libera, può accettare o meno. Quello che dici tu è giustissimo, fermo restando che non ci avrei provato. Almeno non alla prima uscita. Io vorrei veramente conoscerla ma è chiaro sia impegnata o che gli faccia schifo. Il discorso che faccio io è che parlare solo a lavoro non mi permette di conoscerla e pertanto che mi entra parlare con leI? Cosa ottengo? Nulla. Io non ho mai avuto occhi di riguardo a lavoro per nessuno, sono 6 mesi che li ho per lei, proteggendola per nulla. Vale la pena? Mi sembra corretto lasciarla al suo destino. Sbaglio? Modificato 28 Aprile 2022 da dukeisback
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 10 minuti fa, dukeisback ha scritto: @PapuPetagnalei è una donna libera, può accettare o meno. Quello che dici tu è giustissimo, fermo restando che non ci avrei provato. Almeno non alla prima uscita. Io vorrei veramente conoscerla ma è chiaro sia impegnata o che gli faccia schifo. Il discorso che faccio io è che parlare solo a lavoro non mi permette di conoscerla e pertanto che mi entra parlare con leI? Cosa ottengo? Nulla. Io non ho mai avuto occhi di riguardo a lavoro per nessuno, sono 6 mesi che li ho per lei, proteggendola per nulla. Vale la pena? Mi sembra corretto lasciarla al suo destino. Sbaglio? Ma siete colleghi quindi a lavoro il quieto vivere è la prima cosa da salvaguardare
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto: Ma siete colleghi quindi a lavoro il quieto vivere è la prima cosa da salvaguardare Si ancora per un mese. Lei andrà via, decisione della società. Per questo ho deciso ora di provarci e non attendere come l'altra volta. Io ci ho provato, sapevo di prendere il palo e l'ho preso. Ma sono tranquillo. E' lei che non mi guarda piu in faccia. La lascio nel suo brodo per un po di giorni ma non reagirà visto che non l'hai mai fatto. @PapuPetagna che faresti ora? (mi riferisco al rapporto lavorativo)
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 1 ora fa, dukeisback ha scritto: Oggi ho incontrato la collega sotto l'ufficio che stava fumando. In realtà la stava aspettando. Volevo riprovarci perchè tra un mese non sarà rinnovata ed a questo punto non mi metterò in mezzo come a novembre. Lei dice che non esce più poichè in questo periodo è depressa (tutte cazzate o probabilmente non ha quello che vuole dal suo uomo). Pertanto butto la un invito a bere una cosa insieme domani sera. Glissa come al solito e cerca di cambiare argomento dicendomi "questo periodo non mi va di uscire". Chiedo allora perchè cerca sempre la mia complicità e che cosa gli serve. Ribatte con un niente, è per parlare e passare la giornata. Con te poi mi piace parlare. Le rispondo con un "si, fino alle 18, poi per me scatta il coprifuoco", Lei dice non è vero ma se vuoi non ti parlo più. A quel punto gli dico " ma perchè cosa ci dobbiamo dire ancora?" e praticamente finisce li. Con tutta la mattina che mi ignora da buona immatura. Erano giorni che la volevo mettere spalle al muro, racconta troppe cazzate e con me cerca sempre di giustificarsi per ogni cosa o uscita che fa. Comunque, anche se ti farà rodere il culo, io apprezzerei la sua sincerità. Intendiamoci, non è che sia proprio limpidissima, non sto dicendo questo. Ma le risposte che ti ha dato almeno non si vanno a nascondere dietro ai malintesi tipici dei rapporti nebulosi. Le va di parlare con te, come e quando vuole lei. Se ci pensi, in fondo, è anche normale, i sacrifici per gli altri si fanno raramente e in caso di situazioni non compromettenti. Hai tutto il diritto di essere in disaccordo e di volere altro, ci mancherebbe. Ma prendi atto che manca il punto d'incontro. Mi spiace.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 37 minuti fa, dukeisback ha scritto: Si ancora per un mese. Lei andrà via, decisione della società. Per questo ho deciso ora di provarci e non attendere come l'altra volta. Io ci ho provato, sapevo di prendere il palo e l'ho preso. Ma sono tranquillo. E' lei che non mi guarda piu in faccia. La lascio nel suo brodo per un po di giorni ma non reagirà visto che non l'hai mai fatto. @PapuPetagna che faresti ora? (mi riferisco al rapporto lavorativo) Magari non la cercherei però se capita di incontrarla non le negherei il saluto p3pitos ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 @Sensei10che lei sia sincera, ci credo veramente molto poco. Ma io accetto che manca il punto di incontro, non mi sta bene essere usato. Lei aveva tutela sul lavoro con un messaggio a settimana che mi manda fuori orario di ufficio sempre inerente il lavoro o cercando complicità giornaliera. Doveva uscire dalla confort zone visto che scade il contratto a breve e sono l'unico che può salvarla. @PapuPetagna A pranzo aria abbastanza tesa. Non mi aspettavo mangiasse con me e l'altra collega. Poi ci siamo ritrovati da soli qualche minuto e ho parlato tranquillamente. Nulla di eclatante. Come dici tu quieto vivere. Io non sono turbato dal no, ero pronto al rifiuto ma dovevo dare un segnale e lasciarla al proprio destino.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora