Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
2 ore fa, dukeisback ha scritto:

Oggi ho incontrato la collega sotto l'ufficio che stava fumando. In realtà la stava aspettando.

Volevo riprovarci perchè tra un mese non sarà rinnovata ed a questo punto non mi metterò in mezzo come a novembre.

Lei dice che non esce più poichè in questo periodo  è depressa (tutte cazzate o probabilmente non ha quello che vuole dal suo uomo). Pertanto butto la un invito a bere una cosa insieme domani sera.

Glissa come al solito e cerca di cambiare argomento dicendomi "questo periodo non mi va di uscire".

Chiedo allora perchè cerca sempre la mia complicità e che cosa gli serve. Ribatte con un niente, è per parlare e passare la giornata. Con te poi mi piace parlare.

Le rispondo con un "si, fino alle 18, poi per me scatta il coprifuoco", Lei dice non è vero ma se vuoi non ti parlo più.

A quel punto gli dico " ma perchè cosa ci dobbiamo dire ancora?" e praticamente finisce li. Con tutta la mattina che mi ignora da buona immatura.

Erano giorni che la volevo mettere spalle al muro, racconta troppe cazzate e con me cerca sempre di giustificarsi per ogni cosa o uscita che fa. 

non mi piace questo atteggiamento , è EGO CHE PARLA!!

dukeisback
Inviato
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non mi piace questo atteggiamento , è EGO CHE PARLA!!

E cosa avrei dovuto fare? Stare al suo gioco? 

gelsomino
Inviato
3 minuti fa, dukeisback ha scritto:

E cosa avrei dovuto fare? Stare al suo gioco? 

NON ESISTE + gioco ,hai distrutto tutto, con la tu apsarata.

la donna è furba.. dobbiamo essere scaltri pure nmoi

Sensei10
Inviato
14 minuti fa, dukeisback ha scritto:

non mi sta bene essere usato.

E questo direi che ci sta, assolutamente. Ma, senza voler straparlare di cause che non conosco, la gente, a volte, usa gli altri anche inconsciamente, purtroppo. Come ho scritto, sincera nel senso che ti ha detto che le va di parlarti, punto. Senza allungare il brodo o regalarti frasi ambigue. 

Che poi sia una furbetta egoista o no, non spetta a me dirlo, non avendo idea di chi sia. Diciamo che bisogna essere pronti a tutto, specie sul lavoro...

dukeisback
Inviato
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

NON ESISTE + gioco ,hai distrutto tutto, con la tu apsarata.

la donna è furba.. dobbiamo essere scaltri pure nmoi

Il gioco non è mai esistito.

Il gioco consisteva nel cercare complicità o un messaggio a settimana fuori dall'orario di lavoro. 

Che gioco è? Meglio distruggere tutto allora.

gelsomino
Inviato
4 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Il gioco non è mai esistito.

Il gioco consisteva nel cercare complicità o un messaggio a settimana fuori dall'orario di lavoro. 

Che gioco è? Meglio distruggere tutto allora.

CHE NE SO IO ,NON HO LETTO 65 pagine di thread,

perà penso che se fai tanto l'amico di fare relazioni perdendoci ore,

poi lei come amica debba farti anche qualche pompino per ricambiare amicizia.

Se ti liquida con grazi eperego sei bravo sei caro, sei un amico,

è come è stata impostata la relazione,

se la mandi a cagare in quel modo fai la figura di un bamboccio di 8 anni,

e non sei per niente sesy, oyeahhh

p3pitos
Inviato
1 ora fa, dukeisback ha scritto:

Lei aveva tutela sul lavoro con  un messaggio a settimana che mi manda fuori orario di ufficio sempre inerente il lavoro o cercando complicità giornaliera. Doveva uscire dalla confort zone visto che scade il contratto a breve e sono l'unico che può salvarla.

In pratica ti sarebbe andato bene che te la desse per avere in cambio il rinnovo del contratto?? A però!

Duca a questo punto è un bene che se ne vada, ripigliati un poco (è da mo che ti si scrive che questa vicenda può avere strascichi nel tuo ambito lavorativo)

dukeisback
Inviato (modificato)
37 minuti fa, p3pitos ha scritto:

In pratica ti sarebbe andato bene che te la desse per avere in cambio il rinnovo del contratto?? A però!

Duca a questo punto è un bene che se ne vada, ripigliati un poco (è da mo che ti si scrive che questa vicenda può avere strascichi nel tuo ambito lavorativo)

Mai detto questo pero. Siccome anche me piace parlare con lei, volevo solo conoscerla fuori dal lavoro. A prescindere da tutto il resto.

Ogni volta che parla con me pero descrive la sua vita da suora e questo mi da fastidio. 

E' la presa per il culo. Vista la confidenza potrebbe chiaramente dire che è fidanzata.

Modificato da dukeisback
dukeisback
Inviato (modificato)

Ieri hanno pubblicato l'annuncio per una nuova segretaria. Lo ha visto. Ovviamente è distrutta, non mi parla e sembra proprio c'è l'abbia con me.

Credo abbia anche altri problemi, visto che sono giorni che parla per qualcosa con la sua banca chiusa in bagno.

In fondo mi dispiace, ma lei come sempre non affronta gli argomenti. Non una parola, non un messaggio, non un insulto.

Non gliene frega un cazzo e salvarla per l'ennesima volta mi sembra una follia.

Mi scoccia però il suo pensiero che non essendo  uscita con me, viene cacciata.

Modificato da dukeisback
maidiremai
Inviato
1 ora fa, dukeisback ha scritto:

Ieri hanno pubblicato l'annuncio per una nuova segretaria. Lo ha visto. Ovviamente è distrutta, non mi parla e sembra proprio c'è l'abbia con me.

Credo abbia anche altri problemi, visto che sono giorni che parla per qualcosa con la sua banca chiusa in bagno.

In fondo mi dispiace, ma lei come sempre non affronta gli argomenti. Non una parola, non un messaggio, non un insulto.

Non gliene frega un cazzo e salvarla per l'ennesima volta mi sembra una follia.

Mi scoccia però il suo pensiero che non essendo  uscita con me, viene cacciata.

insomma, non sarà mica così difficile capire che il problema è un altro

oppure è proprio solo con te che non parla più? il lavoro è lavoro

 

e poi, se ti considera se non "responsabile" quantomeno addentro alla questione, poteva anche chiederti che aria tirava per sapersi regolare, appunto il lavoro è lavoro, sarebbe stato legittimo e sensato    

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".